ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Amore,torna!

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Amore,torna!

    Il miglior amico del mio ragazzo è morto da 2 giorni.
    Gian,dopo il funerale,mi ha lasciato. Dice che non se la sente di mandare avanti una relazione,ma tornerà e deciderò io che fare. Dice che mi ama e lo farà "per molto".
    Non so come comportarmi,che fare! Devo stargli vicino,ma non voglio opprimerlo. Voglio non si dimentichi di noi,voglio torni il prima possibile. Ma voglio anche che lui stia meglio,e credevo che avrebbe trovato rifugio in me. Non nella sua comitiva d'infanzia..
    Come potrei fare?
    Io non so proprio da dove iniziare!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ci sono persone che dopo un duro colpo cercano affetto e amore...e persone che preferiscono allontanarsi da tutto e da tutti...ognuno è fatto a modo suo..quando è morto il mio ex ragazzo ho allontanato tutti..non volevo nessuno vicino a me,cerca di soddisfare il suo desiderio per ora..poi con il tempo se ti ama davvero ritornerà da te.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Stagli vicino. Ha più bisogno di te ora più che mai. Fidati

  5. #4
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli serve tempo per elaborare il lutto è normale, ma tu non lasciarlo solo, è una cosa delicata, non devi opprimerlo ma allo stesso tempo devi fargli capire che ci sei e pensi a lui.

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lascialo perdere per ora...ma non vuol dire che non ti ama...se tu ami lui rispetta le sue decisioni...e aspetta

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sembra molto strana come reazione sinceramente.
    Dubito che il motivo sia la morte del suo amico, sicura che il vostro legame fosse davvero saldo?

  8. #7
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strana come reazione sinceramente.
    Dubito che il motivo sia la morte del suo amico, sicura che il vostro legame era saldo?
    eravamo insieme da 2 mesi e mezzo,mai litigato una volta.
    Mi ha detto di essere la prima di cui si è innamorato!
    Ha detto che non mi scorderà mai,e che nn vuole io vada via dal mio paese dopo gli studi,vuole vedermi. Dice che come me non si è mai comportato nessun'altro..
    Io sn fiduciosa,ma so che se non dovesse tornare, ci rincontreremo

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    A maggior ragione dato che stavate insieme da 2 anni e mezzo mi sembra davvero molto strano.
    Non capisco perchè debba associare te alla morte del suo amico,è verissimo che dinanzi ai lutti le reazioni sono le più diversificate, ma è proprio nella persona che ami che ti viene più naturale appoggiarti...
    al tuo posto gli parlerei senza dare per scontato che tu debba stare in un angolino ad aspettarlo, anche perchè non mi sembra tu abbia una colpa particolare...

  10. #9
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    A maggior ragione dato che stavate insieme da 2 anni e mezzo mi sembra davvero molto strano.
    Non capisco perchè debba associare te alla morte del suo amico,è verissimo che dinanzi ai lutti le reazioni sono le più diversificate, ma è proprio nella persona che ami che ti viene più naturale appoggiarti...
    al tuo posto gli parlerei senza dare per scontato che tu debba stare in un angolino ad aspettarlo, anche perchè non mi sembra tu abbia una colpa particolare...
    sono 2 mesi e mezzo.. lui dice che io non sarei stata csi se non me l'avesse fatto conoscere. Vuole riprendersi da solo,non associa me alla morte di Adriano(che era praticamente suo fratello quasi). Mi ha detto di reagire e di non farlo stare male + di quanto già nn stia,stando male anche io..

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    sono 2 mesi e mezzo.. lui dice che io non sarei stata csi se non me l'avesse fatto conoscere. Vuole riprendersi da solo,non associa me alla morte di Adriano(che era praticamente suo fratello quasi). Mi ha detto di reagire e di non farlo stare male + di quanto già nn stia,stando male anche io..
    Ah scusami avevo letto 2 anni e mezzo
    Ah allora è tutto più chiaro...state insieme da così poco tempo che vuole vivere da solo questo lutto...ti considera ancora "un'estranea"...mi sembrava strano una reazione del genere in un rapporto consolidato!
    Capisco il tuo stato d'animo, certo non è proprio il massimo della carineria da parte sua, mah forse ha bisogno solo di un pò di tempo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ferrari: Torna la GTO
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 10:32
  2. Si torna ad Oddworld!!
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 19:47
  3. O__O help non mi torna
    Da Artemysia's fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 19:26
  4. lui torna..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 13:59
  5. Ti torna il sorriso...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 17:20