ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

il mio ragazzo non vuole!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda il mio ragazzo non vuole!!!

    Ciao a tuttiii!! avrei bisogno di un vostro consiglio o meglio del vostro parere.. i miei genitori non vogliono ke torno più tardi dell'1.30.. stasera la mia amica (amica anke del mio ragazzo ed esce in comitiva con noi) mi ha detto di andare a dormire a casa sua.. se ci vado è sicuro ke nn torno all'1.30 ma molto molto più tardi.. x me va benissimo.. l'unico problema è il mio ragazzo.. nn vuole!!! perchè sicuramente poi andremo in disco e a lui da fastidio xkè ci sono troppi ragazzi.. lui all'1.30 vuole ke io vado a casa anke se magari poi a ballare nn ci vanno più.. nn riesco a capirlo.. xkè fa così?? se queste cose nn le faccio adesso ke ho 17 anni quando devo farle?? è l'età più bella e lui nn può rovinarmi tutto così.. ci sto male.. ho voglia di divertirmi e nn di stare a casa.. e poi io a lui nn vieto niente.. nn gli ho mai detto di nn andare a ballare o di tornare presto a casa.. ma lui xkè deve comportarsi così con me? alla fine mica esco sola.. c'è anke lui con me!! secondo me è perchè magari gli da fastidio la mia presenza.. o nn lo so!! ma ci sto male.. ke faccio?? devo tornare a casa?? a me non va di continuare così.. cosa posso fare?? help!! grazie in anticipo!!! baciii


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli chiaramente che nn hai intenzione di ritornare all 1.30 e poi che si deve fidare di te.. perchè se in un rapporto sia d amore che di amicizia nn c è fiducia nn è possibile vivere tranquilli.. nn ti far comandare da lui devi essere indipendente.. fatti valere mi raccomando! un bacio

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    digli chiaramente che nn hai intenzione di ritornare all 1.30 e poi che si deve fidare di te.. perchè se in un rapporto sia d amore che di amicizia nn c è fiducia nn è possibile vivere tranquilli.. nn ti far comandare da lui devi essere indipendente.. fatti valere mi raccomando! un bacio
    grz. sicuramente nn mi farò comandare da lui!! nn riesco a capirlo.. se magari uscivo da sola con altre amike allora potevo capirlo.. ma se c'è lui xkè deve fare così??

  5. #4
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    TI PROTEGGE E RINGRAZIA IL CIELO CHE LO FACCIA
    Cmq se tu non vuoi diglielo chiaramant
    e

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so..è strano questo comportamento..

  7. #6
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ci tiene molto a te questo è poco ma sicuro!! digli le cose in faccia e vedrai che capirà!

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    TI PROTEGGE E RINGRAZIA IL CIELO CHE LO FACCIA
    Cmq se tu non vuoi diglielo chiaramant
    e
    Avevo lo stesso problema con il mio ragazzo..litigate, sfuriate, ecc..poi alla fine ho capito che su molte cose aveva ragione (tipo non fare la PR..) e che se l'avessi ascoltato non mi sarei trovata in certe situazioni..
    Ci tiene a te, cerca solo di proteggerti.
    Comunque se vuoi andare diglielo.

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angelik Visualizza il messaggio
    grz. sicuramente nn mi farò comandare da lui!! nn riesco a capirlo.. se magari uscivo da sola con altre amike allora potevo capirlo.. ma se c'è lui xkè deve fare così??
    E' un maschio ovvero non lo capirai mai ovvero fai quello che ti senti senza farti condizionare da lui

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ne parlavo proprio ieri kn una mia amika..
    a me danno fastidio ste kose..a 17anni nessuno m deve dire "nn andare a ballare" se nn è mio padre o mia madre..
    se nn lo faccio a qst età quando?!a 50?!
    poi se c'è anke lui a ballare kn te la kosa è molto strana..mika sei da sola..c'è pure lui..
    kapisko [ma nn accetto]se dovessi andare kn le amike e basta..ma c'è pure lui..
    vabbè kmq nn farti kondizionare..
    vai a ballare..kome lo può fare lui lo puoi fare pure tu..ank se a lui da fastidio..goditi la vita..!

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ti prego, hai 17 anni e se anche volessi andare a ballare sola con le tue amiche, lui dovrebbe solo essere contento che tu abbia un gruppo con cui ti trovi bene e con cui hai voglia di stare.
    Le solite frasi "io mi fido di te, è degli altri che non mi fido", sono a mio parere delle str***ate. Se si fida di te, si fida e basta.
    E poi, soprattutto, se tu volessi avere qualche atteggiamento scorretto nei suoi confronti, non sarebbe necessario andare in discoteca e aspettare che si facciano le 3 di notte, basterebbe una semplice passeggiata alle 3 di pomeriggio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa vuole il mio ragazzo???
    Da lulz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:30
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19
  4. ha la ragazza ma m vuole..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:31