Originariamente inviata da
Jo Constantine
Piccola premessa...Tu ormai non sei più una ragazzina di 16 anni, mettitelo bene in testa perchè altrimenti non so quanto puoi cavartela...i 16 anni li hai solo all'anagrafe.
Fierissimo di essere idiota e di non capirti...mi spaventerebbe il contrario.
Avete sbagliato, avete sbagliato in tutto e siete due idioti e non prenderlo come un insulto, ma come un dato di fatto.
volete continuare la relazione!? stupendo, ricostruite il rapporto e va tutt bene...ma senza un bambino in grembo...senza un bambino che ci va di mezzo perche il "terrò il bambino da sola con l'aiuto dei miei genitori" non è una soluzione...La figura del padre non la si può sostituire con i due nonni...É sbagliatissimo.
Non basta l'amore per poter portare avanti una gravidanza o crescerlo...è una cosa che ti cambia la vita...servono certezze, certezze che tu non hai, certezze che in lui non riesci a vedere...perchè questa gelosia è data dall'insicurezza che nutri verso di lui, dalla paura che possa rifarlo e questo non fa bene...
Ora dirò una cosa che non mi compete e donne correggetemi se sbaglio, ma se al sesto mese e quindi sei un vulcano di ormoni e umori...tutte le tue sensazioni, i tuoi pensieri, paranoie, frustrazioni in questo periodo vengono accentuate, moltiplicate, escono fuori...
quando nascerà il bambino è probabile che questa gelosia così manifestata passerà, ma l'insicurezza no...e ragazzi so che può sembrare ot, ma non è così, è tutto collegato...questa tua gelosia fa proprio capire che voi non eravate e non siete pronti...
Non sono pronte coppie di trentenni, figuriamoci una coppia di sedicenni che hanno deciso di tenere un bambino 5 minuti dopo essersi rimessi insieme per una questione di corna...
Uno spera per voi, che tutto vada bene...però...