ci sono donne e donne...
le coatte arrapate che appena vedono un essere di sesso maschile iniziano a fare delle battute stile scaricatrici di porto, ad alta voce, sguaiate, senza pudore...
poi ci sono quelle "normali" che fanno qlk battutina in modo misurato senza eccedere...
poi ci sono le "santarelline" che si sdegnano se gli viene detto che fanno pensieri indecenti, mentre in realtà nella loro testa si stanno facendo i film!!
la conclusione è che tutte le donne pensano al sesso, ma spesso lo fanno in modo diverso e per lo più riservato.
NB: da nn prendere trp sul serio eh
Ma cosa intendi per avere interesse nel sesso? Ovvio che non siamo manichi di scopa. Ad ogni modo apprezzare la bellezza di una persona non implica necessariamente il volersi fare questo o quello. Per me sono semplici frasi di circostanza per fare i fighi di turno nel gruppo.
...penso che anche le donne sentano l'esigenza, quanto gli uomini, è inutile negarlo XD
a me dà un fastidio immenso che una certa e gretta mentalità paesana se ne esca con frasi "fa bene a tradire la ragazza in sua assenza, è uomo, ne sente l'esigenza". no, *******te, quest'esigenza è anche femminile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Credo che possiamo fare un discorso anche di ormoni. L'uomo produce testosterone sempre, e il tesostosterone stimola moooolto il desiderio sessuale.
E' piu istintivo, più "allupato" anche per questo, credo.
La donna lo produce solo nei giorni fertilità, come prodotto intermedio degli estrogeni.
Quindi in base al ciclo mestruale il suo desiderio sessuale cambia. Nei fertilità è alto, ma dopo il ciclo credo dminuisca di molto.
Poi, ovvio, ogni donna è diversa.
Io credo che per il sesso valga un po' quello che vale per tutto il resto.
Il desiderio ce l'hanno tutti e due i sessi, ovvio.
Ma la donna in genere è piu controllata, più analitica e razionale dell'uomo. L'uomo, sempre in genere (ovvio che ci sono le eccezioni), arriva subito al dunque, cerca subito una soluzione per risolvere un problema. Questo nel sesso come in qualunque altra cosa.
Una volta la mia prof di biologia mi disse che se diamo un problema di matematica e logica ad un uomo, questo quasi sicuramente lo svolgerà nel minor tempo possibile seguendo una strada. La donna davanti allo stesso quesito invece impiegherebbe più tempo perchè più analitica: cercherebbe di individuare tutte le strade possibili e poi proverebbe quella più adatta.
Vabbè, ora sto divagando troppo. Però siamo fatti cosi, credo.
Boh, dipende.
Io personalmente sì
Poiché il sesso serve alla riproduzione direi che entrambi lo desideriamo allo stesso modo, però tempo fa ho letto una cosa interessante...
E' stato dimostrato che le donne sono più interessate al sesso rispetto agli uomini.
Infatti secondo le statistiche molte relazioni falliscono proprio perché i maschi perdono presto entusiasmo nel fare sesso con la loro ragazza adempiendo alla pratica più per dovere che per piacere e spingendo le donne a cercare nuovi partner in grado di soddisfarle.
Non solo, ma pare che la causa principale percui gli uomini hanno sempre meno voglia di far sesso sia a causa della masturbazione.
Approcci compulsivi alla masturbazione e porno dipendenza sono sempre più diffusi fra i maschi (forse a causa dello stress, anche se personalmente non so perché la masturbazione prenda più i maschi che le femmine).
L'uomo e la donna pensano al sesso esattamente alla stessa maniera e penso anche nella stessa quantità di volte durante la giornata.
Solo che appunto, come ho già letto sopra, mentre l'uomo non si fa scrupoli nel fischiare una ragazza in strada oppure farle un complimento sul suo fisico, la donna invece tende a tenersi il complimento per sè, è molto piu riservata e direi anche più elegante dell'uomo a livello di...dialettica XD
Poi il testosterone noi lo produciamo a fiumi, lo credo che siamo in generale più diretti e "allupati" delle donne
Gli uomini e le donne desiderano il sesso allo stesso modo. Bibbia, Dolce Stil Novo, Neoclassicismo, Romanticismo, ecc. (il patriarcato) hanno cercato di farvi credere il contrario.