ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Sono troppo gelosa

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dai il tempo del ♪♫ nessuno mi può giudicare ♪♫ è finito quando la Caselli c'ha fatto la canzone...

    Sti due sedicenni hanno deciso di tenere un ragazzino senza sapere nemmeno il perchè tra un po'...e il problema che si pone è la gelosia?!?
    Ma che dio/maometto/allah/budda santifichi i loro genitori e protegga sto nascituro.

    C'è di peggio al mondo, non crucciarti troppo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Bravi! Vi siete rovinati la vita a 16 anni.
    From me the greatest compliments!

    Però come ha detto Eurasia c'è di peggio.
    Etrambre le famiglie lo sanno, quindi deduco che una mano ve la daranno, no!?
    Avrete la possibilità di continuare gli studi un giorno lasciando ogni tanto vostro figlio/a ai vostri,o no!?

    Comunque sia avete fatto una grossa cazzata. Ti consiglio ti continuare con le pinze con questo ragazzo, probabilmente ti ri-cornificherà. Forse l'ha già fatto perchè non mi pare che dopo il 5° mese si possono avere rapporti sessuali, e sai com'è, quando la storia non è seria (la vostra non mi sembra) il pene pimpa alla prima topa che passa.

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    C'è di peggio al mondo, non crucciarti troppo!
    Peggio di due idioti che decidono di tenere un bambino senza delle basi concrete nel loro rapporto?!?

    ...mmmh...Due idioti che decidono di tenere un bambino senza delle basi concrete nel loro rapporto che poi si lasciano perchè uno dei due idioti si concede altre scappatelle e l'altro idiota lo scopre, il ragazzino verrà affidato alle cure dei nonni, molto probabilmente quelli materni, l'idiota maschio vedrà il bambino molto meno del cane dell'idiota femmina...

    oppure possono darlo in adozione

    ...si è vero, c'è di peggio...

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Jo, io credo che tu stia esagerando. Il tuo discorso sarebbe plausibile qualora la ragazza avesse aperto un topic per chiedere un consiglio se tenerlo o meno. Ma la decisione è stata presa da entrambi, i genitori mi sembra di capire li appoggino, non capisco quale sia il tuo problema. Si è posta un solo dubbio, credo dovremmo limitarci a rispondere a quello.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Jo, io credo che tu stia esagerando. Il tuo discorso sarebbe plausibile qualora la ragazza avesse aperto un topic per chiedere un consiglio se tenerlo o meno. Ma la decisione è stata presa da entrambi, i genitori mi sembra di capire li appoggino, non capisco quale sia il tuo problema. Si è posta un solo dubbio, credo dovremmo limitarci a rispondere a quello.
    No è vero...sono ot io...ma fino a un certo punto...perchè questo "dubbio" come lo ha adesso, lo aveva anche quando hanno deciso di tenere il bambino

    Però eury leggi bene i tempi...

    Questi hanno deciso di tenere il bambino appena hanno deciso di rimettersi insieme dopo che il suo ragazzo, padre del bambino, se l'è spassata con la migliore amica...cioè non dimentichiamoci le cose importanti dannazione...non è esagerazione questa, veramente, su che basi concrete in quel periodo hanno deciso di tenere il bambino?!?

    Se tu ragazzina non sei sicura del tuo uomo, non ti fidi...e giustamente direi...come hai fatto a prendere una decisione del genere?!?

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quel che mi fa pensare è..
    9 mesi.. è incinta da 6 mesi .. dunque se la matematica non è un'opinione
    9-6 = 3.. e ha detto che dopo 3 mesi lui l'ha tradita.. il che mi preoccupa perchè 3 so le cose :

    - S'è fatta te e la tua amica la stessa sera..e dunque,sì,parliamo di orgia.. ed è sconcertante
    - S'è fatta l'amica..è tornato,aveva ancora il serbatoio pieno e l'ha svuotato con te..dopotutto non parliamo di petrolio,spargerlo in giro è ormai segno di altuismo
    - S'è fatta l'amica però,per astinenza o ''amore'' (verso chi dobbiamo chiederci..),ha voluto smantuffarlo proprio con te... ...

    Io il tradimento,personalmente,non lo perdonerei mai..nemmeno per tutto l'oro del mondo..anche se fossi innamorato..sono dell'idea che il lupo perde il pelo ma non il vizio..il sesso,se preso alla leggera,diventa una sorta di droga..quasi un circolo vizioso dal quale non si esce più..poi voglio vedere quando non lo soddisfi cosa fa ..
    Però è giusto che ognuno di noi scelga cosa fare..ed è una grande prova la tua,d'amore e di coraggio..
    ..non mi preoccupo della tua scelta,sebbene un pò prematura e poco ponderata è comunque dettata da amore..verso lui e il tuo futuro figlio..non sono di certo cose delicate e facili da accettare... però,piuttosto,lui.. con che coraggio dopo nemmeno 1-2 settimana(poichè,se parliamo di 3 mesi..e lo stesso nei 3 mesi l'avete fatto,essendo un mese di 30 giorni,non saranno passati più di 10-15 giorni da quella notte),viene a letto con te?

