Guarda, ti parlo da gelosa ossessiva senza alcun motivo (...xD)
Io, pur essendo innamorata persa, non riesco a perdonare un tradimento. Non perchè non amo abbastanza l'altra persona, o perchè mi sento troppo ferita per farlo, ecc, ma solo perchè MI CONOSCO e so benissimo quale sarebbe la mia reazione. La stai provando sulla tua pelle: delusione, insicurezza, ansia, gelosia, rabbia, mancanza di fiducia. E al solo pensiero di potermi sentire così, mi chiedo: MA NE VALE DAVVERO LA PENA? Sentirmi così per tutto il tempo che deciderò di stare ancora con lui?
E ora ti pongo la stessa domanda. Tu puoi amarlo quanto vuoi ma credimi, se anche la fiducia dovesse tornare, il tarlo rimarrà sempre.
A parte che, mia opinione personale, uno che ti fa le corna solo perchè non gliela dai è un idiota (senza offesa), per di più non con una sconosciuta, ma con la tua migliore amica.
Vale davvero la pena perdere tempo con uno così?
ps. ma ho capito bene o hai detto STATO INTERESSANTE? E' suo?? °___°
Ok, ho finito di leggere ora tutti i post sulla gravidanza xD
Beh, mi spiace ma non riesco proprio a cambiare la mia opinione.. l'aver tenuto il bambino ti fa onore (purché tu ci tenga sul serio, e non per una stupida questione di principio del tipo "non voglio uccidere una vita appena nata"), e ti fa onore anche il fatto che tu voglia crescerlo ad ogni costo, con o senza di lui. Concordo con qualcuno quando é stato scritto che i nonni non sono come il padre, e per esperienza personale so cosa vuol dire sentirne la mancanza (i miei sono divorziati e ho sofferto molto quando lui si è risposato dimenticandosi praticamente di me), però non me la sento di dirti RIMANI CON LUI PER IL PICCOLO.. perchè è peggio avere due genitori che non si amano, piuttosto che uno solo che ti da tutto sé stesso. L'unica cosa che mi sento di dire a sto punto é METTICELA TUTTA.
Concordo con Dea... se te lo togli di torno avrai meno preoccupazioni e problemi e potrai permetterti di crescere tuo figlio solo con il pensiero di "Che palle 'sta scuola!!!".
Per trovare l'uomo giusto di tempo ne avrai
non voglio prendere adesso decisioni affrettate vediamo come vanno le cose! mi sono stati utili i vostri consigli...rileggendoli mi aiuteranno a riflettere!! grazie mille ancora!!
cioè...si scopa un'altra e ti ci sei rimessa??? O.o ...vabè l'amore e tutto,essere cotti ecc ecc...ma io ste cose non le capisco.....
ciao anke a me è successa la stessa identika kosa..
Ormai erano 3 mesi e mezzo e io mi fidavo cecamente sia di lui ke della mia migliore amica ,ad un certo punto vengo a scoprire k loro si sentivano x mesaggio allora sn andata a kiedere spiegaxioni a tt e due e loro mi hanno risposto ke erano soltanto amici,io vivevo nel dubbio finkè un giorno nn vidi un messaggio sul tel di lei sul kuale c'era skiritto kuando si potevano inkontrare e fu a kuel punto ke io kominciai ad arrabiarmi sia kon lui ke con lei e alla fine lo lasciato perdere e ho lasciato perdere anke lei ....anke se ci ho pianto giorni nn importava xk ho fatto la kosa migliore e soprattutto nn mi sn fatta mettere i piedi in testa da nessuno dei 2...
tu dovevi lasciarlo prima xk erano i primi mesi e se adesso ti rifarebbe una kosa simile soffriresti akora di più
BACI
Ho lasciato il mio ex per una cosa del genere.. Il motivo ? Mi voglio bene.
Ti sei rimessa con uno che ti ha fatto le corna, che dopo ti ha messa incinta e di proprosito?
Sono basita. Non so come tu abbia potuto perdonarlo.
Cioè scusa, lui ti ha tradita palesemente scopandosi la tua migliore amica, e ci stai ancora insieme?
NON MERITA DI STARE CON TE.