Ciao a tutti!
Questa è la mia prima discussione e volevo esporvi un mio problemino con un mio caro amico...
Ci siamo conosciuti la scorsa estate, dopo che io avevo chiuso una storia durata alcuni anni. Inizialmente era un rapporto d'amicizia normalissimo, ma poi abbiamo iniziato ad attaccarci molto, cosa dovuta anche al fatto che siamo due persone praticamente uguali in molte cose (dai film preferiti ai gusti alimentari),fino ad arrivare agli ultimi mesi, in cui lui ha iniziato ad avere dei comportamenti ambigui...Mi spiego meglio, se per esempio gli parlo del mio ex, lui si arrabbia moltissimo, però lui può tirare fuori l'argomento quando gli pare... Se tipo andiamo a fare shopping vuole scegliermi lui cosa comprare, anche nell'ambito biancheria intima (recentemente mi ha chiesto perchè non mi sono mai fatta vedere da lui con determinata biancheria addosso). Quando siamo con gli amici scherziamo e ci divertiamo a punzecchiarci (molto spesso gli amici ci dicono che siamo una bella coppia, quando ci mettiamo assieme e cose del genere), ma quando ci troviamo da soli, lui cambia totalmente atteggiamento, fa fatica a parlarmi, sembra impacciato, come se non sapesse gestire la situazione. Tanto per riportare un altro esempio, la settimana scorsa, lui era a casa da solo perchè la sua famiglia era in vacanza, e visto che non stava bene sono andata da lui. Intanto quando sono arrivata mi ha fatto trovare la cena pronta, dicendo che tanto sapeva che non avevo ancora mangiato (col caldo faccio fatica a mangiare), solo che il "genio" ha fatto gli spaghetti alla carbonara (proprio un piatto estivo) e gli ha messi nella spaghettiera e ha voluto che li mangiassimo li dentro assieme....e poi dopo cena ha proposto di guardare un film. Io no problema, e mentre eravamo sul divano tentava di avvicinarsi, e quando lo vedevo si allontanava...
Ora, questi sono alcuni esempi dei suoi comportamenti, che non sò come interpretare, essendo che non ho mai avuto un rapporto di questo tipo con una persona dell'altro sesso...Vorrei cercare di capire se per lui sono solo un'amica o qualcosa di più, perchè vorrei non rovinare la nostra relazione per un fraintendimento...