ciaooo vi ricordate il mio ex? oggi ci ho parlato.. all'inizio mi si è avvicinato x salutarmi col bacetto sulla guancia e io m sono spostata e lui mi ha detto non me lo dai n'bacetto? su damme n'bacetto.. e gliel'ho dato poi abbiamo parlato ci siamo abbracciati e gli ho detto ke mi piace e lui m ha risposto ke non gli va di fidanzarsi e io gli ho detto ma non ti va o non ti piaccio? e mi ha detto non mi va.. Poi gli ho detto CATTIVO e lui mi ha kiesto xk? e io gli ho detto xk nn esaudisci i miei desideri e lui mi ha kiesto quali erano e io nn gliel'ho voluti dire ma poi ha insistito talmente tanto ke alla fine gliel'ho dovuto dire: Stare cn te! Poi poco fa mi ha cercata un suo amico e mi ha detto ke stamattina (prima ke io parlavo col mio ex) ha detto al mio ex ke secondo lui a me piaceva il mio ex e gli ha kiesto se a lui piacevo e mi ha detto ke nn gli ha risposto e ke secondo lui dovrei parlargli... ora nn so proprio ke fare.. so solo ke lo voglio anche senza farmici una storia seria visto ke nn vuole.. mi attira troppo