dipende da persona a persona.. cmq moooooooolti pensierini li facciamo eh
cogliendo spunto dall'ultimo post aggiungo che le donne sono anche più cerebrali, non arrivo a dire che se lo godono di più però partono da molto più lontano ed arrivano più lontano di noi.
eppure a me una ragazza che fa tutti questi pensieri...che ha tutte ste voglie...boh non mi piacerebbe...vuol dire che tardi o presto cornuto resto....
perchè? allora tu che metti 2 tette come avatar cosa dovrebbe pensare una ragazza? che sei un tipo fedele?
Fidati, la fedeltà non dipende dalla voglia, se tu soddisfi la tua donna in TUTTE le sue esigenze e bisogni non ha motivo di tradirti e sono le santarelline poi alla fine quelle che al limite.
ma nulla di personale eh, è solo un parere
ho scritto TUTTE proprio per non intendere solo il sesso e se questo non avverrebbe non intendo dire che ci si lascia.
Volevo dire, che non è perchè una donna ha un sano desiderio di fare sesso che ti devi aspettare un comportamento infedele, ti sarà infedele perchè non sei più dolce, non hai più attenzioni, non sei più quello che eri quando vi siete innamorati, insomma, per colpa di un decadimento del rapporto che si deve alimentare tutti i giorni, e ripeto, non intendo solo sessualmente.
Ora, non è perchè si passa un periodo un po di crisi una ti cornifica subito, però, l'infedeltà, secondo me, non ha alcun legame con l'apetito sessuale di una persona. Parlo di persona normali senza patologie particolari eh.
E fai bene
Ma questa e' la conferma che quello che ho scritto e' vero.
Troppa gente la pensa cosi ed e' sbagliatissimo perche' allora volrrebbe dire che tutti gli uomini fanno le corna
Io amo il sesso,e' la cosa piu bella che esista ma non ho mai tradito la mia ragazza
Amare il sesso non vuol dire scopare con il primo o la prima che capita e tantomeno vuol dire metter le corna