Ho bisogno di qualche parere e vostra considerazione!
Vi raccontola storia e mi scuso già se sarà un po' lunga..
Quasi un mese fa ho conosciuto un ragazzo tramite un'amica in comune, Y.
Quella sera io, la mia amica Y e una sua amica M. eravamo al solito pub, e Lui era lì.. Me lo presentano, lui faceva lo scemo però io non l'ho considerato anche perchè M.,ubriaca, sembrava lo avesse puntato. Infatti Lui e lei scopano. [Sottolineo che tutti e due erano particolarmente ubriachi].. Io lo vengo a sapere qualche giorno dopo, ma non mi interessava niente..
Il sabato dopo lui e Y erano di nuovo allo stesso pub, c'era anche M. Lui chiede di me a Y ma io non c'ero. M non viene neanche considerata da lui.
Il weekend successivo lo becco al solito pub. Lui ci prova spudoratamente, però io ne prendevo un po' le distanze per rispetto di M, anche se non è mia amica, ma appena una conoscente. Lui mi chiede di uscire insieme qualche sera, io rifiuto, ma rimaniamo che ci saremmo sentiti su FB. E infatti il lunedì mi scrive chiedendomi se avevo cambiato idea e io gli rispondo che ci stavo pensando su. Però una mattina [il martedì se non sbaglio] decido di buttarmi e gli scrivo "pensandoci si potrebbe fare.. Ci sent stasera".
Ci mettiamo d'accordo per vederci giovedì, ma..Mercoledì viene la febbre a me, giovedì a lui -.-' Appuntamento saltato. Io abbastanza indifferente penso che sia stata una coincidenza..
Venerdì 30 aprile ci becchiamo al solito pub, però siccome gli avevo chiesto di "tenere segreto" il fattp che ci dovevamo vedere, ci siamo considerati poco. O meglio io l'ho considerato poco. Invece M, che era lì, ha iniziato ad essere abbastanza pesante nei suoi confronti, nonostante lui [dopo il momento di intimità] non l'avesse più considerata. Lei lo ha obbligato per tutta la sera a stare con lei, io però me ne sono fregata. Lui invece cercava di stare il più possibile con me. La serata finisce che mi accompagna a casa, siamo stati mezz'ora insieme e abbiamo un po' parlato.. Scatta il bacio.
Sabato ci incontriamo di nuovo al pub, lui arriva brillo [-.-'] e inizia a farsi il film che io non volessi baciarlo in pubblico perkè mi vergognavo di lui. Così ci siamo dichiarati al paesino [abito in un piccolo paese e al pub ci sono tutti i ragazzi quindi quel bacio in mezzo al pub è una dichiarazione al popolo xD].
M, che era presente, non si arrabbia per fortuna. Io e lui continuiamo a sentirci.. Ci rivediamo un'altra sera, finalmente da soli, e passiamo una serata tranquilla
Poi gli torna la febbre, fino a ieri. Però ieri sera decide di uscire e mi dice "se esco, passo".. Peccato che verso le 22 mi scrive "non riesco scusa".. Io ci rimango di mer*a però ho pensato che avesse deciso di non uscire [in verità ci credevo poco, ma volevo convincermene]. Io scazzata dopo un po' gli scrivo "vabbè vado a casa. Tu cosa fai?" e lui dopo mezz'ora mi risponde "sono appena arrivato al pub. Che fai?" Lì mi sono girati tantissimi perchè casa mia è a metà tra il pub e casa sua. Non gli costava nulla fare un salto a salutarmi prima di andare lì con i suoi amici. Così sempre più scazzata gli rispondo "io vado a dormire. buona serata.", lui mi dà la buona notte ignaro.
Stamattina ho continuato a fare la scazzata, ma lui non ha ben capito.
Mi ha dato particolarmente fastidio questo atteggiamento perchè oggi è partito [infatti non si è più fatto sentire] per andare a vedere la sua squadra del cuore che gioca domani a Palermo. Quindi fino a lunedì, se mi va bene, non lo rivedrò. Se non aveva voglia di vedermi, non poteva dire "non ne ho voglia"? Mi irrita la cazza*a detta, cioè "non riesco". Nessuno gli ha impedito di venire, perchè non mi ha detto la verità?
Poi oggi, si può dire che ci siamo scritti 4 messaggi -.-'
Cavolo, è stato lui ha cercarmi, io stavo benissimo da sola. Ero felicemente single, senza nessun impegno perchè non volevo tornare a stare scazzata per qualcuno. Nonostante questo ho deciso di uscirci perchè mi ispirava e lui ora fa così?
Devo precisare che io ho 18 anni, lui 26.
Lo so che sembro una stupida, che mi attacco a qualsiasi cosa, ma se mi avesse detto che non ne aveva voglia me ne sarei fregata. Ah dimenticavo, al pub ovviamente c'erano M e Y [con la quale ho anche litigato, ma altre storie quelle]..
Commenti? Insultatemi pure!