è spettacolare! sn senza parole..
è vero nn dovrebbe capire tutte queste cose..
ma se gli adulti la pensassero come lui forse il mondo sarebbe diverso?! credo di si..
è spettacolare! sn senza parole..
è vero nn dovrebbe capire tutte queste cose..
ma se gli adulti la pensassero come lui forse il mondo sarebbe diverso?! credo di si..
Oddio, andiamoci piano XD
Nel senso, è sicuramente precoce perché ha fatto esperienze e si è documentato un po' troppo.... Ma la cosa delle guerre, cioè, i bambini sono influenzabili, io da piccola baciavo in bocca mia madre e le dicevo (parole sueXD) "Giochiamo che siamo fidanzati".
Voglio dire.................
"I bambini immaginano le cose più belle più pure.. invece i grandi con malizia.. come te" è spettacolare.. "la scuola è una cazzata.. le note.. non servono nella vita, le note.."
Ma secondo me quel bambino è D'Arrtagnan travestito da bambino. Lo si nota dalla capigliatura XD
Ci sono tanti adulti che ragionano come bambini, non vedo perchè un bambino non possa ragionare come un adulto.
Per la storia della guerra, Agosti non gli ha chiesto se gli piacesse o no, il bambino ha articolato, a modo suo, un pensiero che non è proprio della sua età.
Se poi vuoi che ti dica che è sconvolgente che un bimbo di quella età parli di sesso e amore, allora te lo dico, se può farti piacere...
non è che volgio che si debba scrivere per forza che è sconvolgente se no non vivo felice eh... Ognuno qui scrive ciò che pensa.
Secondo me ha ancora una mentalità da bambino, perchè dice che vorrrebbe sempre giocare, divertirsi, provare piacere. Certo a tutti piacerebbe fare cosi, ma gi adulti sanno che per campare bisogna anche darsi da fare.
Mentre come ragiona sulla scuola dicendo che nella vita reale non servono le note, li si lo vedo più maturo.
sono senza parole..come fa a sapere tutte queste cose?!
cioè..sono cose che un bambino non dovrebbe sapere..non dovrebbe fare...
ok ragionare come un adulto ma non credo sia questo caso. penso che il bambino ripeta idee di qualcun'altro...non so..non mi convince...penso che parli troppo a macchinetta..con l'idea fissa che sia l'amore a far girare tutto..