ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

D'amore si vive

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è spettacolare! sn senza parole..
    è vero nn dovrebbe capire tutte queste cose..
    ma se gli adulti la pensassero come lui forse il mondo sarebbe diverso?! credo di si..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    è spettacolare! sn senza parole..
    è vero nn dovrebbe capire tutte queste cose..
    ma se gli adulti la pensassero come lui forse il mondo sarebbe diverso?! credo di si..
    Oddio, andiamoci piano XD
    Nel senso, è sicuramente precoce perché ha fatto esperienze e si è documentato un po' troppo.... Ma la cosa delle guerre, cioè, i bambini sono influenzabili, io da piccola baciavo in bocca mia madre e le dicevo (parole sueXD) "Giochiamo che siamo fidanzati".
    Voglio dire.................

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

"I bambini immaginano le cose più belle più pure.. invece i grandi con malizia.. come te" è spettacolare.. "la scuola è una cazzata.. le note.. non servono nella vita, le note.."

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ma secondo me quel bambino è D'Arrtagnan travestito da bambino. Lo si nota dalla capigliatura XD

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    penso che non ragiona come gli adulti, perchè non è un adulto. Credo che nessun bambino se gli chiedi "tipiace la guerra?" ti risponde di si...

Ci sono tanti adulti che ragionano come bambini, non vedo perchè un bambino non possa ragionare come un adulto.

Per la storia della guerra, Agosti non gli ha chiesto se gli piacesse o no, il bambino ha articolato, a modo suo, un pensiero che non è proprio della sua età.

Se poi vuoi che ti dica che è sconvolgente che un bimbo di quella età parli di sesso e amore, allora te lo dico, se può farti piacere...

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/10/2007

Predefinito

non è che volgio che si debba scrivere per forza che è sconvolgente se no non vivo felice eh... Ognuno qui scrive ciò che pensa.

Secondo me ha ancora una mentalità da bambino, perchè dice che vorrrebbe sempre giocare, divertirsi, provare piacere. Certo a tutti piacerebbe fare cosi, ma gi adulti sanno che per campare bisogna anche darsi da fare.
    Mentre come ragiona sulla scuola dicendo che nella vita reale non servono le note, li si lo vedo più maturo.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    non è che volgio che si debba scrivere per forza che è sconvolgente se no non vivo felice eh... Ognuno qui scrive ciò che pensa.

Secondo me ha ancora una mentalità da bambino, perchè dice che vorrrebbe sempre giocare, divertirsi, provare piacere. Certo a tutti piacerebbe fare cosi, ma gi adulti sanno che per campare bisogna anche darsi da fare.
    Mentre come ragiona sulla scuola dicendo che nella vita reale non servono le note, li si lo vedo più maturo.
    Sì, non ho detto che è la reincarnazione di Platone ma, per l'età che ha (nove anni?), ragiona da "grande"...

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

sono senza parole..come fa a sapere tutte queste cose?!
    cioè..sono cose che un bambino non dovrebbe sapere..non dovrebbe fare...
    ok ragionare come un adulto ma non credo sia questo caso. penso che il bambino ripeta idee di qualcun'altro...non so..non mi convince...penso che parli troppo a macchinetta..con l'idea fissa che sia l'amore a far girare tutto..

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    davvero sconcertante...
    penso che l'infanzia si dovrebbe vivere a pieno,come anche l'adolescenza,perchè c'è tempo per scoprire il sesso ecc...già oggi gli adolescenti si comportano così...se incominciano anche i bambini il mondo va a rotoli...(e siamo già a buon punto)

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio, andiamoci piano XD
    Nel senso, è sicuramente precoce perché ha fatto esperienze e si è documentato un po' troppo.... Ma la cosa delle guerre, cioè, i bambini sono influenzabili, io da piccola baciavo in bocca mia madre e le dicevo (parole sueXD) "Giochiamo che siamo fidanzati".
    Voglio dire.................
    va be questo sicuramente.. ma ad esempio sul fatto che per lui essere felice è tornare da lavoro, avere una casa una piscina la fidanzata.. bè se tutti o quasi la pensassero come lui sarebbe un mondo migliore?! era diciamo un pò d ironia.. lo so è impossibile!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima