ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Il mio ragazzo vuole inseguire i suoi sogni

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    16 anni è ancora un età di immaturità e di inesperienza,e non credo sia giunto il momento di mozzare le ali a questi suoi sogni.
    Almeno provando a realizzarli potrà vivere senza riempianti e con le batoste comincerà a capire che la vita non è sempre rosa e fiori,e che per arrivare ad un punto d'arrivo importante,bisogna faticare e non sempre è detto che si risca nei propri intenti.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grazie mille ragazzi,grazie dei consigli ora so un po di piu come comportarmi

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    "Quel ragazzino è già grande con i sogni d'adolescente..." Gemelli Diversi - Tu corri

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non è un bambino, certo, ma di sicuro non è ancora un uomo. A 16 anni ha tutto il diritto di rischiare, di lanciarsi e di prendere le testate contro il muro. Mi dispiace ma ti dirò proprio quello che non vuoi sentirti dire, e cioè che devi stargli vicino e fargli capire che credi in lui, e che i suoi sogni sono importanti anche per te. Ma allo stesso tempo, convincerlo a prendersi quel "foglio di carta" sarebbe fondamentale. Se non hai quello al massimo fai il neomelodico per qualche mesetto, non il "cantante" (nel mondo dell'industria discografica lo farebbero a pezzi).
    Scusa la durezza, ma penso che tu sia abbastanza matura per valutare al meglio i consigli.

    Anche io la vedo così

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Per me è una cosa fondamentale quando ami qualcuno: incoraggiarlo e avere fiducia in lui, nelle sue capacità, in quello che sogna e che crede. Io gli starei vicino e lo sosterrei...sempre.

  7. #16
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Per me è una cosa fondamentale quando ami qualcuno: incoraggiarlo e avere fiducia in lui, nelle sue capacità, in quello che sogna e che crede. Io gli starei vicino e lo sosterrei...sempre.
    i suoi sogni saranno irrealizzabili è vero.. però fallo provare.. anch io sognavo di imparare a dipingere disegnare perfettamente.. era ovvio che iniziando a 20 anni non avrei mai raggiunto un ottimo livello, però tutti mi hanno sempre incoraggiato, e ora disegno sempre mi piace e mi fa stare bene..

  8. #17
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    si effettivamente sembrano sogni e comportamenti da bambini al limite dell'irresponsabile perchè a quell età si, si fanno degli errori o si hanno dei sogni, ma si debe avere un minimo di chiarezza e responsabilità di fondo. ma come ho gia scritto gli errori a quest età si possono fare (e non andare a scuola e credere di intraprendere carriera musicale o calcistica a mio avviso è un errore). sta a te decidere se condividere i suoi sogni o portrlo sulla retta via, questo non vuol dire che sei una bastarda...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  2. il mio ragazzo non vuole!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 13:55
  3. lui e i suoi mess
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 17:32
  4. cosa vuole il mio ragazzo???
    Da lulz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:30
  5. Il ragazzo del corridoio... E i suoi amici...
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:38