ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Troppo gelosa? O solo realista?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Troppo gelosa? O solo realista?

    mi capita spesso di litigare con il mio ragazzo su fatti abbastanza alcune volte PER ME pesanti..
    [ex_:"amiche" con atteggiamenti troppo affettuosi con lui, le diverse uscite da NON FIDANZATI ecc ecc...]
    io accendo subito la discussione..sembra che per lui queste cose siano praticamente normali e molte volte passo per la pazza di turno che esagera nelle cose.
    lui non è assolutamente geloso... per lo meno non quanto me e quindi molte volte mi fà spesso entrare in paranoie stupide!.
    mi chiedo se anche voi nelle relazioni passate o anche nelle attuali avete mai vissuto certe situazioni

    naturalmente la domanda è anche per i ragazzi invertendo il lui in lei xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn per farti litigare sempre d più con il tuo ragazzo... ma anch'io sono così...
    io sono anche peggio di te... mi arrabbio anche se saluta una sua compagna all'università....
    però siamo uguali...
    anche lui è gelosissimo come me, anzi anche di più... quindi non litighiamo, perchè siamo
    identici.. e ci "accettiamo" a vicenda

    però nn è bellino se tu sei gelosissssima in questo modo e lui per niente...
    prova a parlargli di queste paranoie "stupide" come dici tu e vedi ke risposta t da... se nn t confidi con lui con chi t confidi allora???
    prova... e facci sapere mi racc!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    nn per farti litigare sempre d più con il tuo ragazzo... ma anch'io sono così...
    io sono anche peggio di te... mi arrabbio anche se saluta una sua compagna all'università....
    però siamo uguali...
    anche lui è gelosissimo come me, anzi anche di più... quindi non litighiamo, perchè siamo
    identici.. e ci "accettiamo" a vicenda

    però nn è bellino se tu sei gelosissssima in questo modo e lui per niente...
    prova a parlargli di queste paranoie "stupide" come dici tu e vedi ke risposta t da... se nn t confidi con lui con chi t confidi allora???
    prova... e facci sapere mi racc!!!

    ^^ c ho provato... ogni volta le ho sempre fatto capire quanto io sia gelosa! e lui si è reso conto palesemente anche per le scenate che facevo!, non mi sn mai ritrovata in una situazione del genere perchè i ragazzi precedenti che avevo erano sempre molto gelosi di me e diciamo che in qualche modo può sembrare stupido mi sentivo "importante" o comunque da una parte mi faceva piacere essere un pò "protetta"... li ho detto che comunque non si mostrava geloso di me e che questo mi faceva dubitare un pò.. e lui mi ha detto che fa parte del suo carattere che si fida di me... ma da brava paranoica queste parole nn m bastano!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    ^^ c ho provato... ogni volta le ho sempre fatto capire quanto io sia gelosa! e lui si è reso conto palesemente anche per le scenate che facevo!, non mi sn mai ritrovata in una situazione del genere perchè i ragazzi precedenti che avevo erano sempre molto gelosi di me e diciamo che in qualche modo può sembrare stupido mi sentivo "importante" o comunque da una parte mi faceva piacere essere un pò "protetta"... li ho detto che comunque non si mostrava geloso di me e che questo mi faceva dubitare un pò.. e lui mi ha detto che fa parte del suo carattere che si fida di me... ma da brava paranoica queste parole nn m bastano!
    infatti...
    secondo me dovresti fargli capire ke la gelosia non è mancanza d fiducia... anzi.. è amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli (secondo me ho fatto qualke errore ortoggg... cmq spero mi capisci )

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    infatti...
    secondo me dovresti fargli capire ke la gelosia non è mancanza d fiducia... anzi.. è amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli (secondo me ho fatto qualke errore ortoggg... cmq spero mi capisci )

    HAI ESTREMAMENTE RAGIONE!!! proprio quello che penso anche io... spero che lo capisca presto!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    HAI ESTREMAMENTE RAGIONE!!! proprio quello che penso anche io... spero che lo capisca presto!
    lo spero tanto per te

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    infatti...
    secondo me dovresti fargli capire ke la gelosia non è mancanza d fiducia... anzi.. è amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli (secondo me ho fatto qualke errore ortoggg... cmq spero mi capisci )
    Giustissimo. La gelosia puó essere un sentimento negativo, perchè ti incupisci e nn hai fiducia dell'altro, ma positivo, perchè dimostri all'altro che ci tieni a lui

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    infatti...
    secondo me dovresti fargli capire ke la gelosia non è mancanza d fiducia... anzi.. è amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli (secondo me ho fatto qualke errore ortoggg... cmq spero mi capisci )
    questo non è amore, è egoismo.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    questo non è amore, è egoismo.
    mah... per me no

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    infatti...
    secondo me dovresti fargli capire ke la gelosia non è mancanza d fiducia... anzi.. è amare o volere bene così tanto a una persona tanto da volerla solo per se.. e non volere ke nessun'altro la guardi o le parli (secondo me ho fatto qualke errore ortoggg... cmq spero mi capisci )
    Questo nn è amore! Questa è solo paura d'essere abbandonate!
    La gelosia nn è mancanza di fiducia in effetti, è solo insicurezza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 6 Gelosa?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:59
  2. Amica gelosa...
    Da superkikka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 15:26
  3. Lui è lontano e io...sn troppo gelosa!!
    Da Lady_Crystal nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:10
  4. Gelosa della compagna.
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:18
  5. Sn trp gelosa?...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 8:27