ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Donne serie e intelligenti? Impossibile trovarle?

  1. #61
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    morirai tristemente e desolatamente solo, sommerso dal tuo denaro ma senza nessuna gioia nè felicità.
    per il resto tutto quello che hai scritto sulle donne si può definire con una sola parola: PATETICO
    onestamente trovo patetico anche il tuo messaggio...anche allucinante
    odia meno ridi di più caz.zo!!!! sembra che rodi per boiate scritte da uno sconosciuto in un forum...e rilassati!!


  2. # ADS
     

  3. #62


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    onestamente trovo patetico anche il tuo messaggio...anche allucinante
    odia meno ridi di più caz.zo!!!! sembra che rodi per boiate scritte da uno sconosciuto in un forum...e rilassati!!
    ti senti chiamato in causa? io nn odio nessuno, ho solo detto la mia.
    ridere a vanvera ti fa passare x stupido, ridere al momento opportuno ti fa essere intelligente.

  4. #63
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ti senti chiamato in causa? io nn odio nessuno, ho solo detto la mia.
    ridere a vanvera ti fa passare x stupido, ridere al momento opportuno ti fa essere intelligente.
    perchè dovrei sentirmi tirato in causa scusa? spiegamelo per solo non ci muoio di certo. Ho molti amici, cooscenti e da quasi 3 anni sto insieme ad una donna che amo. Quindi pensa prima di dire cazzate per odio... hai solo confermato che sei incazzata senza un motivo apparente, stai rodendo quindi rilassati e ridi dai.

    Io rido perchè mi piace e mi fa stare bene. mi dispiace se riesco a divertirmi con poco ma ti assicuro che serve ridere e dovresti farlo anche tu e fregatene se dicono che sei stupida a ridere a vanvera basta che ti faccia stare bene

  5. #64


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    perchè dovrei sentirmi tirato in causa scusa? spiegamelo.

    Io rido perchè mi piace e mi fa stare bene. mi dispiace se riesco a divertirmi con poco ma ti assicuro che serve ridere e dovresti farlo anche tu e fregatene se dicono che sei stupida a ridere a vanvera basta che ti faccia stare bene
    la risata finta nn mi diverte.
    anch'io mi diverto con MOOOOOOOOOOOOLTO poco, ma nn significa che se mi diverto o sto bene, rido sempre in preda a una paresi facciale
    il tuo atteggiamento mi sembra sinceramente molto sarcatisco e la tua risata un po' finta, fatta solo per mascherare tristezza. bo, poi mi potrei pure sbagliare, ma è questa la mia impressione

  6. #65
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    la risata finta nn mi diverte.
    anch'io mi diverto con MOOOOOOOOOOOOLTO poco, ma nn significa che se mi diverto o sto bene, rido sempre in preda a una paresi facciale
    il tuo atteggiamento mi sembra sinceramente molto sarcatisco e la tua risata un po' finta, fatta solo per mascherare tristezza. bo, poi mi potrei pure sbagliare, ma è questa la mia impressione
    ma se non mi vedi come puoi dire che rido per finta.
    E comunque la risata è una medicina e trovare cose per sorridere mi viene spontaneo per stare bene. C'è chi si droga da coglione, chi prega un fantasma che chiama Dio, io rido e cerco di far ridere la gente. E ogni sera vado a letto felice per qualcosa. Ovviamenta la tristezza ed il dolore ci sono, ma il mio atteggiamento mi aiuta a vivere meglio.
    Cerchiamo di non essere troppo superficiali se è proprio necessario catalogare le persone come le piante e gli animali...

