Ciao....io ho legato una amicizia molto solida con una mia amica l'anno scorso...ci siamo sempre capite,ognuna aiutava l'altra nei propri probemi,skerzavamo,uscivamo x un gelato...insomma ttt cose k si fanno tra amike...quest anno un altra ragazza ha voluto essere sua amica,nn c'è problema mica deve essere solo mia amica!!all'inizio andavamo tutte 3 d'accordo,poi la mia migliore amica ha cominciato a lasciarmi in disparte x stare con questa ragazza...nn ci aiutavamo più xk la raga ha messo in testa alla mia amica k ognuno si risolve i suoi problemi,k nn si puo skerzare xk è una cosa da idioti e k il gelato lo vanno a prendere insieme le bambine delle elementari!!La mia amica come una stupida ha seguito tutte le sue idee e alla fine ha iniziato pure ad ignorarmi...io mi sono sempre fidata di lei e sapevo a k rivolgermi x qualsiasi problema...cosa devo fare ora?!Io ho provato a parlarle ma nn mi ascolta e mi tratta come un fantasma...e io c sto sempre più male....devo prendermela con la ragazza?!Grazie in anticipo....