ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Confusa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusa

    Vorrei dei consigli da persone esterne x riuscire a fare chiarezza su una situazione che mi fa stare male.
    Allora,ho avuto 1 storia cn 1 ragazzo x quasi 3 anni,ci siamo lasciati 3 mesi fa x scelta mia,xk diciamo k la situaz era diventata abbastanz insostenibile x i continui litigi.1 mese e mezzo fa ho conosciuto 1 ragazzo della mia età(19 anni),lo sto frequentando pian piano e mi trovo bene,solo k nn riesco a chiudere il rapporto cl mio ex,da una parte mi manca e stare senza d lui mi fa stare male,ma dall'altra penso k cmq se tornassimo assieme ci sarebbero cmq i frequenti litigi.L'ex dice k mi ama ancora è x me è disposto a cambiare,o cercare d migliore alcune cs k magari prima mi davano fastidio ed erano oggetto di litigio.Il fatto è ke cn il nuovo ragazzo sto bene,è al corrente della mia situazione e mi dice d riflettere su ciò k voglio.Il fatto è k nn lo so +.Anche xk continuo dentro d me a paragonare qst ragazzo cn il mio ex,k vedevo mlt + maturo,e ke veramente mi capiva al 100%.Questo ragazzo su tanti lati mi sembra immaturo,è alla sua 1 storia seria e nn so se sia in grado di avere 1 relazione csi seria.Nn so + come comportarmi..grazie x le risposte


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Posso dirti per il fatto della maturità che se è alla sua prima storia molto probabilmente la vivrà al 100% e darà il massimo di sè (ovvio poi che dipende da che tipo di persona è). Son cose che devi sentire tu, devi ascoltare il cuore e lasciar perdere tutto il resto.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so,ma a vlt mi sembra cm d dover fare io la parte dell'uomo,cioè,è tr insicuro,ha fatto l'amore 2 volte,e quindi anche su qst lato è un pò "immaturo" e cmq mi da fastidio dover prendere io l'iniziativa xk nn sa da dove cominciare,,nn so se ho espresso bene il concetto.Cmq tutto qst mi imbarazza 1 pò e mi fa sentire a disagio nn essendo abituata.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Invece io credo che questo aspetto sia stimolante e divertente al tempo stesso.. poi è questione di punti di vista

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so,forse x un uomo avere 1 ragazza un pò inesperta è + bello,xo bo,x 1 ragazza abbastanza esperta evere 1 ragazzo csi inesperto nn è il massimo..bo!la vedo 1 pò csi,e poi sn ancora tr confusa cl mio ex!!uff..che confusione!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ma non farti tutti questi problemi, non ce n'è bisogno!

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    sei nella mia stessa identica situaizone.
    Solo che a me sono passati otto mesi.
    Dimmelo tu, come risolvi!

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti sei lasciata da poco con il tuo ex, con cui sei stata per tre anni. E' normale che ancora ci pensi un pò, a lui, e alla vostra storia. Quindi, ti direi di continuare a frequentare quest'altro ragazzo.
    Poi, ovvio, se il tempo passa e ancora fai paragoni con il tuo ex e hai dubbi, allora tronca.

  10. #9
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    E' normale che si paragoni la persona che si ha amato per tre anni con il ''nuovo arrivato''.

    Però, se non sei neanche convinta di non amare più il tuo ex ragazzo, perchè ti sei buttata in un'altra storia?
    Secondo me era meglio che tu ti prendessi un po' di tempo per capire:
    - quanto sia ancora essenziale nella tua vita il tuo ex ragazzo
    - se sei pronta ad avere nuove relazioni

    Non avere troppa fretta nelle tue scelte, datti tempo.
    E non togliere maturità ad una persona che non ha avuto mai una storia seria. La maturità si vede in altro.

  11. #10
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    non so,forse x un uomo avere 1 ragazza un pò inesperta è + bello,xo bo,x 1 ragazza abbastanza esperta evere 1 ragazzo csi inesperto nn è il massimo..bo!la vedo 1 pò csi,e poi sn ancora tr confusa cl mio ex!!uff..che confusione!

    ma quello con il tempo si impara...anzi dovresti esser contenta che e' inesperto cosi puoi pèlasmarlo e fargli fare quello che vuoi tu
    Scherzi a parte,secondo me il saper far sesso dovrebbe essere una cosa secondaria perche' diciamoci la verita',non e' niente di cosi impossibile da impararae...dopo due,tre mesi che lo si fa abbastanza frequentemente si e' gia diventati bravi e con il tempo si migliora...secondo me dovresti soffermarti su altre cose...
    ad esempio cerca di capire cosa provi ancora per il tuo ex...se lo ami ancora e ti butti in un altra storia soffrirai moltissimo, e farai soffrire anche loro due...prenditi un po' di tempo per riflettere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da *Catwoman* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 15:06
  2. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  3. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:01
  4. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  5. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01