ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Serata devastante, non so cosa fare.

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bho.
    Secondo me non si tratta proprio di rancore.

    E' che quando si ama certe cose si tacciono, e poi nel momento meno opportuno, come una sbornia, o una litigata pesante, saltano fuori. Sono del parere che una persona non possa riuscire a sopportarne un'altra se i comportamenti di questa urtano in maniera spropositata.

    Anche a me danno fastidio delle cose di mio marito. Ma non sto sempre lì a dirgli "Questo così non va bene, quest'altro nemmeno, Così non va".
    Semplicemente su molte cose ci si passa su. Per molte altre, invece, un vaffanculo non lo toglie nessuno. ma finisce lì.

    Lui in discoteca con te ci è venuto controvoglia.
    Riesci a farti un'idea di quante volte è capitata una cosa simile senza arrivare a litigare?



    Ripeto, sono sicura che ciò che ha detto lo pensava, dalla A alla Z.
    Ma non ci trovo veramente nulla di condannabile, a maggior ragione se fa cose controvoglia per fare piacere a te.
    Non è un atteggiamento condannabile. Parlatene e cercate di promettervi di essere un po' più sinceri e diretti, di dirvi qualche vaffanculo in più, che non fa mai male!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi fai una gran tenerezza...

    Penso che sia stato molto duro e sicuramente a causa della tua sensibilità ci stai soffrendo parecchio.
    Alla tua età anch'io ero parecchio gelosa nonostante non ne avessi motivo, ma bastava che il mio lui guardasse un attimo un'altra per sprofondare in tristezza.
    Crescendo poi riuscirai a dosare il tutto e a dare il giusto peso a situzioni simili.
    Ciò non toglie che lui sia stato cafone e insensibile, certo l'alcool ha peggiorato la situazione ma colpa tua non è.
    Aspetta quindi una sua mossa, deve recuperare lui con te.
    Tu a mente lucida devi capire chi hai davanti in quanto va bene che "gli occhi ci sono per guardare" ma non credo che sia legge che ogni uomo debba voler farsi a tutti i costi ogni bella donna sulla faccia della terra.
    Eh insomma...

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sono nella sua testa, ma secondo me si è già pentito del modo in cui ti ha trattato. Un momento, un unico momento, non può essere paragonato ad un anno insieme e non dovresti nemmeno porti il dubbio se sia sincero o meno. Ha sbagliato, sono cose che in una coppia possono accadere. L'importante è non rifare gli stessi errori e ricordargli che anche tu hai un orgoglio e un cuore.

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    l'ho chiamato io, non ne potevo più del suo silenzio ostinato.
    è stato al mare tutto il giorno e non gli è minimamente venuto in mente di chiamarmi. ha detto che forse per le 7 riusciva a liberarsi, ormai manca poco, spero tanto mi richiami.
    era così freddo, al telefono. non ci capisco veramente niente.

  6. #25
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito ....

    chi non beve ha qualcosa da nascondere! e il tuo ragazzo poco furbamente ha bevuto.. si sa che quando si è ubriachi si dice tutto ciò che si pensa ma da sobri si nasconde..

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ricorda; andare in discoteca come coppia, crea sempre tensioni..E' un continuo guardarsi in giro, per vedere chi in teoria "potrebbe posarti l'occhio addosso"..Fa piacere ballare con la propria ragazza, sono il primo a pensarlo, ma sono il primo a caricarmi di carogna appena entro in discoteca..Con questo non voglio difendere lui, ma è probabile che fosse stressato, tra: Discoteca(Che fidati tensione ne mette), litigata con mamma,Cazzate che gli hanno dato fastidio che hai combinato tu che magari non ha mai voluto dirti perchè pensava fossero banali..Con l'alcool tutto ciò degenera e viene fuori..Ha sbagliato però, a dirti determinate cose..Se Ami, giustamente..Il tuo partner, è sempre più Verde rispetto il mondo intero.

