mamma mia quanto tempo che non passo di qui
è stato un po' un periodaccio per problemi in famiglia e mi ero scordata di aver raccontato qui la mia storia.
prima di tutto ringrazio anche gli ultimi utenti delle risposte e, giù che ci sono, vi racconto come stanno andando le cose..
è passato poco più di un mese da quando ho scritto la prima volta e le cose sono "andate avanti". abbiamo continuato a parlare nei giorni successivi, sempre di argomenti più o meno seri, solite cose di cui si parla quando ci si conosce. poi a fine mese parto per una settimana per le vacanze, in cui non ci sentiamo per nulla.
al mio ritorno tutto continua come "l'avevamo lasciato", ma con qualcosa in più. cominciamo ad affrontare anche discorsi più seri (tipo un mio problema qui a casa), a parlare dell'ipotesi di, un giorno, incontrarci e cose così.
cominciamo anche a parlare molto più di frequente: prima ci beccavamo ogni 2-3 giorni perchè lui lavora quasi tutto il giorno, ora da 2-3 settimane, non dico che ci sentiamo tutti i giorni, ma quasi (si connette dal lavoro).
un giorno mi chiede cosa ne pensavo del fatto di incontrarci prima o poi: io gli dico che mi piacerebbe ma che per ora credo sia meglio non correre, che infondo ci "conosciamo" solo da un mesetto. lui mi dice che anche lui la pensa così e infatti mi dice che pensava di passare 2-3 giorni in italia nel periodo di natale per incontrarci, in modo che ci fosse ancora qualche mese di tempo per vedere se continuavamo a "trovarci bene" a parlare ed essere sicuro di non dover annullare il viaggio(lavora nell'esercito e quindi, eccetto nei periodi di festa, come il natale appunto, è difficle per lui organizzare qualcosa con la certezza di non avere cambi di orari o cose simili).
dopo qualche giorno ci scambiamo il numero di cellulare e ieri mattina mi dice se mi va di provare a parlarci a voce. quando gli dico "perchè no" voleva chiamarmi immediatamente, ma siccome avevo parenti a casa gli dico che in quel momento non potevo e che lo avrei chiamato nel primo pomeriggio, visto che uscivo. così verso le 14.30 mi son presa di coraggio (ero un po' agitata ahah) e l'ho chiamato: è andata bene, anche se ogni tanto non ci capivamo alla prima xD e ci è piaciuto sentire qualcosa di più "reale".
che dire, anche oggi abbiamo parlato un bel po' sulla chat e, nonostante i miei 3000 dubbi, mi pare di trovarci bene insieme.
qualche parere?