Guarda, ti parlo da gelosa ossessiva senza alcun motivo (...xD)
Io, pur essendo innamorata persa, non riesco a perdonare un tradimento. Non perchè non amo abbastanza l'altra persona, o perchè mi sento troppo ferita per farlo, ecc, ma solo perchè MI CONOSCO e so benissimo quale sarebbe la mia reazione. La stai provando sulla tua pelle: delusione, insicurezza, ansia, gelosia, rabbia, mancanza di fiducia. E al solo pensiero di potermi sentire così, mi chiedo: MA NE VALE DAVVERO LA PENA? Sentirmi così per tutto il tempo che deciderò di stare ancora con lui?
E ora ti pongo la stessa domanda. Tu puoi amarlo quanto vuoi ma credimi, se anche la fiducia dovesse tornare, il tarlo rimarrà sempre.
A parte che, mia opinione personale, uno che ti fa le corna solo perchè non gliela dai è un idiota (senza offesa), per di più non con una sconosciuta, ma con la tua migliore amica.
Vale davvero la pena perdere tempo con uno così?
ps. ma ho capito bene o hai detto STATO INTERESSANTE? E' suo?? °___°
Ok, ho finito di leggere ora tutti i post sulla gravidanza xD
Beh, mi spiace ma non riesco proprio a cambiare la mia opinione.. l'aver tenuto il bambino ti fa onore (purché tu ci tenga sul serio, e non per una stupida questione di principio del tipo "non voglio uccidere una vita appena nata"), e ti fa onore anche il fatto che tu voglia crescerlo ad ogni costo, con o senza di lui. Concordo con qualcuno quando é stato scritto che i nonni non sono come il padre, e per esperienza personale so cosa vuol dire sentirne la mancanza (i miei sono divorziati e ho sofferto molto quando lui si è risposato dimenticandosi praticamente di me), però non me la sento di dirti RIMANI CON LUI PER IL PICCOLO.. perchè è peggio avere due genitori che non si amano, piuttosto che uno solo che ti da tutto sé stesso. L'unica cosa che mi sento di dire a sto punto é METTICELA TUTTA.
Concordo con Dea... se te lo togli di torno avrai meno preoccupazioni e problemi e potrai permetterti di crescere tuo figlio solo con il pensiero di "Che palle 'sta scuola!!!".
Per trovare l'uomo giusto di tempo ne avrai![]()
non voglio prendere adesso decisioni affrettate vediamo come vanno le cose! mi sono stati utili i vostri consigli...rileggendoli mi aiuteranno a riflettere!! grazie mille ancora!!
cioè...si scopa un'altra e ti ci sei rimessa??? O.o ...vabè l'amore e tutto,essere cotti ecc ecc...ma io ste cose non le capisco.....
ciao anke a me è successa la stessa identika kosa..
Ormai erano 3 mesi e mezzo e io mi fidavo cecamente sia di lui ke della mia migliore amica ,ad un certo punto vengo a scoprire k loro si sentivano x mesaggio allora sn andata a kiedere spiegaxioni a tt e due e loro mi hanno risposto ke erano soltanto amici,io vivevo nel dubbio finkè un giorno nn vidi un messaggio sul tel di lei sul kuale c'era skiritto kuando si potevano inkontrare e fu a kuel punto ke io kominciai ad arrabiarmi sia kon lui ke con lei e alla fine lo lasciato perdere e ho lasciato perdere anke lei ....anke se ci ho pianto giorni nn importava xk ho fatto la kosa migliore e soprattutto nn mi sn fatta mettere i piedi in testa da nessuno dei 2...
tu dovevi lasciarlo prima xk erano i primi mesi e se adesso ti rifarebbe una kosa simile soffriresti akora di più
BACI
Ho lasciato il mio ex per una cosa del genere.. Il motivo ? Mi voglio bene.
Ti sei rimessa con uno che ti ha fatto le corna, che dopo ti ha messa incinta e di proprosito?
Sono basita. Non so come tu abbia potuto perdonarlo.
Cioè scusa, lui ti ha tradita palesemente scopandosi la tua migliore amica, e ci stai ancora insieme?
NON MERITA DI STARE CON TE.