le donne sono molto ma mooolto peggio dei maschi...!!!!!!!
le donne sono molto ma mooolto peggio dei maschi...!!!!!!!
Il che sinceramente non mi fa impazzire.
Forse è questa la differenza tra uomo e donna.
Ma comunque so riconoscere quando ho davanti un bell'uomo,
ma se sono fidanzata penso al mio ragazzo sessualmente -e anche tanto- non ad altri.
Quando ero single, beh, ci pensavo.
Anche con amiche.
sesso e una cosa bella e che da li si nascie la vita e da li si tene un raporto di familia penssate bene e parlate giusto....
Io direi che le donne sono porche e vogliose come gli uomini,poi ovviamente chi piu chi meno
Solo che se una ragazza va in giro a dire che ha voglia di scoparsi questo e quello diventa una *****
Se lo fa un uomo diventa un figo
E' questa la vera differenza
Molti ragazzi si inventano di aver fatto sesso con questa e quella per farsi vedere,mentre molte ragazze nascondono di essere andati con qualcuno per paura di esser giudicate
Purtroppo la societa' impone queste cose ma il sesso alla fine piace a tutti. Sia maschi che femmine
concordo.
a parte questo arrapate ci sono anche le donne, ma sicuramente le donne hanno più stile...non fanno come certi luridi che appena vedono passare una che piace gli dicono "A bòna" o si sgomitano tra loro, trovo sia una cosa di cattivo gusto per entrambi i sessi
si siamo uguali uomini e donne, solo che le donne sono molto più educate ed hanno ovviamente più stile.
aggiungo:
noi uomini ci vantiamo di aver fatto cose che non abbiamo fatto!
le donne negano di aver fatto cose che hanno fatto davvero!
Le donne ci battono sempre, inutile negarlo.