Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Sì ma quello che ti ha detto lo pensava anche prima.
E tendenzialmente è una cosa che pensano tutti, e che i più tacciono.
E' una legge 'naturale' . Non c'è niente di strano. Probabilmente sarebbe
strano il contrario. Poi ci sono freni inibitori e ragione che ci bloccano e
fanno in modo da far rimanere tali i pensieri, o le fantasie, che abbiamo.
Purtroppo non puoi IGNORARE quello che ti ha detto.
Lo devi solo metabolizzare. Parlane con lui e digli che ti ci vorrà tempo.
Anche perchè dici di non piacerti, quindi capisco benissimo
che la possibilità di avere 'rivali' possa distruggerti.
Sicuramente lui sarà disposto ad aiutarti!
E poi lo hai detto pure tu che prima di te non aveva mai avuto una ragazza, o una relazione. Poteva benissimo continuare ad essere single e a farsi tutte quelle che voleva. Evidentemente in te ha trovato qualcosa che le altre non hanno. Quindi mi chiedo... perchè preoccuparsi ?
Aggiungo solo di darti un pò di tempo per "assimilare la situazione", le sue parole sono comunque ancora fresche, ma poi ti accorgerai che sì, le ha dette, ma come ti ha fatto notare Rude, e come anche tu ci hai detto, sta con te, e se ci sta è perchè ci tiene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
c00kie
Era ubriaco. E visto che era arrabbiato con la madre, probabilmente il suo è stato solo uno sfogo. Certo non avrebbe dovuto sfogarsi con te che non c'entravi niente, e in quel modo poi...
ecco... nn ha senso.. cerca di parlargli, ma solo se ti viene a cercare lui.. e spiegagli quello ke provi...
-
Bah. Io non so se quelle cose le pensi davvero, ma anche se non le avesse pensate io non lo avrei perdonato tanto facilmente per come sono fatta io. Non tanto per le cose che ha detto ma il modo in cui le ha dette. Poteva essere più delicato.
E in ogni caso non si può permettere di aggredirti così dopo 1 anno che state insieme, solo perché sua madre gli ha fatto il culo o è stressato.
Non esiste.