    Io mi chiedo ancora..la coscienza dove l'aveva?
    Ancora immersa in posti boscosi e folti?.. io non ce la farei..ma nemmeno dopo 15 anni..guardare negli occhi la persona che amo,concedermi a lei e farle perdere la sua purezza in modo così barbaro..senza scrupoli..la prima volta è una cosa seria e si cerca sempre di bruciarla con una persona che si vuole davvero bene,che si ama.. non ci credo.. e poi dopo 3 mesi..mi chiedo..e dopo 3 anni?
    I primi mesi sono sempre i primi d'amore..io non riuscivo a pensare nemmeno ad un foglio..tutto per lei.

    Fai attenzione e buona fortuna..mi dispiace per te,per quello che ti è successo,e per il ragazzo poco coscienzoso che hai..dopo quello che ha fatto non so come ha potuto vedere i tuoi occhi felici nel primo vostro momento.. ..

    Forza . . .

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Messina
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse non hai capito jo constantine io non ho detto che non mi fido perchè lo ha fatto solo una volta e non preoccuparti che se lo rifà io me ne accorgo come me ne sono accorta la prima volta e terrò il bambino da sola con l'aiuto dei miei genitori.
    ho aperto questo topic non per essere insultata ma x chiedervi consigli su come posso evitare di essere tanto gelosa forse non mi so spiegare a faccio confusione
    io non credo che il mio ragazzo non mi ami perchè se fosse stato così non si sarebbe preso nessuna "responsabilità" e sarebbe scomparso lasciandomi da sola incinta
    ma non è andata così
    tutta questa gelosia che ho mi fa stare male perchè a volte capita di ripensare a quello che ha fatto e di aver paura che possa rifarlo ma sono pensieri che mi faccio io e vorrei solo non farmeli tutti sti flash mentali e contorti e godermi questi ultimi tre mesi di gravidanza in tranquillità insieme a lui
    quando nascerà il bambino credo e spero che le cose andranno in modo diverso mi distrarrò e sarò meno paranoica forse, ma nel frattempo che sti mesi passano vorrei che mi passaserò anche questi pensieri e non so come fare mi hai capita adesso? o pensi ke sia idiota ugualmente...non mi offendo tranquillo perche penso la stessa cosa io di te date che a 21 non riesci a capire una ragazzina di 16.


    ringrazio eurasia !!

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Quel che mi fa pensare è..
    9 mesi.. è incinta da 6 mesi .. dunque se la matematica non è un'opinione
    9-6 = 3.. e ha detto che dopo 3 mesi lui l'ha tradita.. il che mi preoccupa perchè 3 so le cose :

    - S'è fatta te e la tua amica la stessa sera..e dunque,sì,parliamo di orgia.. ed è sconcertante
    - S'è fatta l'amica..è tornato,aveva ancora il serbatoio pieno e l'ha svuotato con te..dopotutto non parliamo di petrolio,spargerlo in giro è ormai segno di altuismo
    - S'è fatta l'amica però,per astinenza o ''amore'' (verso chi dobbiamo chiederci..),ha voluto smantuffarlo proprio con te... ...

    Io il tradimento,personalmente,non lo perdonerei mai..nemmeno per tutto l'oro del mondo..anche se fossi innamorato..sono dell'idea che il lupo perde il pelo ma non il vizio..il sesso,se preso alla leggera,diventa una sorta di droga..quasi un circolo vizioso dal quale non si esce più..poi voglio vedere quando non lo soddisfi cosa fa ..
    Però è giusto che ognuno di noi scelga cosa fare..ed è una grande prova la tua,d'amore e di coraggio..
    ..non mi preoccupo della tua scelta,sebbene un pò prematura e poco ponderata è comunque dettata da amore..verso lui e il tuo futuro figlio..non sono di certo cose delicate e facili da accettare... però,piuttosto,lui.. con che coraggio dopo nemmeno 1-2 settimana(poichè,se parliamo di 3 mesi..e lo stesso nei 3 mesi l'avete fatto,essendo un mese di 30 giorni,non saranno passati più di 10-15 giorni da quella notte),viene a letto con te?

    Io mi chiedo ancora..la coscienza dove l'aveva?
    Ancora immersa in posti boscosi e folti?.. io non ce la farei..ma nemmeno dopo 15 anni..guardare negli occhi la persona che amo,concedermi a lei e farle perdere la sua purezza in modo così barbaro..senza scrupoli..la prima volta è una cosa seria e si cerca sempre di bruciarla con una persona che si vuole davvero bene,che si ama.. non ci credo.. e poi dopo 3 mesi..mi chiedo..e dopo 3 anni?
    I primi mesi sono sempre i primi d'amore..io non riuscivo a pensare nemmeno ad un foglio..tutto per lei.

