Vorrei dei consigli da persone esterne x riuscire a fare chiarezza su una situazione che mi fa stare male.
Allora,ho avuto 1 storia cn 1 ragazzo x quasi 3 anni,ci siamo lasciati 3 mesi fa x scelta mia,xk diciamo k la situaz era diventata abbastanz insostenibile x i continui litigi.1 mese e mezzo fa ho conosciuto 1 ragazzo della mia età(19 anni),lo sto frequentando pian piano e mi trovo bene,solo k nn riesco a chiudere il rapporto cl mio ex,da una parte mi manca e stare senza d lui mi fa stare male,ma dall'altra penso k cmq se tornassimo assieme ci sarebbero cmq i frequenti litigi.L'ex dice k mi ama ancora è x me è disposto a cambiare,o cercare d migliore alcune cs k magari prima mi davano fastidio ed erano oggetto di litigio.Il fatto è ke cn il nuovo ragazzo sto bene,è al corrente della mia situazione e mi dice d riflettere su ciò k voglio.Il fatto è k nn lo so +.Anche xk continuo dentro d me a paragonare qst ragazzo cn il mio ex,k vedevo mlt + maturo,e ke veramente mi capiva al 100%.Questo ragazzo su tanti lati mi sembra immaturo,è alla sua 1 storia seria e nn so se sia in grado di avere 1 relazione csi seria.Nn so + come comportarmi..grazie x le risposte