Questaè chiaramente una cosa premeditata, che causa alcol non è riuscito a contenere. Io lo manderei a fanculo.
Questaè chiaramente una cosa premeditata, che causa alcol non è riuscito a contenere. Io lo manderei a fanculo.
ancora oggi non ci siamo sentiti. non so se ancora dorme, se è estenuato dai postumi della sbornia, se non vuole sentirmi, boh.
alle 7 di mattina, appena entrato in casa, mi ha mandato un sms "ti voglio bene!!!"
non so se aspettare che si faccia vivo, o se devo cercarlo io.
io SO che se per lui ci vedessimo di meno sarebbe.. contento. so che mi capita di privarlo dei suoi spazi, purtroppo. non lo faccio intenzionalmente, ma a volte probabilmente dovrei mettermi da parte e non chiedergli di vederci. devo allentare la presa, ok. sono sempre stata cosi, purtroppo.. rasento l'ossessività. e so che a volte questa cosa gli dà fastidio. devo migliorare.
però, caspita, e dimmelo da sobrio, con calma!!!! non farmi sentire uno schifo dicendomene di tutti i colori quando non capisci neanche cosa stai dicendo. e ha usato certe parole veramente forti... orribile.
e non capisco tutto questo risentimento che ha verso di me. non è mai uscito fuori. passiamo sempre dei bellissimi momenti, e SO che è felice con me. non si è mai fidanzato seriamente prima di stare con me, *****. solo l'unica che ha portato a casa, l'unica alla quale ha detto ti amo in ben 28 anni.
se non mi volesse, tornerebbe alla sua vita di prima da single spensierato. ma STA con me. qualcosa deve pur voler dire.
direi che da questa serata sono emersi dei problemi di cui dobbiamo parlare. chi lo sa che alla fine non sia un bene..
vorrei solo che si facesse vivo, cosi potremmo parlarne seriamente.
mi sento veramente male.
@Rude: non riesco a dirgli "guarda che bella quella ragazza". ho poca fiducia in me, non mi piaccio, non faccio altro che chiedermi cosa diavolo lui ci trovi in me per stare con me, ed evidenziare la bellezza altrui mi sembra come un darmi la zappa sui piedi. non reggerei mai il confronto con nessuna di quelle ragazze che lui tanto ammira. non riesco ad essere ironica su questa cosa, non riesco a giocarci. mi fa male.
bè se lui non si è ancora fatto sentire e tu vuoi parlarci chiamalo te
mi raccomando, aspetta che sia lui a farsi vivo. Non contattarlo.
lui ha sbagliato. E' giusto che capisca quello che ha fatto, che ci rifletta prima da solo. Bisogna concedergli tempo, non contattandolo per prima gli permette di sentire la sua mancanza. Bisogna che chiariscano, è ovvio, ma per me è giusto che sia lui a prendere l'iniziativa. Inoltre non farsi sentire le permetterà di vedere come si comporterà lui: la contatterà? Le chiederà scusa? Ignorerà la cosa?
questo è vero però dall'altra parte se si fa sentire lei almeno chiariscono prima e forse ci sta anche meno male....non dico di chiamarlo subito però se ad esempio domani o sabato ancora non si fa sentire io lo chiamerei non per dargli a soddisfazione di essermi fatta sentire per prima ma per chiarire e stare meno male
parti dal presupposto che quello che ha detto lo pensa e ce l'aveva dentro di se...poi l'alcol lo stress...quello che ti pare a te, ma ce l'aveva dentro!
Ora sta a te decidere se vale la pena chiarire o no...se il rapporto è forte e c'è lo STESSO amore da ambo le parti tutto si risolverà...se non fosse così, si all'inizio sembrerà tutto risolto ma poi si sfascierà tutto te lo posso assicurare!
Se lui non si è fatto ancora sentire è perchè sa cosa ha fatto...sa che stai male...quello che non sa è il perchè lo abbia fatto...
spero che si risolva tutto
ciao
L'alcol ha fatto venire fuori ciò che covava dentro, e sì che come dice rude è meglio sapere quello che passa per la testa del compagno, ma questo non giustifica le sue parole. E' come se avesse cacciato fuori il rancore che si teneva dentro, di cui tu non sapevi l'esistenza, e io questo col senno di poi glielo direi.
Ora, l'unica cosa che puoi fare è parlargli, chiarire, farti spiegare le sue parole, perchè magari non voleva dirti le cose come te le ha dette da sbronzo, ma di certo le pensava.
Ma non farti sentire tu per prima, dagli tempo di riflette su quello che gli è uscito da bocca.
L ultima frase che ha detto è stata davvero pesante..me la sarei presa anche io veramente...se fossi in te ci parlerei ora che ha la testa lucida..lo chiamerei immediatamente,anche perche prima risolvi e prima stai meglio con te stessa.
Magari lui nemmeno si ricorda di cio che ha fatto ieri sera visto il messaggio che ti ha mandato..si sa,l alcol fa brutti scherzi..