ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Lui: prima mi cerca e poi...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito Lui: prima mi cerca e poi...

Ho bisogno di qualche parere e vostra considerazione!
    Vi raccontola storia e mi scuso già se sarà un po' lunga..
    Quasi un mese fa ho conosciuto un ragazzo tramite un'amica in comune, Y.
    Quella sera io, la mia amica Y e una sua amica M. eravamo al solito pub, e Lui era lì.. Me lo presentano, lui faceva lo scemo però io non l'ho considerato anche perchè M.,ubriaca, sembrava lo avesse puntato. Infatti Lui e lei scopano. [Sottolineo che tutti e due erano particolarmente ubriachi].. Io lo vengo a sapere qualche giorno dopo, ma non mi interessava niente..
    Il sabato dopo lui e Y erano di nuovo allo stesso pub, c'era anche M. Lui chiede di me a Y ma io non c'ero. M non viene neanche considerata da lui.
    Il weekend successivo lo becco al solito pub. Lui ci prova spudoratamente, però io ne prendevo un po' le distanze per rispetto di M, anche se non è mia amica, ma appena una conoscente. Lui mi chiede di uscire insieme qualche sera, io rifiuto, ma rimaniamo che ci saremmo sentiti su FB. E infatti il lunedì mi scrive chiedendomi se avevo cambiato idea e io gli rispondo che ci stavo pensando su. Però una mattina [il martedì se non sbaglio] decido di buttarmi e gli scrivo "pensandoci si potrebbe fare.. Ci sent stasera".
    Ci mettiamo d'accordo per vederci giovedì, ma..Mercoledì viene la febbre a me, giovedì a lui -.-' Appuntamento saltato. Io abbastanza indifferente penso che sia stata una coincidenza..
    Venerdì 30 aprile ci becchiamo al solito pub, però siccome gli avevo chiesto di "tenere segreto" il fattp che ci dovevamo vedere, ci siamo considerati poco. O meglio io l'ho considerato poco. Invece M, che era lì, ha iniziato ad essere abbastanza pesante nei suoi confronti, nonostante lui [dopo il momento di intimità] non l'avesse più considerata. Lei lo ha obbligato per tutta la sera a stare con lei, io però me ne sono fregata. Lui invece cercava di stare il più possibile con me. La serata finisce che mi accompagna a casa, siamo stati mezz'ora insieme e abbiamo un po' parlato.. Scatta il bacio.
    Sabato ci incontriamo di nuovo al pub, lui arriva brillo [-.-'] e inizia a farsi il film che io non volessi baciarlo in pubblico perkè mi vergognavo di lui. Così ci siamo dichiarati al paesino [abito in un piccolo paese e al pub ci sono tutti i ragazzi quindi quel bacio in mezzo al pub è una dichiarazione al popolo xD].
    M, che era presente, non si arrabbia per fortuna. Io e lui continuiamo a sentirci.. Ci rivediamo un'altra sera, finalmente da soli, e passiamo una serata tranquilla
    Poi gli torna la febbre, fino a ieri. Però ieri sera decide di uscire e mi dice "se esco, passo".. Peccato che verso le 22 mi scrive "non riesco scusa".. Io ci rimango di mer*a però ho pensato che avesse deciso di non uscire [in verità ci credevo poco, ma volevo convincermene]. Io scazzata dopo un po' gli scrivo "vabbè vado a casa. Tu cosa fai?" e lui dopo mezz'ora mi risponde "sono appena arrivato al pub. Che fai?" Lì mi sono girati tantissimi perchè casa mia è a metà tra il pub e casa sua. Non gli costava nulla fare un salto a salutarmi prima di andare lì con i suoi amici. Così sempre più scazzata gli rispondo "io vado a dormire. buona serata.", lui mi dà la buona notte ignaro.
    Stamattina ho continuato a fare la scazzata, ma lui non ha ben capito.
    Mi ha dato particolarmente fastidio questo atteggiamento perchè oggi è partito [infatti non si è più fatto sentire] per andare a vedere la sua squadra del cuore che gioca domani a Palermo. Quindi fino a lunedì, se mi va bene, non lo rivedrò. Se non aveva voglia di vedermi, non poteva dire "non ne ho voglia"? Mi irrita la cazza*a detta, cioè "non riesco". Nessuno gli ha impedito di venire, perchè non mi ha detto la verità?
    Poi oggi, si può dire che ci siamo scritti 4 messaggi -.-'
    Cavolo, è stato lui ha cercarmi, io stavo benissimo da sola. Ero felicemente single, senza nessun impegno perchè non volevo tornare a stare scazzata per qualcuno. Nonostante questo ho deciso di uscirci perchè mi ispirava e lui ora fa così?
    Devo precisare che io ho 18 anni, lui 26.

