ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Troppo gelosa? O solo realista?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    nono, nn hai capito la domanda. Volevo solo sapere come consideri quello che hai scritto in un post precedente:

    Dal momento che mi hai detto che nn è assolutamente vero che è un atteggiamento che denota la paura di essere abbandonate, ero curiosa di sapere cosa indica x te un comportamento del genere...
    scusa se nn ho capito...
    cmq...
    premetto ke non è ne egoismo ne possessività ne per me e nemmeno per lui... lui nn vuole nessun sguardo d nessun altro maschio verso d me... e nemmeno una parola perkè dice ke nn si sa mai se quel maskio c sta provando o no... e ank'io sono così con lui...
    non sappiamo spiegare il perkè e il come d questo ma siamo così... ma siamo sempre d'accordo insieme....
    Questo secondo me è perkè vogliamo rimanere nel nostro mondo da soli lontani da tutti e forse questo è dovuto in passato a nostri allontanamenti su cui nn eravamo d'accordo ma certe situazioni attorno a noi ci'hanno costretto a stare lontani... non so il motivo credimi, ma ribadisco nn è ne egoismo ne possessività...
    spero mi capisci


    e t dico ancora scusa se nn avevo capito...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    mi capita spesso di litigare con il mio ragazzo su fatti abbastanza alcune volte PER ME pesanti..
    [ex_:"amiche" con atteggiamenti troppo affettuosi con lui, le diverse uscite da NON FIDANZATI ecc ecc...]
    io accendo subito la discussione..sembra che per lui queste cose siano praticamente normali e molte volte passo per la pazza di turno che esagera nelle cose.
    lui non è assolutamente geloso... per lo meno non quanto me e quindi molte volte mi fà spesso entrare in paranoie stupide!.
    mi chiedo se anche voi nelle relazioni passate o anche nelle attuali avete mai vissuto certe situazioni

    naturalmente la domanda è anche per i ragazzi invertendo il lui in lei xD
    Fossi stato lui ti avrei ucciso...

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    scusa se nn ho capito...
    cmq...
    premetto ke non è ne egoismo ne possessività ne per me e nemmeno per lui... lui nn vuole nessun sguardo d nessun altro maschio verso d me... e nemmeno una parola perkè dice ke nn si sa mai se quel maskio c sta provando o no... e ank'io sono così con lui...
    non sappiamo spiegare il perkè e il come d questo ma siamo così... ma siamo sempre d'accordo insieme....
    Questo secondo me è perkè vogliamo rimanere nel nostro mondo da soli lontani da tutti e forse questo è dovuto in passato a nostri allontanamenti su cui nn eravamo d'accordo ma certe situazioni attorno a noi ci'hanno costretto a stare lontani... non so il motivo credimi, ma ribadisco nn è ne egoismo ne possessività...
    spero mi capisci


    e t dico ancora scusa se nn avevo capito...
    eh l'amore...che bello non potere avere amiche che se no la ragazza s'incazza...ehhh già...
    Scommetto 500€ che vi lascerete in tempi brevi.

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    scusa se nn ho capito...
    cmq...
    premetto ke non è ne egoismo ne possessività ne per me e nemmeno per lui... lui nn vuole nessun sguardo d nessun altro maschio verso d me... e nemmeno una parola perkè dice ke nn si sa mai se quel maskio c sta provando o no... e ank'io sono così con lui...
    non sappiamo spiegare il perkè e il come d questo ma siamo così... ma siamo sempre d'accordo insieme....
    Questo secondo me è perkè vogliamo rimanere nel nostro mondo da soli lontani da tutti e forse questo è dovuto in passato a nostri allontanamenti su cui nn eravamo d'accordo ma le certe situazioni attorno a noi ci'hanno costretto a stare lontani... non so il motivo credimi, ma ribadisco nn è ne egoismo ne possessività...
    spero mi capisci


    e t dico ancora scusa se nn avevo capito...
    figurati!
    M'interessava il tuo punto di vista sulla situazione xk è lontano anni luce dal mio! xD
    Cmq contenti voi, contenti tutti.
    Certo io nn riuscirei mai a stare con un ragazzo come il tuo, che dice:
    lui nn vuole nessun sguardo d nessun altro maschio verso d me... e nemmeno una parola perkè dice ke nn si sa mai se quel maskio c sta provando o no...
    ma solo xk io trovo estremamente limitante tutto ciò, e ho un concetto d'amore ben diverso...e continuo a credere che questi atteggiamenti derivino solo da insicurezze.
    ma se voi siete entrambi d'accordo e vi sta bene, allora no problem.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    figurati!
    M'interessava il tuo punto di vista sulla situazione xk è lontano anni luce dal mio! xD
    Cmq contenti voi, contenti tutti.
    Certo io nn riuscirei mai a stare con un ragazzo come il tuo, che dice:

    ma solo xk io trovo estremamente limitante tutto ciò, e ho un concetto d'amore ben diverso...e continuo a credere che questi atteggiamenti derivino solo da insicurezze.
    ma se voi siete entrambi d'accordo e vi sta bene, allora no problem.


    rispetto il tuo modo d pensare e le tue idee cm tu rispetti le mie... l'importante è essere contenti nella propria vita d coppia...

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Off topic rimossi.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Quindi volere il proprio ragazzo solo x sè, e desiderare che nessuno gli parli o lo guardi all'infuori di te, lo consideri una dimostrazione d'amore?
    Andiamo bene...
    Appunto.
    Un pò di gelosia ci sta, ma che sia sensata. Non che per ogni cazzata si litiga. Una ragazza lo guarda? Ti fai venire la gastrite. Lui esce con gli amici senza la ragazza? E se poi ne trova un'altra?Avanti.Questi rapporti, sarà ,ma li trovo stupidi e ridicoli.
    Se sei sicura che il tuo ragazzo ti ama non ti fai paranoie per ogni minima cosa.E se lui non ti dà veri motivi per essere insicura, ancora di più.
    Più che gelosa o relista mi sembri ossessiva.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 6 Gelosa?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:59
  2. Amica gelosa...
    Da superkikka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 15:26
  3. Lui è lontano e io...sn troppo gelosa!!
    Da Lady_Crystal nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:10
  4. Gelosa della compagna.
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:18
  5. Sn trp gelosa?...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 8:27