quasi un anno insieme. un anno di alti e bassi, ma comunque sia stupendo. e lui è diventata una persona per me fondamentale.
questo è più che altro uno sfogo. non so che consigli potrei mai ricevere.
ma come si fa a passare dal vedersi ogni giorno per ore e ore.. al vedersi si e no dieci giorni al mese?
sto per iniziare l'università. io sono delle marche, e andrò a studiare biologia a firenze. 2 ore e mezza, in treno.
abbiamo calcolato che tornerò a casa due fine settimana al mese, se riesco. e che lui verrà su una volta al mese, se riesce.
ma ci sono tanti ma, e se.
so che potrebbero capitare anche mesi in cui ci si vedrà un solo weekend. so che potrebbero passare settimane..
ho paura. non so se sarò in grado di adattarmi a questo grande cambiamento. viviamo a un km di distanza. sono abituata a stare praticamente sempre con lui. e stiamo benissimo.
e ora?? come farò con questa distanza? non so se ne sono capace!! come ci si comporta quando si è lontani? come si fa a sopportare una, due settimane intere senza vedersi?
e poi, con la mia estrema gelosia, come diavolo farò a vivere tranquilla e serena?
so che andare via mi farà bene. io voglio andare a firenze. voglio dare a questa storia la possibilità di maturare ulteriormente.
ma ne saremo capaci? o sarà troppo dura?
ho mille paure, a volte sono addirittura terrorizzata.
che angoscia..