Ciao a tuttiii!! avrei bisogno di un vostro consiglio o meglio del vostro parere.. i miei genitori non vogliono ke torno più tardi dell'1.30.. stasera la mia amica (amica anke del mio ragazzo ed esce in comitiva con noi) mi ha detto di andare a dormire a casa sua.. se ci vado è sicuro ke nn torno all'1.30 ma molto molto più tardi.. x me va benissimo.. l'unico problema è il mio ragazzo.. nn vuole!!! perchè sicuramente poi andremo in disco e a lui da fastidio xkè ci sono troppi ragazzi.. lui all'1.30 vuole ke io vado a casa anke se magari poi a ballare nn ci vanno più.. nn riesco a capirlo.. xkè fa così?? se queste cose nn le faccio adesso ke ho 17 anni quando devo farle?? è l'età più bella e lui nn può rovinarmi tutto così.. ci sto male.. ho voglia di divertirmi e nn di stare a casa.. e poi io a lui nn vieto niente.. nn gli ho mai detto di nn andare a ballare o di tornare presto a casa.. ma lui xkè deve comportarsi così con me? alla fine mica esco sola.. c'è anke lui con me!! secondo me è perchè magari gli da fastidio la mia presenza.. o nn lo so!! ma ci sto male.. ke faccio?? devo tornare a casa?? a me non va di continuare così.. cosa posso fare?? help!! grazie in anticipo!!! baciii