Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
io lo lascerei!!lo sn ke sn drastica ma a me è succ esperienza simile.. e nessuno deve permettersi d schiaffeggiare la persona cn cui sta!! e stai molto attenta xkè l'ha ftt una volta e potrebbe rifarlo in qlq momento!!quindi l'avrei lasciato o almeno m sarei presa un periodo d pausa..così impara!!!Originariamente inviata da layla
io non mi permetterai mai di alzare le mani sulla mia ragazza, non e ke una volta lo si puo perdonare, se lo ha fatto lo puo rifare. uno puo perdere la pazienza fino a un certo punto. anke per una questione di rispetto reciproco
ma lui è sempre dolcissimo kn me, ha sempre avuto molta pazienza, spesso evita anke le discussioni perchè nn gli piace litigare e perde la pazienza raramente.... ma nn so che cosa gli è preso laltra sera, fatto sta che m sn spaventata tantisiimo.... ma nn lo voglio lasciare, anke se ho molti dubbi, perchè ho paura che la cosa possa ripetersi, e allora dovrei prendere una decisione per forza..... ma io sn innamoratissima anke se so ke nn bisognerebbe mai permettere che succedano cose del genere... per voi è una cosa che potrebbe riaccadere???
se riaccade digli di sparire....
una volta la si puo perdonare...
ma poi vuol dire che prende gusto ehhhh
Secondo me ha fatto una cosa gravissima, non si deve permettere di farti del male, perchè anche se non era forte ti ha comunque picchiato.
è una cosa squallida, che personalmente non perdonerei facilmente, anzi.
Non ci hai detto molto, quindi non so' bene come si è svolta la lite, ma hai detto che era una cavolata, a maggior ragione è un cretino.
Chiedi se lo potrà rifare, e io ti rispondo: certo, l'ha fatto una volta e lo potrà fare ancora, almeno che è davvero pentito, ma questo te lo deve dimostrare.
Ecco, io ci parlerei bene e gli farei capire che mi sta perdendo..che finchè non mi dimostra di essere pentito e di volermi davvero bene, potrebbe essere la fine della storia.
Ovviamente, questo è quello che penso io, poi riflettici su e prendi la decisione più giusta.
Sì, ha fatto 1 cosa grave...ma nn direi di finirla prpoprio adesso...se hai così tanti dubbi per queste cose...bè ci sono tanti problemi nella vita molto più seri...no!?
la scelta però spetta a te....se proprio è 1 cs che dal tuo ragazo nn ti saresti mai aspettata,chiedegli 1 pausa di riflessione!
magari lui ha 1 problema in famiglia che nn t ha ancora detto e ha bisogno di rifletterci 1 pò sopra..ognuno d noi ha bisogno d un pò d intimità...
bambolina91
ma non si alzano mai le mani contro una donna/ragazza, mai !a volte può capitare di perdere la pazienza
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
hihi snikkit