  7. #66


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma se non mi vedi come puoi dire che rido per finta.
    E comunque la risata è una medicina e trovare cose per sorridere mi viene spontaneo per stare bene. C'è chi si droga da coglione, chi prega un fantasma che chiama Dio, io rido e cerco di far ridere la gente. E ogni sera vado a letto felice per qualcosa. Ovviamenta la tristezza ed il dolore ci sono, ma il mio atteggiamento mi aiuta a vivere meglio.
    Cerchiamo di non essere troppo superficiali se è proprio necessario catalogare le persone come le piante e gli animali...
    oh, ma infatti io ho detto, potrei anche sbagliarmi.
    fai bene a far ridere gli altri, ma il tuo intervento al mio post nn c'entrava, nn era diretto a te, e nn c'era nessun odio.
    con questo chiudo l'ot

  8. #67
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    La vita non è come un binario di un treno che uno deve partire dal punto x e arrivare al punto y seguendo un percorso predefinito, ma come una lunga strada piena di curve e di bivi dove bisogna fare delle scelte a volte difficili. Ogni persona ha esigenze diversi, punti di vista diversi e passioni diverse. se a una persona piace giocare a calcio, ha passione per quello sport, non sarà mai superficiale quella cosa come allo stesso modo non è superficiale se a una ragazza ha la passione di fare shopping, di provare diversi capi, seguire la moda i proprio gusti. Devo giudicare io sulla base delle miee idee e le mie passioni quelle degli altri? tu dici che a parte studiare non fanno altro...come puoi dirlo, tu ti basi solo sulle apparenze magari conoscendo il 10% delle loro vite. Anzi nel corso della vita capita di trovarsi di fronte a dei bivi e di avere bisogno di riflettere su quale sia la strada giusta da prendere e magari ci si ferma. conosco persone che per dei periodi non avevano motivazioni erano in difficolta, ma una volta trovata la loro strada, averci riflettuto e capito quello che volevano le cose sono cambiate radicalmente.




    Non mi sono mai trovato daccordo con certe affermazioni o del tipo "nella vita bisogna pensare a studiare per poi trovarsi un lavoro sicuro mettere via soldi per poi farsi una famiglia ecc" perchè questo significa ridurci tutti a degli automi, nemmeno delle persone, il discorso del binario da seguire per me non esiste, ognuno vivendo deve capire quello che è giusto, fare delle scelte giorno dopo giorno, per quanto mi riguarda uno può anche fare l'eremita 10 anni su un isola deserta se è felice avrà la mia stessa considerazione di uno che è felice di lavorare 12 ore al giorno per mettere via soldi per il futuro.

    E poi non vedo nessuna differenza in questo discorso tra donne e uomini, se tu ritieni che non ci siano donne serie ecc allo stesso modo ci sarà qualcuno che ritiene che non ci siano uomini seri, ma per quanto mi riguarda generalizzare così non ha alcun senso.
    allora mi sono caricato di aspettative, non posso fallire in futuro perchè dico ogni giorno a mio padre "guarda *****, un parlamentare guadagna in 2gg quanto tu guadagni in un mese, che fesso sei!" e mio padre risponde: "vedremo tu cosa farai" quasi un clima di sfida che ho creato io con i miei.
    Ti faccio un esempio di famiglia "VIP" che stimo, la famiglia Mastella!
    La moglie al posto di fare solo la cretina s'è impegnata per arrivare in politica e dal nulla sono arrivati a comprarsi mezza Roma!! Grandi appartamenti in centro, yatch, super villa a Ceppaloni, ti rendi conto??
    Non è che erano figli di milionari questi, hanno fatto questo perchè hanno avuto obiettivi comuni, ovviamente non stiamo a parlare dei problemi con la giustizia o in che modo si trovano questo patrimonio, questo è un elemento marginale di poco rilievo.

    io faccio tutto nell'ottica del profitto, forse sarò accecato dal denaro,...... ti dico che da quando avevo 10 anni sognavo di diventare calciatore, ed ero bravo, non un fenomeno, probabilmente se non fosse stato per un infortunio che ho subito in passato a quest'ora sarei a giocare in c1-c2, può darsi anche in serie D ..ma onestamente da 14-15 anni lo facevo professionalmente, mi piaceva molto, ma pensavo piu' ai soldi che avrei potuto fare, che a divertirmi giocando.. poi mi son rotto fisicamente e non ho potuto continuare a calcare i campi di calcio, purtroppo

  9. #68
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è che erano figli di milionari questi, hanno fatto questo perchè hanno avuto obiettivi comuni, ovviamente non stiamo a parlare dei problemi con la giustizia o in che modo si trovano questo patrimonio, questo è un elemento marginale di poco rilievo.
    Secondo me stai trascurando la questione delle reti sociali radicate nel territorio, ti assicuro che non è robetta.

