ciaooo vi ricordate il mio ex? oggi ci ho parlato.. all'inizio mi si è avvicinato x salutarmi col bacetto sulla guancia e io m sono spostata e lui mi ha detto non me lo dai n'bacetto? su damme n'bacetto.. e gliel'ho dato poi abbiamo parlato ci siamo abbracciati e gli ho detto ke mi piace e lui m ha risposto ke non gli va di fidanzarsi e io gli ho detto ma non ti va o non ti piaccio? e mi ha detto non mi va.. Poi gli ho detto CATTIVO e lui mi ha kiesto xk? e io gli ho detto xk nn esaudisci i miei desideri e lui mi ha kiesto quali erano e io nn gliel'ho voluti dire ma poi ha insistito talmente tanto ke alla fine gliel'ho dovuto dire: Stare cn te! Poi poco fa mi ha cercata un suo amico e mi ha detto ke stamattina (prima ke io parlavo col mio ex) ha detto al mio ex ke secondo lui a me piaceva il mio ex e gli ha kiesto se a lui piacevo e mi ha detto ke nn gli ha risposto e ke secondo lui dovrei parlargli... ora nn so proprio ke fare.. so solo ke lo voglio anche senza farmici una storia seria visto ke nn vuole.. mi attira troppo

LinkBack URL
About LinkBacks