Mi domando come....non sono molto brava a dire le cose...sono tendenzialmente imbranata
Mi domando come....non sono molto brava a dire le cose...sono tendenzialmente imbranata
Ma mo...ragionando così a buffo...perchè non dovresti essere interessata a lui?!?
o meglio...Sarebbe così tragica una storia/ella tra voi?!?
No, non sarebbe tragica, ma non mi sento molto pronta ad impegnarmi di nuovo...in un certo senso ho paura che vada a finire come con il mio ex....
Ma quello dipende da te, da voi...
Ma se tu ti domandi questa cosa vuol dire che lui ti interessa
Eh comunque se a lui da fastidio sentirti parlare del tuo ex vuol dire che qualcosa sotto c'è e che sicuramente per lui non è amicizia quindi dati da fare !
Poi non è difficile far capire ad un ragazzo che sei interessata a lui ci sono infiniti modi
Quelli che...si fasciano la testa prima di rompersela
Temo che possa andare allo stesso modo perchè a volte ha degli atteggiamenti che aveva pure l mio ex, se non peggio...sembra quasi geloso (tipo sem mi arriva un messaggio vuole sapere chi è).
Non posso dire che mi interessa come di più di un amico,non ci ho mai pensato, certo gli voglio bene, ma allo stesso tempo ho paura di ferirlo e di perderlo. A volte penso che siano anche i miei atteggiamenti che non sono del tutto da amica (da quanto dicono quelli che ci vedono) che sono sbagliati, ma non riesco a cambiare comportamento, sono semplicemente spontanea
Brutta cosa la spontaneità...
Mettidei paletti
Digli che uno dei motivi per cui è finita l'altra storia era la gelosia smisurata e non vorresti rovinare un rapporto per lo stesso motivo, anche se si tratta di una amicizia.
Intanto, magari, se vuole, può correggersi.
E poi decidi cosa vuoi.
Se vuoi solo un amico prendi un po' le distanze !