ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Che angoscia!

  1. #1
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che angoscia!

    Ragazzi!! Vi prego...ho bisogno di un consiglio!

    Io e il mio ragazzo non ci capiano più, sarà per vari casini di coppia, sarà perchè lui anche è troppo appiccicoso...sarà per tante cose, ma io non ce la faccio più a voglio lasciarlo!
    Fin qui tutto bene, ma...NON RIESCO A MOLLARLO!
    E non è perchè non trovo il coraggio di dirgli "ti mollo" + una motivazione seria...no,no...ce l'ho la motivazione e ho anche il coraggio...
    Il problema è che lui è innamoratissimo...talmente innamorato che mi sta soffocando! 9 chiamate in mezz'ora, perchè non gli rispondevo al telefono (ero al bagno a fare una doccia...)... -.-

    Così decido: gli do un'ultima occasione, però lui deve lasciarmi i miei spazi...
    Gli parlo e glielo dico e lui mi risponde: Ok,va bene...Ti lascierò i tuoi spazi...
    Ottimo! E' stato facilissimo! Sì...peccato che appena ci siamo salutati per andare a casa in 15 minuti lui mi fa tre squilli!!!
    Oh,ma cazzarolina!!
    Vi giuro ho fatto di tutto! Mi manca solo provare a spiegarglielo in russo e le ho tentate tutte! Come posso fare per liberarmene? Non si vuole arrendere e io gli ho anche detto chiaramente: I miei sentimenti per te sono cambiati, non sono più come una volta!
    E lui che risponde?!?! I tuoi sentimenti ritorneranno normali stando assieme...
    Oh,ma cazzarolina di buddha...Non mi interessa più lui, molto probabilmente a causa di questo suo comportamento angosciante, soffocante, ecc...
    Gliel'ho detto e stradetto, lui mi risponde "Ok,va bene...Ti lascio i tuoi spazi" oppure "Mi farò sentire meno", ma due minuti dopo è ancora uguale!

    Ad esempio adesso: è la terza volta che chiama a casa nel giro di un'ora (mia madre gli ha detto per tre volte "Non è in casa!Dorme fuori stanotte!"), accendo il telefono...SETTE CHIAMATE PERSE!!!!
    Non è un rapporto questo...ma lui non vuole capirlo e non vuole accettarlo...non vuole mettersi in testa che purtroppo non lo amo più...che deve cambiare il suo carattere ossessivo e assillante...
    Non ho più momenti liberi per me! Nemmeno un giorno per andarmene in giro a fare foto, che è una cosa che amo tantissimo!

    Che faccio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    spegni il cellulare per un po', bloccalo su msn, evita di passare per posti dove sai che puoi trovarlo. se continua a darti fastidio ridigli di smetterla e di mettersi l'animo in pace, perchè questi comportamenti possono anche essere molestie.
    se non la capisce fagli arrivare a casa i carabinieri, si spaventa e vedi che la smette...

  4. #3
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    spegni il cellulare per un po', bloccalo su msn, evita di passare per posti dove sai che puoi trovarlo. se continua a darti fastidio ridigli di smetterla e di mettersi l'animo in pace, perchè questi comportamenti possono anche essere molestie.
    se non la capisce fagli arrivare a casa i carabinieri, si spaventa e vedi che la smette...
    Cellulare già spento da un giorno intero..L'ho riacceso due volte per urgenze e ho sempre trovato i messaggi che avvisano che mi ha cercato...
    msn già bloccato...
    Solo che non volevo arrivare ai carabinieri...non volevo arrivare a così tanto...perchè se no ci ho già pensato!
    Comunque grazie, credo che se continuerà di sto passo lo farò sicuramente! Grassie Obino!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque non ha senso dirgli che gli dai un'altra possibilità se hai già stabilito che non lo ami più. Digli "ti mollo" punto e basta.Se ne farà una ragione.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    "ti mollo,nn ti amo 6 assillante, basta nn mi cercare +, ti ho già dato troppe possibilità!"
    Così dici k lo capisce?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Sparisci per sempre dalla mia vita" ha effetto??

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ''non ti fare più sentire o vedere in giro da me'' è pure un idea...
    la schiettezza è la miglior cosa,se non lo ami più puoi dargli tutte le possibilità del mondo ma qualunque cosa faccia ti risulterà fastidiosa...

  9. #8
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    "ti mollo,nn ti amo 6 assillante, basta nn mi cercare +, ti ho già dato troppe possibilità!"
    Così dici k lo capisce?
    Ti posso giurare che gliel'ho detto e lui per tutta risposta fa:
    Vedrai che rimanendo con me l'amore ritornerà...
    E' una situazione inaccettabile...e non riesco a liberarmi di lui...E' questo il problema...

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lya Visualizza il messaggio
    Ti posso giurare che gliel'ho detto e lui per tutta risposta fa:
    Vedrai che rimanendo con me l'amore ritornerà...
    E' una situazione inaccettabile...e non riesco a liberarmi di lui...E' questo il problema...
    digli k nn ritornerà, k ci hai già provato ma hai deciso k senza di lui stai meglio. se ti mostri decisa te ne liberi facilmente..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provaglielo a dire tnt volte.....nn kredo k resisterà x ttt la vita!!!!prima o poi si dovrà pur arrendere...kmq sekondo me se nn lo ami +è inutile restarci ankora e dargli altre poxibilità..."ki nasce tondo nn muore quadrato"....cioè nn kambierà mai,nonostante ttt le poxibilità k gli dai...xpero c riuscirai...xkè immagino qnt sia insopportabile...bn fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:41
  2. Angoscia
    Da white horse nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:49