Ciao ho bisogno di1 consiglio.
Circa2 anni fa conosco in chat 1 ragazzo, ke incontro dopo aver kiakkerato 1pò on-line e al telefono.
L'incontro va bene, kiakkeriamo, skerziamo, condividiamo diverse opinioni.
Dopo quell'incontro ci sentiamo 1pò in chat e al telefono, e dopo 1pò io gli kiedo x 1 paio di volte di rivederci. In entrambi i casi lui mi da 1 risposta negativa, poi improvvisamente non risponde +alle kiamate, sms e io lascio perdere.
DOpo 1pò di tempo lui mi manda 1 sms in cui si scusa e mi dice ke gli andrebbe di riprendere a sentirci e vederci e io accetto xkè a me lui interessava come persona.
Ogni tanto ci faccevamo gli squil, ci mandavamo sms, email.....lui mi scriveva sempre ke ci saremmo sentiti presto x telefono e ke c saremmo visti presto ma questo nn accadeva mai.
LUi inizia a scadermi sempre di+dal cuore, fino a quando ormai stanca di questo atteggiamento gli dico di lasciarmi perdere, lui a quel punto mi invita ad uscire ma rifiuto, mi fa qualke squil ancora e poi nn s fa +sentire.
Qualke giorno fa lo ritrovo casualmente in chat, lui mi saluta, kiakkeriamo 1pò e mi dice il motivo del suo comportamento: " era insicuro, nn sapeva cosa voleva dalla nostra conoscenza....." e mi invita ad uscire.
Io accetto, ci vediamo e baciamo, e lo stesso ieri.
Tra 1 settimana sarà il mio compleanno, e ho deciso di preparare dei dolcetti ke gli porterò a far assaggiare.
Vorrei portare anke 1bevanda analcolica x brindare, xò sn indecisa se fare quest'ultima cosa, nn so voi ke dite?
LUi caratterialmente è introverso, non ama la gente ossessiva e quindi queste sue caratteristike, abbinate a quel ke è successo in passato mi rendono titubante sul come comportarmi.