ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Cosa faccio??

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa faccio??

    Sto cn un ragazzo da quasi 3 mesi, è un ragazzo fantastico non mi posso lamentare di nulla, diciamo k qlli come lui si trovano solo una volta nella vita!! Mi ascolta, parliamo di tutto, quando ho bisogno c'è sempre...il problema è k negli ultimi tempi la nostra storia sta diventando monotona, quando usciamo stiamo sempre con la stessa gente, è una sensazione strana, è come se fossimo arrivati al capolinea, come se tutto quello k abbiamo vissuto fino ad ora stesse x sparire all'improvviso!!
    Il problema sono ank'io k nn faccio nulla x migliorare la situazione, mi lascio trasportare, è come se mi aspettavo k tutto qst sarebbe successo...che faccio ci devo parlare o lascio k accada qllo k deve accadere??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a parlarci...ti direi...poi inserisci nella vostra monotonia qualcosa di diverso...non so...andare a mangiare una pizza ogni tanto, andare al cine, allo zoo, al circo, fare un viaggio...ci sono tante cose per far passare la monotonia!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma queste cose le facciamo già!! Ma niente è sempre uguale...poi il bello è k in questi giorni non si fa sentire quasi mai!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora parlagli...digli quello che pensi e che se gli importa veramente dovete fare uno sforzo entrambi per superare questa monotonia...

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    anke cn il mio ex dopo circa tre mesi abbiamo attraversato questo periodo...allora ci siamo allontanati un po', abbiamo dato + spazio agli amici, e tempo una settimana tutto e' migliorato...provate a distaccarvi, a prendervi un po' di spazio...non so che eta' avete, quindi magari ti sto dando consigli sbagliati! ^^

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia Visualizza il messaggio
    Si ma queste cose le facciamo già!! Ma niente è sempre uguale...poi il bello è k in questi giorni non si fa sentire quasi mai!!
    Per questo stai tranquilla, è tipico degli uomini; sentono puzza di problemi anche piccoli e non sanno come comportarsi, quindi aspettano la mossa femminile.
    Parlarci per prima cosa: poi cercate di stare da soli, di piacervi in due, non mischiatevi ad altri. Uscite spesso se uscite di rado, e se vi vedete tanto uscite meno. Evitate i soliti posti, fagli un regalo stravagante che lo sorprenda, fallo stare bene. Si aprirà ancora più volentieri.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci tieni alla vostra storia...parlaci e risolvete il problema.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'ho parlato...x un pò è tornato tt come prima!! Ma ora ricomincia a non farsi sentire e qnd messaggiamo la sera, al terzo mex mi dice BUONANOTTE e dopo mi inizia a fa gli squilli!! Non è un comportamento normale, boh, beato ki lo capisce!!

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mah ...sembra che siate entrati nella routine.
    perche sentirti dire..che uscite sempre con la stessa gente...è evidente.
    poi bisogna vedere, se la stessa gente sono i soliti due o tre amici o è un gruppo piu grande.
    Se è grande, e dopo 3 mesi...sei giá stufa. Beh ragassuola, non so che dirti..stufarsi dopo 3 mesi è esagerato.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    bisogna ravvivare un po' la storia.
    devi fare qualche esperienza nuova, uscire in posti nuovi, insomma anche da parte tua ci deve essere la volontà di uscire dalla routine.

    poi quoto lantis, dopo solo 3 mesi? e se state insieme un anno cosa fate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa faccio?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:03
  2. Cosa faccio???
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 17:17
  3. cosa faccio ??????
    Da _katy_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:30
  4. cosa faccio?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 19:09
  5. Ke cosa faccio????
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:53