ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

1000 km di distanza tra me e lui e una storia ancora agli inizi... che fare?

  1. #21
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia quanto tempo che non passo di qui
    è stato un po' un periodaccio per problemi in famiglia e mi ero scordata di aver raccontato qui la mia storia.

    prima di tutto ringrazio anche gli ultimi utenti delle risposte e, giù che ci sono, vi racconto come stanno andando le cose..



    è passato poco più di un mese da quando ho scritto la prima volta e le cose sono "andate avanti". abbiamo continuato a parlare nei giorni successivi, sempre di argomenti più o meno seri, solite cose di cui si parla quando ci si conosce. poi a fine mese parto per una settimana per le vacanze, in cui non ci sentiamo per nulla.
    al mio ritorno tutto continua come "l'avevamo lasciato", ma con qualcosa in più. cominciamo ad affrontare anche discorsi più seri (tipo un mio problema qui a casa), a parlare dell'ipotesi di, un giorno, incontrarci e cose così.
    cominciamo anche a parlare molto più di frequente: prima ci beccavamo ogni 2-3 giorni perchè lui lavora quasi tutto il giorno, ora da 2-3 settimane, non dico che ci sentiamo tutti i giorni, ma quasi (si connette dal lavoro).
    un giorno mi chiede cosa ne pensavo del fatto di incontrarci prima o poi: io gli dico che mi piacerebbe ma che per ora credo sia meglio non correre, che infondo ci "conosciamo" solo da un mesetto. lui mi dice che anche lui la pensa così e infatti mi dice che pensava di passare 2-3 giorni in italia nel periodo di natale per incontrarci, in modo che ci fosse ancora qualche mese di tempo per vedere se continuavamo a "trovarci bene" a parlare ed essere sicuro di non dover annullare il viaggio(lavora nell'esercito e quindi, eccetto nei periodi di festa, come il natale appunto, è difficle per lui organizzare qualcosa con la certezza di non avere cambi di orari o cose simili).
    dopo qualche giorno ci scambiamo il numero di cellulare e ieri mattina mi dice se mi va di provare a parlarci a voce. quando gli dico "perchè no" voleva chiamarmi immediatamente, ma siccome avevo parenti a casa gli dico che in quel momento non potevo e che lo avrei chiamato nel primo pomeriggio, visto che uscivo. così verso le 14.30 mi son presa di coraggio (ero un po' agitata ahah) e l'ho chiamato: è andata bene, anche se ogni tanto non ci capivamo alla prima xD e ci è piaciuto sentire qualcosa di più "reale".
    che dire, anche oggi abbiamo parlato un bel po' sulla chat e, nonostante i miei 3000 dubbi, mi pare di trovarci bene insieme.

    qualche parere?

  2. # ADS
     

  3. #22
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    in questo "rapporto" ci sono i problemi della lontananza (1000 km non sono trascurabili) e del fatto che vi sentite solo via msn. perchè fin quando non conosci una persona veramente non è la stessa cosa di chattarci (ma questo lo sai gia) e che dirti... chattaci piu che puoi, conoscilo ancora meglio, chiedetevi tutto quello che volete poi cercate di vedervi per vedere se il feeling funziona anche dal vivo.
    per una futura relazione a distanza non ti saprei proprio consigliare perchè non ne so niente e poi per come sono fatto per me sarebbe impossibile, ma credo che stare con una persona e non poterla vedere per un mese è una delle cose piu brutte che ci sia...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se credi che ne vale la pena,fregatene della distanza..buttati..
    certo non lo conosci bene,potresti anche prendere una bella batosta..e devi esserne consapevole di questo..ma penso che se nemmeno ci provi non saprai mai come sarebbe andata a finire..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Metal e Arci agli inizi della loro carriera
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 11:53
  2. Storia A Distanza
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 21:05
  3. Storia a distanza
    Da Jesahel Hippie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 20:40
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:26