ieri sera, serata tragica. non so veramente che fae.
io e il mio ragazzo andiamo a ballare. lui un pò controvoglia, lo ha fatto principalmente per fare contenta me, e aveva anche discusso pesantemente con la madre prima di uscire.. però alla fine ballando ci siamo divertiti molto. finchè lui non ha bevuto quei due bicchieri in più.
era un pò ubriaco. passano due bellissime russe, e lui mi fa "ecco, l'ho sempre detto che dovevo imparare le lingue io...."
io me la prendo. moltissimo. un pò per l'alcol, avevo bevicchiato anche io, un pò perchè io manco totalmente di autostima, e una semplice battuta del genere mi fa sprofondare.
lui si arrabbia di fronte al mio esserci rimasta male.
inizia a urlare.
"tu vivi nel mondo delle favole!!! sei scema a predertela cosi. ogni uomo di fronte ad una bella ragazza sognerebbe di stare con lei, si sa che l'erba del vicino è sempre più verde, anche se sono innamorato di te una bella ragazza mi invoglia sempre!!!"
crollo, sto sempre più male.
"guarda che io mi farei ogni singola ragazza che mi passa di fianco".
precipito. ci rimango troppo, troppo male. vivrò nel mondo delle favole, ma secondo me, questo non è amore.
glielo dico, piango, la situazione degenera. torniamo a casa. lui me ne dice di tutti i colori, è come se avesse una rabbia repressa nei miei confronti che non conoscevo.
dice che lo stresso perchè voglio vederlo ogni giorno -quando da sobrio mi ha sempre detto di essere felice di vedermi sempre-, dice che voglio sempre tutto a modo mio, inizia ad elencare tutto quello che non va di me.
io sempre più disperata.
arriviamo a casa sua, lo lascio li. lui prima di scendere dice che quelle cose riguardo al farsi le altre ragazze non le pensava, lo ha detto solo cosi, che se fosse veramente come aveva detto mi avrebbe già lasciato. mi abbraccia, mi bacia, se ne va.
torno a casa.
ora mi sono appena svegliata e mi sento in coma. non capisco a cosa devo credere. alle sue sfuriate da ubriaco o alla pezza che ha cercato di mettere la mattina una volta arrivati a casa? non so come comportarmi, se si dovesse far sentire.
ci sono rimasta di merda.
mi ha ferito soprattutto quel "l'erba del vicino è sempre più verde". se lo pensa davvero, è grave. perchè per me, che lo amo, LUI è la cosa più verde che c'è. altro che erba del vicino.
che diavolo faccio? siamo insieme da quasi un anno, si è proclamato innamorato perso di me, insieme stiamo veramente tanto bene, che diavolo ha scatenato una scenata del genere??? non so che fare.