ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

1000 km di distanza tra me e lui e una storia ancora agli inizi... che fare?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xkè ti stai ponendo questi problemi già da ora????incontralo...magari non ti piace e ti 6 scervellata x niente...o magari ti piace tnt...e in quel momento una soluzione si trova...io ho vissuto il primo anno di fid con il mio ragazzo a distanza xkè lui si era arruolato nell'esercito...e delle soluzioni le siamo riusciti a trovare....ad esempio lui tornava ogni fine settimana e quando poteva finiva di lavorare alle 4 prendeva il pullman e scendeva da me...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le relazioni a distanza sono molto difficili da vivere, ma non per tutti. Datti tempo, l'hai appena conosciuto, e non hai neanche avuto il tempo di approfondire la vostra amicizia. Se lui ha la possibilità di venire in Italia, non vedo perchè non possiate incontrarvi, magari non da soli, perchè è pur sempre uno sconosciuto conosciuto in chat e che non hai mai avuto il picere di vedere di persona, e si sa, internet può giocare brutti scherzi.
    Nel caso l'intesa che c'è tra voi cresca dopo l'incontro, valuterai la cosa di conseguenza.
    L'unico consiglio spassionato che posso darti, è non affrettare le cose.

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Le relazioni a distanza sono molto difficili da vivere, ma non per tutti. Datti tempo, l'hai appena conosciuto, e non hai neanche avuto il tempo di approfondire la vostra amicizia. Se lui ha la possibilità di venire in Italia, non vedo perchè non possiate incontrarvi, magari non da soli, perchè è pur sempre uno sconosciuto conosciuto in chat e che non hai mai avuto il picere di vedere di persona, e si sa, internet può giocare brutti scherzi.
    Nel caso l'intesa che c'è tra voi cresca dopo l'incontro, valuterai la cosa di conseguenza.
    L'unico consiglio spassionato che posso darti, è non affrettare le cose.
    concordo pienamente!vedetevi, divertitevi senza pensare già ad un'eventuale relazione, se poi ad un certo punto vorrete stare insieme allora li dovrai pensare seriamente alla cosa, magari resterà solo una grande amicizia...

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Considera che se la cosa dovesse evolversi e doveste innamorarvi,
    potreste vedervi fisicamente... quante volte nell'arco di un mese?
    Tieni conto del tempo libero che avete a disposizione e del costo che dovreste sostenere per viaggiare. Se sai che potreste farcela entrambi a spendere un tot
    per vedervi 4 giorni al mese, BENE.

    Spesso tra gli impegni di studio e di lavoro nemmeno le coppie che abitano nella stessa cittò riescono a vedersi !!!

    E, a parer mio, una storia va vissuta.

    Fossi in te, quindi, cercherei di 'allentare' e di autoproteggermi da eventuali batticuore

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Capisco che è difficile, però non andare troppo lontano con le storie mentali. Non sai che tipo è questa persona, non è detto che tu sia speciale per lui ma piuttosto che è il suo modo usuale di approcciarsi in quel sito o in generale online. Hai scritto che da poco hai interrotto un legame importante, potresti solo aver bisogno di attenzioni dovute all'astinenza da dolcezze. Non voglio smontarti, ma procedi a passo di piedi di piombo. Ci vuole poco per fare illudere una persona di essere l'unica, ma la realtà non sempre è così dolce. Ti consiglio solo di conoscerlo meglio e basta, ma tieni a bada il cuore e non staccare la tua attenzione dal contesto reale.

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Portare una relazione virtuale al di fuori dei limiti di internet è difficile secondo me, molto difficile.
    Per una serie di cose scontate: non si sa veramente con chi si parla, il contatto visivo e fisico è tutt'altra cosa.
    Difficile, ma non impossibile.
    Che dirti, fa' come ti senti.
    Non partire in quarta con una probabile frequentazione, perchè magari ti illudi di riempire un vuoto che hai giò di tuo.
    Prendi le cose con calma. Se ti fidi, incontralo per curiosità.
    concordo. anche se comunque rimango molto scettica su queste cose...

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io ci andrei molto molto molto con i piedi di piombo
    (e francamente cercherei un ragazzo più vicino)

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io personalmente non ce la farei ad avere una storia a distanza! finirei per allontanarmi da lui..

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'impatto fisico è molto importante, a prescindere dall'aspetto, perché ti fa percepire determinate sensazioni ed emozioni che un computer non potrà mai farti provare. Se capiterà di vedervi, solo allora potrai dire se ti piace davvero.

    Ad ogni modo personalmente sono avverso ai rapporti a distanza anche quando due che sono stati insieme sono "costretti" a separarsi.. figuriamoci una storia con una persona conosciuta online e che vive così distante.

    Certo però che questo è soggettivo, ma il mio consiglio è vivere la vita con le persone reali, che magari hai conosciuto su internet.. come le conosci non è importante, ma è importante che possano far parte della tua vita reale

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Guarda parekkio tempo fa mia cugina ke ama il francese x esercitarsi maggiormente nell'imparare questa lingua va in1 chat francesce e inizia a chattare con1 tipo. Entrambi avevano 1 loro storia, xò si trovano bene a comunicare e chattano spesso.
    nel tempo entrambe le storie finiscono e dopo 1 pò di tempo lui arriva in Italy x conoscerla di persona.
    da quel momento nonostante i tanti problemi sorti.....mia cugina si è trasferita in Francia e dopo 1 convivenza di 8 anni a breve si sposeranno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metal e Arci agli inizi della loro carriera
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 11:53
  2. Storia A Distanza
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 21:05
  3. Storia a distanza
    Da Jesahel Hippie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 20:40
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:26