Lo so che sembro una stupida, che mi attacco a qualsiasi cosa, ma se mi avesse detto che non ne aveva voglia me ne sarei fregata. Ah dimenticavo, al pub ovviamente c'erano M e Y [con la quale ho anche litigato, ma altre storie quelle]..
    Commenti? Insultatemi pure!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma io ti dico di lasciarlo perdere, sinceramente.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

L'esperienza mi insegna ke se 1 uomo vuole sa fare, sa capire, mentre quando le cose non gli convengono fanno finta di nn capire e di non potere inventanto stupide scuse.
    TU come 6 stata in sua compagnia? ke giudizio di 6 fatta di lui? anke se qualsiasi cosa tu abbia pensato, sarà pur sempre 1 giudizio prematuro.
    IO ti consiglierei di non fare niente, aspetta 1 sua mossa, se non fa niente e se cmq ti interessa come persona fra qualke giorno prova a mandare 1 sms o a telefonare ( forse è meglio se telefoni, sai com'è ancora il tipo inventa ke il messaggio nn l'ha ricevuto).

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

Lascialo perdere.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

A me pare strano che la ragazza con cui era andato a letto non abbia fatto nemmeno una piega alla vostra 'dichiarazione'
    Stacci attenta.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Non mi sembra un tipetto affidabile,già il fatto dell'incoerenza dell'uscita mi fa sospettare,comunque sinceramente non capisco il genere maschile quindi non ti saprei dire,io inizialmente ci andrei con i piedi ben saldi a terra,e continuerei a starci alla larga in modo di non affezzionarmici troppo,se poi lui ci tiene a te,lo dimostrerà..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Vi aggiorno: non l'ho sentito per tutto il giorno. Io non l'ho cercato, lui idem. Non mi ha neanche detto "io parto" o "sono arrivato". Nulla.
    Così prima gli ho scritto, presa dal nervoso e gli ho detto che un messaggio poteva anche scriverlo. Ora mi ha risposto dicendomi che non gli è piaciuto il mio messaggio e che non poteva rispondere.. Dalle 12 alle 20.20 voglio sapere cosa ti impedisce di scrivermi, ma vabbè. Ora vedo cosa mi dice.
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    L'esperienza mi insegna ke se 1 uomo vuole sa fare, sa capire, mentre quando le cose non gli convengono fanno finta di nn capire e di non potere inventanto stupide scuse.
    TU come 6 stata in sua compagnia? ke giudizio di 6 fatta di lui? anke se qualsiasi cosa tu abbia pensato, sarà pur sempre 1 giudizio prematuro.
    IO ti consiglierei di non fare niente, aspetta 1 sua mossa, se non fa niente e se cmq ti interessa come persona fra qualke giorno prova a mandare 1 sms o a telefonare ( forse è meglio se telefoni, sai com'è ancora il tipo inventa ke il messaggio nn l'ha ricevuto).
    Io ci sono stata bene, dal comportamento avuto sembrava avesse intenzioni serie. Si era fatto duemila problemi sull'età, cosa che per l'altro mi sono fatta anch'io. Però oggi è così..Non so più che pensare.

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A me pare strano che la ragazza con cui era andato a letto non abbia fatto nemmeno una piega alla vostra 'dichiarazione'
    Stacci attenta.
    Anche a me è parso strano, ma lei mica lo ha lasciato perdere. Gli ha continuato a scrivere,ecc. Ma lui non la caga, da quello che dice.

Arte io sto facendo di tutto per non affezionarmi, ma non fa parte del mio carattere. Ho il vizio di affezionarmi subito e me ne sto rendendo conto dalla reazione che ho avuto oggi. Quando mi sale il nervoso per qualcosa, significa che inizio a tenerci.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Ultimo aggiornamento:
    Ieri la conversazione è finita con un messaggio da parte sua in cui diceva che voleva conoscermi e che non si sente in dovere di dovermi dire le cose e ha aggiunto "forse è meglio rimanere solo amici".. Io, sempre più incazz*ta, gli ho risposto che forse lui non aveva capito cosa volevo dire e ho aggiunto "vabbè lasciamo perdere". Così lui ha risposto "ok. buona serata." io non gli ho risposto..
    Oggi però ripensandoci mi sono resa conto che dal messaggio che gli avevo scritto si poteva fraintendere ciò che volevo dire, così gli ho scritto se stasera [se era già tornato] potevamo vederci per dieci minuti per parlare. Lui ha risposto che arriva stanotte. Io gli ho risposto "Ok allora niente". Lui? Niente.
    Io vorrei parlarci semplicemente per chiarire senza l'obbligo di tornare a frequentarci, anche perchè non credo che potremmo durare molto insieme, però lui, dal messaggio che mi ha scritto, sembra che non sia nemmeno interessato. Ora ionon lo cerco più, se vorrà parlare mi cercherà lui.
    Non lo capisco veramente.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ma lascialo perdere.I ragazzi sono tutti così,prima ti dicono usciamo insieme,si fanno sentire per qualche giorno e poi addio.Mah ,a questo punto era meglio se rimanevi single.
    "Meglio soli che mal'accompagnati"!!!

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Potresti essere semplicemente un giochetto come lo è stata M.
    Tutto lì.
    Però tu hai sbagliato in pieno.. Non gli hai detto come stavano le cose, cioè quello che pensavi.
    Cosa pretendi da lui se tu sei la prima a non dire quello che pensi?
    Se a me una cosa sta sulle palle, non aspetto ne uno ne due a dirlo, perchè poi ci si lamenta se le cose vengono fraintese!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima