Boh a me sembri tanto un fake
Un 13enne che scrive cosi ? Pensavo che ormai il linguaggio da sms avesse invaso tutte le menti dei ragazzini, evidentemente mi sbagliavo...
Boh a me sembri tanto un fake
Un 13enne che scrive cosi ? Pensavo che ormai il linguaggio da sms avesse invaso tutte le menti dei ragazzini, evidentemente mi sbagliavo...
3 anni? 0.0
Cmq, goditi queste prime cotte, che sono le più belle esperienze.
ho 13 anni io, e si, lo sò che sembro un fake perche non scrivo piu in smsiano, ma se volete mi ci rimetto^^ però poi la mia ragazza ci rimane male perche non capisce cosa gli scrivo XD
Dio, è stata una giornata magnifica oggi, alle 14 sono andato dalla mia ragazza, abbiamo giocato un pò a catch poi, abbiamo fatto un bagno assieme a mia cognata(falsa, perche la mia ragazza e mia cognata si sono fatte sorelle in seconda media XD) poi, con dei suoi amici ci siamo sdraiati tutti su 3 sdraio, io e giulia abbiamo messo un asciugamano sul parasole lo abbiamo abbassato(per la privacy ) e ci siamo messi li, indovinate a far cosa? XD L ci ha visti e ci ha sparato: "dai che tra poco arrivi alle tonsille" mi sono limitato a fargli il gestaccio e poi abbiamo continuato per 10 minuti buoni...poi di nuovo e di nuovo...e di nuovo ancora, e alla fine ha commentato: "Ti sei lasciato andare un pochino" e io "Si, è per compensare il fatto che domani non ci vediamo :* ) poi siamo andati a vedere una partita di pallavolo, poi di nuovo, anche davanti a tutti(chissene frega degli altri e dei loro commenti^^ ) e poi abbiamo mangiato un gelato, siamo tornati sulle sdraio e di nuovo come prima XD
E' stato bellissimo!!!!!!!
Però non sò se riesco a stare domani senza di lei, mi manca già T_T
Bellissima questa storia
Mi raccomando vogliamo altri aggiornamenti, soprattutto sui baci con la lingua che vi scambiate
Ella peppa XD adesso siete curiosi XD
Però fino a martedì non la vedo...(forse si forse no, dipende se oggi vado a casa da lei,altrimenti a martedì)
Mi mancaaaaa!
Via, adesso è l'ora di tirar giu le mutande eh!
cmq apparte gli skerzi, se le stai meno appiccicato e la pensi di meno vedrai che fino a settembre ci arrivi.. se continui cosi è chiaro che ti manderà a caare prima o poi...
Però mi rendo conto che ci siamo passati tutti.. quindi goditela!
no sono realista, le donne vogliono gli stronzi, non gli appiccicosi... ma parlo delle donne .... le ragazzine non lo so...
La mia ragazza invece non vuole uno stronzo!
A lei gli stronzi non piaciono, le piaciono i tipi romantici e appiccicosi!