  10. #69
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me stai trascurando la questione delle reti sociali radicate nel territorio, ti assicuro che non è robetta.
    sì, ma va dato grande merito a queste persone, avranno avuto degli aiuti, ma l'opera d'arte l'hanno fatta loro. Cioè si può attribuire un 80% a loro e un 20% del merito alla generazione passata, non di piu'. Comunque e' sempre gente che ha lavorato con la testa e lo continuano a fare

  11. #70
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LEMBO Visualizza il messaggio
    allora mi sono caricato di aspettative, non posso fallire in futuro perchè dico ogni giorno a mio padre "guarda *****, un parlamentare guadagna in 2gg quanto tu guadagni in un mese, che fesso sei!" e mio padre risponde: "vedremo tu cosa farai" quasi un clima di sfida che ho creato io con i miei.
    Ti faccio un esempio di famiglia "VIP" che stimo, la famiglia Mastella!
    La moglie al posto di fare solo la cretina s'è impegnata per arrivare in politica e dal nulla sono arrivati a comprarsi mezza Roma!! Grandi appartamenti in centro, yatch, super villa a Ceppaloni, ti rendi conto??
    Non è che erano figli di milionari questi, hanno fatto questo perchè hanno avuto obiettivi comuni, ovviamente non stiamo a parlare dei problemi con la giustizia o in che modo si trovano questo patrimonio, questo è un elemento marginale di poco rilievo.

    io faccio tutto nell'ottica del profitto, forse sarò accecato dal denaro,...... ti dico che da quando avevo 10 anni sognavo di diventare calciatore, ed ero bravo, non un fenomeno, probabilmente se non fosse stato per un infortunio che ho subito in passato a quest'ora sarei a giocare in c1-c2, può darsi anche in serie D ..ma onestamente da 14-15 anni lo facevo professionalmente, mi piaceva molto, ma pensavo piu' ai soldi che avrei potuto fare, che a divertirmi giocando.. poi mi son rotto fisicamente e non ho potuto continuare a calcare i campi di calcio, purtroppo
    Sono punti di vista diversi, non puoi dire che le ragazze fanno solo stronzate e non sono intelligenti perchè non la vedono come te è qui il punto. Hai fatto l'esempio della famiglia con grandi appartamenti in centro, yatch, super villa ecc..ti dirò io non saprei che farmene di tutto ciò, a me basterebbe una casa in montagna per starmene in pace quando ho voglia, il mio sogno è fare un determinato tipo di lavoro che mi appaghi prima di tutto per la passione e quello che sento io verso quella professione, i soldi sono secondari. Non si può finalizzare una vita al denaro.

    Secondo me invece attenzione a puntare tutto sui soldi perchè alla fine si rischia di diventarne prigionieri di trascurare tutte le altre cose veramente importanti, le persone potrebbero ricordarsi di noi solo per i soldi che abbiamo, e se un giorno dovessimo perderli potremo trovaci da soli senza uno straccio di ideale, di passione, con il rimpianto di non aver saputo aprire gli occhi prima.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mette la mamma all'asta su eBay: ma è per trovarle un amore
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 18:49
  2. Alieni intelligenti?
    Da Cal Lightman nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 17:09
  3. Semafori intelligenti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 19:01
  4. vi definite intelligenti?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:24
  5. Semafori intelligenti a Como
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 12:37