ciao tutti... pur leggendo spesso (apprezzo molto l'apertura degli utenti di questo forum, a confronto di altre community!) non ho scritto quasi mai...
ad ogni modo, sono qui per sentire un vostro parere
premetto che questo per me non è un gran periodo per le "questioni di cuore", ho appena chiuso una situazione particolare per la quale ho perso un po' di fiducia nei rapporti di coppia sinceri...
poichè mi piace molto l'inglese, sia come lingua che come cultura, pochi giorni fa mi sono iscritta ad una ommunity in cui gente che vuole imparare o migliorare una lingua si può mettere in contatto con madrelinguisti della stessa età, facendo una sorta di "scambio culturale" virtuale, non so se mi sono spiegata...
un giorno visita il mio profilo un ragazzo tedesco e dopo aver ricambiato la sua visita lui mi manda un messaggio, scrivendomi che ero molto carina... dopo un paio di messaggi scambiati lui va offline e la cosa si chiude lì..
l'altra sera, vedendolo online, gli scrivo chiedendogli come va e doopo poco lui mi chiede il contatto msn (parlare per messaggi su quel sito è veramente scomodo!)... così passiamo la serata a chiacchierare del più e del meno, abbiamo parecchie cose in comune e ci sembra di trovarci bene insieme..
dopo quella sera, ci siamo risentiti ieri: di nuovo una chiacchierata tranquilla, ma piacevole... il risultato è che qualcosa di lui mi ha colpito, ma non so come comportarmi...
non è mai stato pressante: ci sono altri che, a quanto mi è stato raccontato da amiche, si mettono a tormento con "mi mandi un'altra foto, chattiamo in webcam, mi dai il tuo numero, ci incontriamo" e così via, mentre lui, pur avendomi detto più volte che si troovava bene a parlare con me e che dalle foto gli piacevo molto, non è mai stato pressante.. vi faccio due esempi molto banali: mi ha detto "se ti va un giorno possiamo chattare con la cam": non avendone una gli ho detto che non ce l'avevo e lui mi ha risposto "ok, non fa niente, parliamo così allora"... oppure, pur avendomi detto che gli sarebbe piaciuto incontrarmi, quando mi ha detto che tra un mesetto avrebbe passato una settimana quiin italia, non ha cominciato a tempestarmi di richieste per incontrarci... insomma, per farla breve mi sembra un ragazzo apposto, è molto gentile e dolce... tuttavia questo non basta per non farmi essere dubbiosa... infatti ho paura che se ci dovessimo mai incontrare, mettendo che ci trovassimo bene insieme, saremmo comunque sempre separati da più di 1000 km e, pur non essendo proprio ragazzini (abbiamo 19 e 20 anni) non sarebbe facilissimo frequentarsi...
insomma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... ho scritto di getto, spero di avervi dato abbastanza elementi
ah, scusate il poema xD