Ragazzi!! Vi prego...ho bisogno di un consiglio!
Io e il mio ragazzo non ci capiano più, sarà per vari casini di coppia, sarà perchè lui anche è troppo appiccicoso...sarà per tante cose, ma io non ce la faccio più a voglio lasciarlo!
Fin qui tutto bene, ma...NON RIESCO A MOLLARLO!
E non è perchè non trovo il coraggio di dirgli "ti mollo" + una motivazione seria...no,no...ce l'ho la motivazione e ho anche il coraggio...
Il problema è che lui è innamoratissimo...talmente innamorato che mi sta soffocando! 9 chiamate in mezz'ora, perchè non gli rispondevo al telefono (ero al bagno a fare una doccia...)... -.-
Così decido: gli do un'ultima occasione, però lui deve lasciarmi i miei spazi...
Gli parlo e glielo dico e lui mi risponde: Ok,va bene...Ti lascierò i tuoi spazi...
Ottimo! E' stato facilissimo! Sì...peccato che appena ci siamo salutati per andare a casa in 15 minuti lui mi fa tre squilli!!!
Oh,ma cazzarolina!!
Vi giuro ho fatto di tutto! Mi manca solo provare a spiegarglielo in russo e le ho tentate tutte! Come posso fare per liberarmene? Non si vuole arrendere e io gli ho anche detto chiaramente: I miei sentimenti per te sono cambiati, non sono più come una volta!
E lui che risponde?!?! I tuoi sentimenti ritorneranno normali stando assieme...
Oh,ma cazzarolina di buddha...Non mi interessa più lui, molto probabilmente a causa di questo suo comportamento angosciante, soffocante, ecc...
Gliel'ho detto e stradetto, lui mi risponde "Ok,va bene...Ti lascio i tuoi spazi" oppure "Mi farò sentire meno", ma due minuti dopo è ancora uguale!
Ad esempio adesso: è la terza volta che chiama a casa nel giro di un'ora (mia madre gli ha detto per tre volte "Non è in casa!Dorme fuori stanotte!"), accendo il telefono...SETTE CHIAMATE PERSE!!!!
Non è un rapporto questo...ma lui non vuole capirlo e non vuole accettarlo...non vuole mettersi in testa che purtroppo non lo amo più...che deve cambiare il suo carattere ossessivo e assillante...
Non ho più momenti liberi per me! Nemmeno un giorno per andarmene in giro a fare foto, che è una cosa che amo tantissimo!
Che faccio??