Se il mio mogliore amico (e con migliore intendo davvero il numero 1) si scorda del mio compleanno e se ne ricorda soltanto il giorno dopo quando glielo ricordo io, come mi comporto?
Se il mio mogliore amico (e con migliore intendo davvero il numero 1) si scorda del mio compleanno e se ne ricorda soltanto il giorno dopo quando glielo ricordo io, come mi comporto?
ma da quanto tempo vi conoscete???e possibile che non ne abbiate parlato fino a 2,3 giorni prima?comunque secondo me non è una cosa a cui dare molta importanza...o almeno,il non gliene darei...se è il tuo migliore amico fa già tantissimo per te...
digli solo che non te l'aspettavi e ci sei rimasto male,ma non portargli rancore,non capiterà più di sicuro!
mi è successa la stessa cosa con la mia migliore amica, ma sono stato comprensivo, ne abbiamo parlato solo una volta dei nostri compleanni e ci conosciamo non da tantissimo...se vi conoscete da molto allora è un errore poco perdonabile, se vi conoscete da poco (è difficile se no è raro che sia già il numero 1) allora sii comprensivo...
anche io mi son dimenticata del compleanno di una delle mie più importanti amiche.
ci ho sempre pensato finchè è arrivato il giorno e non mi son più ricordata.
amen, son smemorata, l'amicizia non si vede solo da questo.
non credo sia un problema all infuori del mio compleanno non ricordo nemmeno quello dei miei
Che figura di merda
beh a volte capita che ci pensi per l intera giornata e poi ti scordi senza volerlo!!!
nn ti preoccupare... l amiciza va oltre....
io ho una pessima memoria per i compleanni, è comprensibile.
a me capita sempre.. magari è solo n po smemorato