ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Sms

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 31/10/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Sms

    Sono riuscita a prendere il numero del ragazzo che mi piace ma nn me l'ha dato lui e ho paura che se gli scrivessi si incavolerebbe.Gli ho scritto degli sms che chiedevano se era lui o avevo preso il numero sbagliato mi ha risposto che era lui e gli ho scritto chi ero ma poi nn mi ha scritto piu' niente.

    Ultima modifica di Flora94; 14/7/2010 alle 18:47

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli hai già scritto e non si è incazzato, qual'è il problema?
    Invece di farti dare il suo numero, perchè non ti sei fatta presentare che era meglio?

  4. #3
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 31/10/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui è un mio amico che da quando ha lasciato il gruppo dove andavamo non l'ho piu' sentito

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un tuo amico della compagnia e non avevi il suo numero?

  6. #5
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 31/10/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi vergognavo a chiederglielo

  7. #6
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Bah... Queste son Pugnette secondo me!... Se vuoi conoscerlo pochi giri di parole e piu fatti... Oppure lo chiami e gli dici la verità... vedrai che apprezzerà...
    Basta semplicemente dire: " ho preso il tuo numero da un tuo amico perche mi garbi e voglio conoscerti, ti va di uscire a fa una bevuta insieme?" se sei piu spinta aggiungi anche "e poi si tromba!" e vedi come corre!

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Bah... Queste son Pugnette secondo me!... Se vuoi conoscerlo pochi giri di parole e piu fatti... Oppure lo chiami e gli dici la verità... vedrai che apprezzerà...
    Basta semplicemente dire: " ho preso il tuo numero da un tuo amico perche mi garbi e voglio conoscerti, ti va di uscire a fa una bevuta insieme?" se sei piu spinta aggiungi anche "e poi si tromba!" e vedi come corre!
    L'idea non è male anche se mi sembra audace Il consiglio è buono. Digli che hai preso il suo numero da un amico e che vorresti conoscerlo. Se non dovesse risponderti forse dovresti lasciare perdere... Valuta tu la situazione.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per quale motivo uno si dovrebbe incazzare se qualcuna ci prova?! xD Oddio..

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una cosa la posso dire: un ragazzo non si arrabbia se una ragazza prende a sua insaputa il suo numero, anche se questa ragazza poi non gli piace.. ma questo avvenimento accresce l'autostima..!

    Il non rispondere poi non indica per forza disinteresse, potrebbe anche essere insicurezza..! non scoraggiarti.. anzi, fatti sotto

  11. #10
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ma se uscivate insieme vi conoscete, quindi non dovrebbe essere un problema...Anzi puoi anche provare a proporre un uscita con gli amici e scambiarci qualche parola in più e poi vedere come va...Da cosa nasce cosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima