Come forse sapete il mio amore è partito per 15 giorni...E' andato in crociera in Nord Europa e diciamo che, non essendoci tariffe, anche se io ho le chiamate gratis, lui ricevendo paga un sacco di soldi e quindi ci sentiamo poco e niente.
Noi siamo abituati a sentirci un sacco al telefono, quando non ci vediamo, e questo "sentirci pochissimo" mi fa stare male...
Non so perchè lo sto scrivendo adesso, visto che mancano ormai solo 2 giorni al ritorno dalla crociera e un giorno per il ritorno in Italia, dove le mie chiamate gratis funzionano, ma ho quella sensazione di vuoto che ti prende quando ti ritrovi sola.
Tuttavia, lui si fa sentire ogni volta che può ed è sempre allegro..Cioè come sempre.. Però capitano delle volte in cui lo vedo freddo e distaccato...
Non c'è possibilità di tradimento, perchè appunto è con i suoi, però ho paura che questa lontananza possa rovinare tutto il bellissimo rapporto che c'era fra noi...
Addirittura mi ha raccontato che è andato in discoteca e che due ragazze inglesi si sono presentate.
Apparte la mia crisi di nervi iniziale perchè sono gelosa, mi sono calmata perchè me l ha raccontato, quindi non c'è niente da nascondere...
La mia amica dice che è perchè ci sentiamo poco che lo trovo cambiato..Però io bho, non lo so..
La maggior parte dei momenti sembra tutto normale...Però alle volte ha quel non so che di distaccato...
La mia domanda è:
Può una lontananza momentanea distruggere un rapporto?
Secondo voi ha ragione la mia amica?
Come devo comportarmi?
Commentate la mia situazione..