ok ora ci sono
comunque tornando al topic visto che sono amici ,lui è interessato e lei libera tentar non nuoce
senza prenderlo in giro però
ok ora ci sono
comunque tornando al topic visto che sono amici ,lui è interessato e lei libera tentar non nuoce
senza prenderlo in giro però
Ma il piacere forse lo intendi come attrazione fisica.
Cioè io non uscirei mai con un tipo che non mi piace.
Che non mi piace nel senso che magari lo vedo che si comporta in modo arrogante, per farti un esempio.
Se non mi piace l'arroganza, non mi ci troverei bene.
Infatti....poi, secondo me per quanto una persona può piacerti fisicamente, se non ti piace a livello di modo di fare, di pensare non può funzionare la cosa, perchè si baserebbe solo su una questione di attrazione fisica. Io penso che prima di tutto debba esserci una certa affinità a livello di penseri, e poi il resto in un certo senso è secondario. Ok che prima di tutto si guarda l'aspetto esteriore, ma se non c'è il resto...
Comunque, io sinceramente non ho ancora capito se voglio qualcosa di più della semplice amicizia...inizio ad essere un po' in confusione
Tu gli piaci, altrimenti non ti cercherebbe sempre.
A te lui piace, altrimenti non lo cercheresti sempre.
Perché dovrebbe finire come la vecchia storia?
Appunto, le persone sono tutte diverse, vivi un po'! (l'ha scritto una persona prima qui)
Io credo che tu stia cercando delle scuse o qualcuno che ti supporti per l'idea che NON FUNZIONA.
Come se tu volessi a priori scartare questa opportunità perché hai paura.
Ma de che paura.
Quello che può essere la vostra relazione, lo potete sapere voi.
Dici che è timido. E grazie al.......!!! Vi divertite e vi pungolate come una bella coppia quando siete in compagnia e poi quando siete da soli è tutto diverso. Ma non per qualche atteggiamento SUO.
Sei TU a porre delle distanze invisibili ma presenti quando state da soli.
Ti piace? Secondo me sì, ma non te lo vuoi ammettere per non si sa quale motivo.
secondo me sbagli...