Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ah scusami avevo letto 2 anni e mezzo:oops:
Ah allora è tutto più chiaro...state insieme da così poco tempo che vuole vivere da solo questo lutto...ti considera ancora "un'estranea"...mi sembrava strano una reazione del genere in un rapporto consolidato!
Capisco il tuo stato d'animo, certo nn è proprio il massimo della carineria da parte sua, mah forse ha bisogno solo di un pò di tempo...
io voglio lui stia bene. Credevo l'avremmo affrontata insieme. Mi disse "ho bisogno di te per ricominciare". Dopo il funerale mi ha lasciata..
-
Quote:
Danchou
Gli serve tempo per elaborare il lutto è normale, ma tu non lasciarlo solo, è una cosa delicata, non devi opprimerlo ma allo stesso tempo devi fargli capire che ci sei e pensi a lui.
-
non ti arrendere...è palese che tornerà.
-
Quote:
Mistake
non ti arrendere...è palese che tornerà.
come fai a dirlo?...lo dicono tutti,ma l'unica risposta che mi danno è "lo conosco da sempre"...
-
Quote:
apetta
come fai a dirlo?...lo dicono tutti,ma l'unica risposta che mi danno è "lo conosco da sempre"...
se voleva ti mandava a cagare per sempre...lo capisci?
se ha lasciato la porta aperta ci sarà un motivo!!!
tu non mollare...e combatti per quello che vuoi!
-
Quote:
Mistake
se voleva ti mandava a cagare per sempre...lo capisci?
se ha lasciato la porta aperta ci sarà un motivo!!!
tu non mollare...e combatti per quello che vuoi!
Aggiornamento: mi lascia un post in bacheca su face,taggandomi e dicendo "SE MI VUOI BENE,LASCIAMI IN PACE,NON SCRIVERMI PIU' NIENTE,RIFATTI UN'ALTRA VITA,SCUSA DI TUTTO"
e mi dice che vedendo me,ricorda adriano,
ma porca miseria,gli amici con cui stai uscendo non ti ricordano adriano?
mi sento umiliata e presa x i fondelli. ma al contempo non sopporto di fare così e sto cercando il modo per farlo riprendere!
-
Mi sembra di capire che questa persona non vuole avere niente a che fare con te, perchè continuare a umiliarti così? Può essere apprezzato un gesto o due, ma se la sua reazione è stata quella non posso che consigliarti di seguire il suo volere.
Mi auguro solo che non si copra dietro la storia della morte dell'amico. Con tutto il rispetto per il suo dolore, trovo un po squallido giustificarsi così. Anche il tag su facebook, ma dai..che bambinate.
-
secondo me ora è meglio lasciar perdere e assecondarlo....è inutile continuare a provare se tanto lui ha deciso così...come ha detto Eurasia spero anche io che non usi la morte dell'amico come scusa per non stare con te
-
Quote:
apetta
Aggiornamento: mi lascia un post in bacheca su face,taggandomi e dicendo "SE MI VUOI BENE,LASCIAMI IN PACE,NON SCRIVERMI PIU' NIENTE,RIFATTI UN'ALTRA VITA,SCUSA DI TUTTO"
e mi dice che vedendo me,ricorda adriano,
ma porca miseria,gli amici con cui stai uscendo non ti ricordano adriano?
mi sento umiliata e presa x i fondelli. ma al contempo non sopporto di fare così e sto cercando il modo per farlo riprendere!
ok ora tocca a te...sai che devi arma devi usare?
L'indiffrenza!!!!!!!!!
come si dice dalle mie parti
SE E' PORC RIVIENE ALLA STALLA!
-
ULTIMO AGGIORNAMENTO: è tornato con la sua ex. Io devo scoprirlo vedendolo passare da scuola,in macchina,con lei seduta al mio posto,mentre la riaccompagna a casa.