ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Sono troppo gelosa

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Messina
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Le decisioni dovrai prenderle per il bene di tuo figlio e in secondo luogo per il tuo bene. Stai dicendo esattamente ciò che delineava jo constantine.. non sono nessuno per dirti cosa fare, però è evidente che il vostro rapporto è immaturo per forza di cose, perché siete ancora piccoli e ciò che è successo è più grande di voi. In questo momento il 99% deve venire da te, ma quando tuo figlio verrà al mondo la bilancia dovrà tornare al 50% per entrambi, altrimenti il bambino non crescerà con due genitori (se così ci si può definire a 16 anni). La madre così come il padre sono due figure essenziali e tu non sei ancora abbastanza grande per sopperire ad un'eventuale mancanza del padre.
    In ogni caso adesso è prematuro farsi tutte queste pippe sulla gelosia.. la cosa importante è la tua gravidanza e il tuo ragazzo. Se fa qualche stupidata non buttare tutto al vento perché bene o male sarà indispensabile per il vostro figlio, con tutti i se e tutti i ma che questo comporta.
    Il vostro rapporto è importante, ma prima deve venire il bambino, quindi ogni scelta dev'essere fatta pensando prima al suo benessere e poi al vostro.

    hai ragione....grazie! ho capito perfettamente adesso cosa fare...basta con la gelosia!! mancano solo tre mesi alla nascita e deo concentrarmi solo su questo...quando metterò al mondo il mio bambino sarà tutto diverso!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, ti parlo da gelosa ossessiva senza alcun motivo (...xD)

    Io, pur essendo innamorata persa, non riesco a perdonare un tradimento. Non perchè non amo abbastanza l'altra persona, o perchè mi sento troppo ferita per farlo, ecc, ma solo perchè MI CONOSCO e so benissimo quale sarebbe la mia reazione. La stai provando sulla tua pelle: delusione, insicurezza, ansia, gelosia, rabbia, mancanza di fiducia. E al solo pensiero di potermi sentire così, mi chiedo: MA NE VALE DAVVERO LA PENA? Sentirmi così per tutto il tempo che deciderò di stare ancora con lui?
    E ora ti pongo la stessa domanda. Tu puoi amarlo quanto vuoi ma credimi, se anche la fiducia dovesse tornare, il tarlo rimarrà sempre.
    A parte che, mia opinione personale, uno che ti fa le corna solo perchè non gliela dai è un idiota (senza offesa), per di più non con una sconosciuta, ma con la tua migliore amica.
    Vale davvero la pena perdere tempo con uno così?

    ps. ma ho capito bene o hai detto STATO INTERESSANTE? E' suo?? °___°


    Ok, ho finito di leggere ora tutti i post sulla gravidanza xD

    Beh, mi spiace ma non riesco proprio a cambiare la mia opinione.. l'aver tenuto il bambino ti fa onore (purché tu ci tenga sul serio, e non per una stupida questione di principio del tipo "non voglio uccidere una vita appena nata"), e ti fa onore anche il fatto che tu voglia crescerlo ad ogni costo, con o senza di lui. Concordo con qualcuno quando é stato scritto che i nonni non sono come il padre, e per esperienza personale so cosa vuol dire sentirne la mancanza (i miei sono divorziati e ho sofferto molto quando lui si è risposato dimenticandosi praticamente di me), però non me la sento di dirti RIMANI CON LUI PER IL PICCOLO.. perchè è peggio avere due genitori che non si amano, piuttosto che uno solo che ti da tutto sé stesso. L'unica cosa che mi sento di dire a sto punto é METTICELA TUTTA.

  4. #43
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Concordo con Dea... se te lo togli di torno avrai meno preoccupazioni e problemi e potrai permetterti di crescere tuo figlio solo con il pensiero di "Che palle 'sta scuola!!!".

    Per trovare l'uomo giusto di tempo ne avrai

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Messina
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non voglio prendere adesso decisioni affrettate vediamo come vanno le cose! mi sono stati utili i vostri consigli...rileggendoli mi aiuteranno a riflettere!! grazie mille ancora!!

  6. #45
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cioè...si scopa un'altra e ti ci sei rimessa??? O.o ...vabè l'amore e tutto,essere cotti ecc ecc...ma io ste cose non le capisco.....

  7. #46
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    cioè...si scopa un'altra e ti ci sei rimessa??? O.o ...vabè l'amore e tutto,essere cotti ecc ecc...ma io ste cose non le capisco.....
    Sei arrivata tardi, glielo abbiamo già detto. Ora tocca a lei riflettere.
    Io credo di averglielo scritto abbastanza chiaramente.

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao anke a me è successa la stessa identika kosa..
    Ormai erano 3 mesi e mezzo e io mi fidavo cecamente sia di lui ke della mia migliore amica ,ad un certo punto vengo a scoprire k loro si sentivano x mesaggio allora sn andata a kiedere spiegaxioni a tt e due e loro mi hanno risposto ke erano soltanto amici,io vivevo nel dubbio finkè un giorno nn vidi un messaggio sul tel di lei sul kuale c'era skiritto kuando si potevano inkontrare e fu a kuel punto ke io kominciai ad arrabiarmi sia kon lui ke con lei e alla fine lo lasciato perdere e ho lasciato perdere anke lei ....anke se ci ho pianto giorni nn importava xk ho fatto la kosa migliore e soprattutto nn mi sn fatta mettere i piedi in testa da nessuno dei 2...
    tu dovevi lasciarlo prima xk erano i primi mesi e se adesso ti rifarebbe una kosa simile soffriresti akora di più
    BACI

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho lasciato il mio ex per una cosa del genere.. Il motivo ? Mi voglio bene.

  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti sei rimessa con uno che ti ha fatto le corna, che dopo ti ha messa incinta e di proprosito?
    Sono basita. Non so come tu abbia potuto perdonarlo.

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cioè scusa, lui ti ha tradita palesemente scopandosi la tua migliore amica, e ci stai ancora insieme?

    NON MERITA DI STARE CON TE.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono io che pretendo troppo?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 1:01
  2. Troppo gelosa? O solo realista?
    Da Dinosaur nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 11:38
  3. Lui è lontano e io...sn troppo gelosa!!
    Da Lady_Crystal nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:10
  4. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 11:36
  5. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:05