Salve a tutti, ho 20 anni, quasi 21, sono uno studente univ.
Mi son sempre chiesto dall'eta' di 16-17 anni ad oggi come mai non trovo una donna che abbia qualcosa in comune con me e non riesco a darmi una risposta.La domanda è: perchè tutte le donne pensano solo a fare stronzate nella vita??? Cioè io ad esempio studio, mi occupo di politica, di finanza, leggo giornali e navigo su internet per capirne sempre di piu' di questo mondo sia a livello economico che politico, cercando di arricchire il mio bagaglio culturale, magari leggo un libro di attualita', tipo antimafia o altro.....cioè faccio cose che comunque portano ad avere una preparazione in uno specifico settore, che un domani chissa' potrebbe fruttare qualcosa in termini monetari, seguo anche il mercato immobiliare nazionale ed estero, solo che non opero visto che sono figlio di operaio e non ho soldi sufficienti, ma faccio tutto o quasi nell'ottica di un profitto in futuro. Mentre le donne che conosco (quelle piu' intelligenti) oltre a studiare come capre non fanno niente di questo, per il resto pensano a spendere soldi in vacanze, viaggi, cose che anche a me piacciono però le ritengo cose superflue che mi concedo molto ma molto raramente.. oppure borse, scarpe, occhiali e foulard, vestitini ecc.. tutto che non serve a un *****, solo ad apparire e basta. Guardate posso sembrare un sapientone, ma vi assicuro non lo sono, sono una persona molto umile che riesce a dialogare con tutti, ma io odio questo tipo di gente..non so se sono strano io, ma penso che nella vita bisogna lavura' lavura' e ancora lavura' per fare qualcosa di concreto e di sicuro studiare solamente non basta
vorrei l'opinione di voi donne
grazie 1000