perchè dovrei sentirmi tirato in causa scusa? spiegamelo per solo non ci muoio di certo. Ho molti amici, cooscenti e da quasi 3 anni sto insieme ad una donna che amo. Quindi pensa prima di dire cazzate per odio... hai solo confermato che sei incazzata senza un motivo apparente, stai rodendo quindi rilassati e ridi dai.
Io rido perchè mi piace e mi fa stare bene. mi dispiace se riesco a divertirmi con poco ma ti assicuro che serve ridere e dovresti farlo anche tu e fregatene se dicono che sei stupida a ridere a vanvera basta che ti faccia stare bene
la risata finta nn mi diverte.
anch'io mi diverto con MOOOOOOOOOOOOLTO poco, ma nn significa che se mi diverto o sto bene, rido sempre in preda a una paresi facciale
il tuo atteggiamento mi sembra sinceramente molto sarcatisco e la tua risata un po' finta, fatta solo per mascherare tristezza. bo, poi mi potrei pure sbagliare, ma è questa la mia impressione
ma se non mi vedi come puoi dire che rido per finta.
E comunque la risata è una medicina e trovare cose per sorridere mi viene spontaneo per stare bene. C'è chi si droga da coglione, chi prega un fantasma che chiama Dio, io rido e cerco di far ridere la gente. E ogni sera vado a letto felice per qualcosa. Ovviamenta la tristezza ed il dolore ci sono, ma il mio atteggiamento mi aiuta a vivere meglio.
Cerchiamo di non essere troppo superficiali se è proprio necessario catalogare le persone come le piante e gli animali...
allora mi sono caricato di aspettative, non posso fallire in futuro perchè dico ogni giorno a mio padre "guarda *****, un parlamentare guadagna in 2gg quanto tu guadagni in un mese, che fesso sei!" e mio padre risponde: "vedremo tu cosa farai" quasi un clima di sfida che ho creato io con i miei.
Ti faccio un esempio di famiglia "VIP" che stimo, la famiglia Mastella!
La moglie al posto di fare solo la cretina s'è impegnata per arrivare in politica e dal nulla sono arrivati a comprarsi mezza Roma!! Grandi appartamenti in centro, yatch, super villa a Ceppaloni, ti rendi conto??
Non è che erano figli di milionari questi, hanno fatto questo perchè hanno avuto obiettivi comuni, ovviamente non stiamo a parlare dei problemi con la giustizia o in che modo si trovano questo patrimonio, questo è un elemento marginale di poco rilievo.
io faccio tutto nell'ottica del profitto, forse sarò accecato dal denaro,...... ti dico che da quando avevo 10 anni sognavo di diventare calciatore, ed ero bravo, non un fenomeno, probabilmente se non fosse stato per un infortunio che ho subito in passato a quest'ora sarei a giocare in c1-c2, può darsi anche in serie D ..ma onestamente da 14-15 anni lo facevo professionalmente, mi piaceva molto, ma pensavo piu' ai soldi che avrei potuto fare, che a divertirmi giocando.. poi mi son rotto fisicamente e non ho potuto continuare a calcare i campi di calcio, purtroppo
Secondo me stai trascurando la questione delle reti sociali radicate nel territorio, ti assicuro che non è robetta.Non è che erano figli di milionari questi, hanno fatto questo perchè hanno avuto obiettivi comuni, ovviamente non stiamo a parlare dei problemi con la giustizia o in che modo si trovano questo patrimonio, questo è un elemento marginale di poco rilievo.
sì, ma va dato grande merito a queste persone, avranno avuto degli aiuti, ma l'opera d'arte l'hanno fatta loro. Cioè si può attribuire un 80% a loro e un 20% del merito alla generazione passata, non di piu'. Comunque e' sempre gente che ha lavorato con la testa e lo continuano a fare
Sono punti di vista diversi, non puoi dire che le ragazze fanno solo stronzate e non sono intelligenti perchè non la vedono come te è qui il punto. Hai fatto l'esempio della famiglia con grandi appartamenti in centro, yatch, super villa ecc..ti dirò io non saprei che farmene di tutto ciò, a me basterebbe una casa in montagna per starmene in pace quando ho voglia, il mio sogno è fare un determinato tipo di lavoro che mi appaghi prima di tutto per la passione e quello che sento io verso quella professione, i soldi sono secondari. Non si può finalizzare una vita al denaro.
Secondo me invece attenzione a puntare tutto sui soldi perchè alla fine si rischia di diventarne prigionieri di trascurare tutte le altre cose veramente importanti, le persone potrebbero ricordarsi di noi solo per i soldi che abbiamo, e se un giorno dovessimo perderli potremo trovaci da soli senza uno straccio di ideale, di passione, con il rimpianto di non aver saputo aprire gli occhi prima.