Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
abbiamo chiarito.
punto primo: il discorso sulle altre ragazze che si farebbe ecc ecc ha detto che non lo pensa minimamente; ha detto che quella sera, l'ambiente dove eravamo, l'alcol, insomma la situazione, lo ha fatto tornare con la mente a com'era lui prima di stare con me. ha detto che quelle cose le ha sempre pensate finchè non si è innamorato di me, e che adesso non le pensa minimamente e devo prenderle come una sua parte che c'era, e che ora non c'è più. so che sembra un discorso di ripiego, ma piangeva talmente tanto quando me lo ha detto, e non è uno dalla lacrima facile, che penso fosse sincero. del resto, se davvero volesse scoparsi il mondo, non starebbe con me.
secondo: il discorso che io lo ossessiono perchè gli chiedo sempre di vederci, ha detto che in realtà se l'è presa con me quando ce l'ha con se stesso: lui sta così tanto bene con me, che quando siamo insieme si dimentica dei suoi molti problemi, familiari e non, e che quindi mi "usa" per alienarsi dalla realtà. però, riconoscendo che è una fuga dai problemi e non un risolverli, questa cosa lo fa infuriare con se stesso che non è capace di mettermi da parte per concentrarsi su di sè, ma è come sempre più facile prendersela con l'altra persona che con se stessi, quindi l'altra sera mi ha urlato tutte quelle cose.
questo è un riassunto molto in breve, abbiamo parlato per ore ieri,però sono convinta che fosse sincero. insomma, e vissero felici e contenti fino alla prossima litigata :lol:
grazie a tutti dei consigli e del sostegno :) :)
e invece si è risolto :) :)