    Fai attenzione e buona fortuna..mi dispiace per te,per quello che ti è successo,e per il ragazzo poco coscienzoso che hai..dopo quello che ha fatto non so come ha potuto vedere i tuoi occhi felici nel primo vostro momento.. ..

    Forza . . .

    è successo nello stesso mese non nella stessa sera...ed e successo subito che sono rimasta incinta dato che non e stato molto attento e come mi dice lo ha fatto di proposito! cmq se l'avessi saputo prima non l'avrei data assolutamente e anche se lo avrei perdonato non l'avrei fatto tanto facilmente...sta di fatto che io qualcosa la sospettavo ma mi conosco mi faccio paranoie assurde e film contorti mentali e spesso sbaglio per questo non sono andata fino in fondo ed ho sbagliato!! adesso non riesco piu a lasciar perdermi e a dire che sono solo paranoie ma in questo periodo stiamo sempre insieme, quindi penso siano inutili ma dopo quello che e successo io ci penso e ho paura e non so come fare a tranqullizzarmi!

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Principessina.93 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito jo constantine io non ho detto che non mi fido perchè lo ha fatto solo una volta e non preoccuparti che se lo rifà io me ne accorgo come me ne sono accorta la prima volta e terrò il bambino da sola con l'aiuto dei miei genitori.
    ho aperto questo topic non per essere insultata ma x chiedervi consigli su come posso evitare di essere tanto gelosa forse non mi so spiegare a faccio confusione
    io non credo che il mio ragazzo non mi ami perchè se fosse stato così non si sarebbe preso nessuna "responsabilità" e sarebbe scomparso lasciandomi da sola incinta
    ma non è andata così
    tutta questa gelosia che ho mi fa stare male perchè a volte capita di ripensare a quello che ha fatto e di aver paura che possa rifarlo ma sono pensieri che mi faccio io e vorrei solo non farmeli tutti sti flash mentali e contorti e godermi questi ultimi tre mesi di gravidanza in tranquillità insieme a lui
    quando nascerà il bambino credo e spero che le cose andranno in modo diverso mi distrarrò e sarò meno paranoica forse, ma nel frattempo che sti mesi passano vorrei che mi passaserò anche questi pensieri e non so come fare mi hai capita adesso? o pensi ke sia idiota ugualmente...non mi offendo tranquillo perche penso la stessa cosa io di te date che a 21 non riesci a capire una ragazzina di 16.


    ringrazio eurasia !!
    Piccola premessa...Tu ormai non sei più una ragazzina di 16 anni, mettitelo bene in testa perchè altrimenti non so quanto puoi cavartela...i 16 anni li hai solo all'anagrafe.


    Fierissimo di essere idiota e di non capirti...mi spaventerebbe il contrario.

    Avete sbagliato, avete sbagliato in tutto e siete due idioti e non prenderlo come un insulto, ma come un dato di fatto.
    volete continuare la relazione!? stupendo, ricostruite il rapporto e va tutt bene...ma senza un bambino in grembo...senza un bambino che ci va di mezzo perche il "terrò il bambino da sola con l'aiuto dei miei genitori" non è una soluzione...La figura del padre non la si può sostituire con i due nonni...É sbagliatissimo.
    Non basta l'amore per poter portare avanti una gravidanza o crescerlo...è una cosa che ti cambia la vita...servono certezze, certezze che tu non hai, certezze che in lui non riesci a vedere...perchè questa gelosia è data dall'insicurezza che nutri verso di lui, dalla paura che possa rifarlo e questo non fa bene...
    Ora dirò una cosa che non mi compete e donne correggetemi se sbaglio, ma se al sesto mese e quindi sei un vulcano di ormoni e umori...tutte le tue sensazioni, i tuoi pensieri, paranoie, frustrazioni in questo periodo vengono accentuate, moltiplicate, escono fuori...
    quando nascerà il bambino è probabile che questa gelosia così manifestata passerà, ma l'insicurezza no...e ragazzi so che può sembrare ot, ma non è così, è tutto collegato...questa tua gelosia fa proprio capire che voi non eravate e non siete pronti...
    Non sono pronte coppie di trentenni, figuriamoci una coppia di sedicenni che hanno deciso di tenere un bambino 5 minuti dopo essersi rimessi insieme per una questione di corna...
    Uno spera per voi, che tutto vada bene...però...

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Principessina.93 Visualizza il messaggio
    è successo nello stesso mese non nella stessa sera...ed e successo subito che sono rimasta incinta dato che non e stato molto attento e come mi dice lo ha fatto di proposito!
    Stai dicendo che voleva metterti incinta? Dimmi che ho capito male..

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che voleva metterti incinta? Dimmi che ho capito male..
    Io spero di aver capito che ha fatto di proposito a metterle le corna...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono io che pretendo troppo?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 1:01
  2. Troppo gelosa? O solo realista?
    Da Dinosaur nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 11:38
  3. Lui è lontano e io...sn troppo gelosa!!
    Da Lady_Crystal nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:10
  4. Sono troppo magra!!!
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 11:36
  5. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:05