non ti arrendere...è palese che tornerà.
Aggiornamento: mi lascia un post in bacheca su face,taggandomi e dicendo "SE MI VUOI BENE,LASCIAMI IN PACE,NON SCRIVERMI PIU' NIENTE,RIFATTI UN'ALTRA VITA,SCUSA DI TUTTO"
e mi dice che vedendo me,ricorda adriano,
ma porca miseria,gli amici con cui stai uscendo non ti ricordano adriano?
mi sento umiliata e presa x i fondelli. ma al contempo non sopporto di fare così e sto cercando il modo per farlo riprendere!
Mi sembra di capire che questa persona non vuole avere niente a che fare con te, perchè continuare a umiliarti così? Può essere apprezzato un gesto o due, ma se la sua reazione è stata quella non posso che consigliarti di seguire il suo volere.
Mi auguro solo che non si copra dietro la storia della morte dell'amico. Con tutto il rispetto per il suo dolore, trovo un po squallido giustificarsi così. Anche il tag su facebook, ma dai..che bambinate.
secondo me ora è meglio lasciar perdere e assecondarlo....è inutile continuare a provare se tanto lui ha deciso così...come ha detto Eurasia spero anche io che non usi la morte dell'amico come scusa per non stare con te
ULTIMO AGGIORNAMENTO: è tornato con la sua ex. Io devo scoprirlo vedendolo passare da scuola,in macchina,con lei seduta al mio posto,mentre la riaccompagna a casa.