ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Serata devastante, non so cosa fare.

  1. #31
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sono felice per te, anche se a me, sinceramente, puzza un pò la cosa, cioè non credo che non pensasse neanche a UNA cosa di quella che ha detto.
    Ma l'importante è parlare e chiarire.
    appoggia il signorina qui sopra...penso che alla base del rapporto ci sia qualcosa che non va...o qualcosa si è rotto...ha detto cose gravi per me. che dovrebbero farti riflettere...ok ora sei strafelice perchè avete "chiarito" etc etc...ma poi si ripresenterà la cosa...te lo dice uno che ci è passato.
    Poi vabbè io passo sempre per cattivo etc....però è così...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    appoggia il signorina qui sopra...penso che alla base del rapporto ci sia qualcosa che non va...o qualcosa si è rotto...ha detto cose gravi per me. che dovrebbero farti riflettere...ok ora sei strafelice perchè avete "chiarito" etc etc...ma poi si ripresenterà la cosa...te lo dice uno che ci è passato.
    Poi vabbè io passo sempre per cattivo etc....però è così...
    Eh la mado' ha detto cose "GRAVI", stai esagerando, ha semplicemente detto delle parole che dicono la maggior parte dei ragazzi fidanzati davanti ad una bella donna solo che lui ha fatto la cazzata di dirla in faccia a lei

  4. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fame Visualizza il messaggio
    Eh la mado' ha detto cose "GRAVI", stai esagerando, ha semplicemente detto delle parole che dicono la maggior parte dei ragazzi fidanzati davanti ad una bella donna solo che lui ha fatto la cazzata di dirla in faccia a lei
    ma anche no...ha detto anche cose sul loro rapporto...che è oppressiva etc...

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    abbiamo chiarito.

    punto primo: il discorso sulle altre ragazze che si farebbe ecc ecc ha detto che non lo pensa minimamente; ha detto che quella sera, l'ambiente dove eravamo, l'alcol, insomm Più che altro per renderti conto a la situazione, lo ha fatto tornare con la mente a com'era lui prima di stare con me. ha detto che quelle cose le ha sempre pensate finchè non si è innamorato di me, e che adesso n Più che altro per renderti conto on le pensa minimamente e devo prenderle come una sua parte che c'era, e che ora non c'è più. so che sembra un discorso di ripiego, ma piangeva talmente tanto quando me lo ha detto, e non è uno dalla lacrima facile, che penso fosse sincero. del resto, se davvero volesse scoparsi il mondo, non starebbe con me.

    [...]


    e invece si è risolto
    Bene!
    Poi dici che avete parlato per ore e questo è solo un riassunto.
    Probabilmente il punto 'uno' lo avete anche approfondito.
    Non voglio darti un calcio in faccia... ma io credo che anche lui voglia convincersi del fatto che le cose che ha detto sono cose che fanno parte del suo vecchio modo di essere. In ognuno di noi c'è una parte che... guarda gli altri/le altre. Lo fanno pure quelli che c'hanno la donna -o l'uomo- più figa del mondo !

    Quindi dovesse ricapitarti una situazione simile in futuro, con lui o con qualcun altro, non darci troppo peso. Guardare altra gente e avere delle fantasie è lecito e umano. Non esiste sempre e solo 'la coppia'. Con la fantasia si può e si deve poter arrivare ovunque.

  6. #35
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono contenta che abbiate chiarito e concordo con @RudeMood: riguardo al primo punto credo che anche se lui ti dica che è una parte di sè che appartneva a quello che era prima comunque rimane una parte che non potrà cancellaree che sarà sempre sua, quindi riguardo a questo stai tranquilla e dagli poco peso.
    per il secondo punto se tu l'hai visto sincero puoi stare tranquilla ed è anche naturale che spesso si scarica lo stress proprio su chi ci sta accanto...

  7. #36
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono contenta per te, Harmony.
    Ma rimango del parere che vedere una bella ragazza, o anche un bel ragazzo, faccia comunque un effetto su ognuno di noi anche se siamo impegnati con la testa.
    E' normalissimo
    Ultima modifica di Echoes; 23/7/2010 alle 15:30

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Echoes.: !!! é _HaRmOnY_, non anemy

  9. #38
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Echoes.: !!! é _HaRmOnY_, non anemy

    Scusate ero di fretta
    Cambio^^

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    prenditi seriamente del tempo per pensarci e non fare nulla di cui ti possa pentire...

  11. #40
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non sto a scrivere tutto quello che mi ha detto, non ha negato tutto quello che ha affermato quella sera anzi ha ribadito cosa pensa e cosa no, però so che questo episodio può far crescere la nostra storia e non demolirla, innanzitutto insegnandoci a parlare sempre con schiettezza per evitare questi episodi di "accumulo di rancore"... non so, io mi sento molto positiva perchè lui con i fatti mi ha sempre dimostrato quanto ci tenesse a me, quindi non ho intenzione di rompere una storia così bella per una serataccia, semplicemente ho preso atto di quello che mi ha detto e stop. so che è innamorato di me e non ho intenzione di fucilarlo per due parole di troppo.
    però grazie a tutti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 1:30
  2. Vanilla Sky - Devastante
    Da LadyBarbona nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 20:21
  3. orgasmo devastante
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 11:26
  4. Devastante
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 17:06
  5. Cosa cucinare per una serata romantica?
    Da miki01 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 16:03