  8. #27
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    l'ho chiamato io, non ne potevo più del suo silenzio ostinato.
    è stato al mare tutto il giorno e non gli è minimamente venuto in mente di chiamarmi. ha detto che forse per le 7 riusciva a liberarsi, ormai manca poco, spero tanto mi richiami.
    era così freddo, al telefono. non ci capisco veramente niente.
    ecco questo non va bene....spero si risolvi ma ho qualche dubbio

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    abbiamo chiarito.

    punto primo: il discorso sulle altre ragazze che si farebbe ecc ecc ha detto che non lo pensa minimamente; ha detto che quella sera, l'ambiente dove eravamo, l'alcol, insomma la situazione, lo ha fatto tornare con la mente a com'era lui prima di stare con me. ha detto che quelle cose le ha sempre pensate finchè non si è innamorato di me, e che adesso non le pensa minimamente e devo prenderle come una sua parte che c'era, e che ora non c'è più. so che sembra un discorso di ripiego, ma piangeva talmente tanto quando me lo ha detto, e non è uno dalla lacrima facile, che penso fosse sincero. del resto, se davvero volesse scoparsi il mondo, non starebbe con me.

    secondo: il discorso che io lo ossessiono perchè gli chiedo sempre di vederci, ha detto che in realtà se l'è presa con me quando ce l'ha con se stesso: lui sta così tanto bene con me, che quando siamo insieme si dimentica dei suoi molti problemi, familiari e non, e che quindi mi "usa" per alienarsi dalla realtà. però, riconoscendo che è una fuga dai problemi e non un risolverli, questa cosa lo fa infuriare con se stesso che non è capace di mettermi da parte per concentrarsi su di sè, ma è come sempre più facile prendersela con l'altra persona che con se stessi, quindi l'altra sera mi ha urlato tutte quelle cose.

    questo è un riassunto molto in breve, abbiamo parlato per ore ieri,però sono convinta che fosse sincero. insomma, e vissero felici e contenti fino alla prossima litigata

    grazie a tutti dei consigli e del sostegno

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ecco questo non va bene....spero si risolvi ma ho qualche dubbio
    e invece si è risolto

  10. #29
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    abbiamo chiarito.

    punto primo: il discorso sulle altre ragazze che si farebbe ecc ecc ha detto che non lo pensa minimamente; ha detto che quella sera, l'ambiente dove eravamo, l'alcol, insomma la situazione, lo ha fatto tornare con la mente a com'era lui prima di stare con me. ha detto che quelle cose le ha sempre pensate finchè non si è innamorato di me, e che adesso non le pensa minimamente e devo prenderle come una sua parte che c'era, e che ora non c'è più. so che sembra un discorso di ripiego, ma piangeva talmente tanto quando me lo ha detto, e non è uno dalla lacrima facile, che penso fosse sincero. del resto, se davvero volesse scoparsi il mondo, non starebbe con me.

    secondo: il discorso che io lo ossessiono perchè gli chiedo sempre di vederci, ha detto che in realtà se l'è presa con me quando ce l'ha con se stesso: lui sta così tanto bene con me, che quando siamo insieme si dimentica dei suoi molti problemi, familiari e non, e che quindi mi "usa" per alienarsi dalla realtà. però, riconoscendo che è una fuga dai problemi e non un risolverli, questa cosa lo fa infuriare con se stesso che non è capace di mettermi da parte per concentrarsi su di sè, ma è come sempre più facile prendersela con l'altra persona che con se stessi, quindi l'altra sera mi ha urlato tutte quelle cose.

    questo è un riassunto molto in breve, abbiamo parlato per ore ieri,però sono convinta che fosse sincero. insomma, e vissero felici e contenti fino alla prossima litigata

    grazie a tutti dei consigli e del sostegno



    e invece si è risolto

    contenta tu

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono felice per te, anche se a me, sinceramente, puzza un pò la cosa, cioè non credo che non pensasse neanche a UNA cosa di quella che ha detto.
    Ma l'importante è parlare e chiarire.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Vanilla Sky - Devastante
    Da LadyBarbona nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 19:21
  3. orgasmo devastante
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 10:26
  4. Devastante
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:06
  5. Cosa cucinare per una serata romantica?
    Da miki01 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 15:03