ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Confusa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusa

    ciau ragazzi di fuori di testa...
    eccomi qui.. vi ricordate avevo parlato di quel ragazzo che conoscevo ??
    quello che aveva il bar vicino casa mia e che era nella mia comitiva?
    bene ieri siamo stati dalle 7 alle 9 a parlare ovviamente c erano anche gli altri pero' quando sono andati via tutti lui e rimasto la con me e la mia amica ovviamente la mia amica è la ragazza di un suo amico quindi non penso che sia rimasto per lei.. pero' non penso nemmeno che sia rimasto per me cioè allora vi spiego in quel tempo che siamo stati insieme abbiamo parlato di tante cose e anche di organizzare qualche serata io lui il ragazzo della mia amica e la mia amica.. e non sono stata io a dirlo ma lui.. che vuole fare questa cosa.. e poi ieri ha voluto prestato un dvd... ( sembro una stupida che sto scrivendo queste cose pero' ho bisogno di chiarirmi le idee e magari voi sapete darmi qualche consiglio in piu' ) comunque sia quando sono arrivata a casa ho preso il dvd e glielo portato al bar e lui mi ha detto che era + bello se lo vedevamo tutti insieme a casa mia...(io lui il suo amico e la mia amica) e poi ho scoperto che ha parlato di me con un mio amico... che ne pensate?? aiutatemiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeee ^.^


    eccomi qui... vi dico le ultime sperando che potete consigliarmi.. allora la serata a casa mia è sfallita però siamo stati a casa del ragazzo della mia amica con altri amici...e praticamente abbiamo scherzato tutta la sera... e poi siccome c'era solo una sedia fuori mi ha fatto un pò di spazio vicino a lui... poi mi sono alzata e lui mi ha presa e mi ha fatto sedere sulle sue gambe (di vergogna XD )...comunque sia non è stato tutto il tempo con me ma quasi...al momento di tornare a casa mi ha accompagnata a me per prima e poi alla mia amica...però oltre a quello non mi ha chiesto ne numero di cell.. ne msn... ecco che lui c'è l'ha... ho pensato di lasciarlo perdere e aspettare lui... che ne dite???

    Ultima modifica di *Catwoman*; 20/8/2009 alle 13:10

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei molto giovane e questo ti rende ingenua
    stai tranquilla, se c'è dell'interesse (e sembra essercene, ma non prendere per oro colato quello che ho detto), ci saranno segnali belli grossi...passa questa serata a 4 con serenità, sarà quel che sarà...cerca di divertirti, se gli piaci benissimo, altrimenti non rimanerci male ^^

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non c'è niente di male nel comportamento del ragazzo.
    il fatto che ti abbia proposto di uscire o comunque di vedervi non voi due da soli,ma in 4, tra l'altro alla presenza di persone che conosci anche tu, potrebbe essere un modo per iniziare a conoscerti, ma in un ambiente e con la presenza di persone che non ti "spaventerebbero"......io la vedo come una cosa positiva e credo che tu debba approfondire questo rapporto e la conoscenza di questo ragazzo, anche perchè sei giovane ed è giusto che non vengano troppo bruciate le tappe

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se volesse approfittare di te, non proporrebbe di vedere un film a casa tua con altri amici attorno. Ammeno che non è furbo e riserva l'idea per le prossime uscite.
    Sembra interessato, in ogni caso.Vedete il film tutti insieme, uscite, e vedrai che se gli piaci te lo farà capire con sicurezza.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti non voglio correre troppo..e sto aspettando che fa tutto lui anzi si forse gli ho fatto capire qualcosa ma non gli ho detto niente... vediamo come si comporta grazie per i consigli ^.^

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    beh non c'è niente di male nel comportamento del ragazzo.
    il fatto che ti abbia proposto di uscire o comunque di vedervi non voi due da soli,ma in 4, tra l'altro alla presenza di persone che conosci anche tu, potrebbe essere un modo per iniziare a conoscerti, ma in un ambiente e con la presenza di persone che non ti "spaventerebbero"......io la vedo come una cosa positiva e credo che tu debba approfondire questo rapporto e la conoscenza di questo ragazzo, anche perchè sei giovane ed è giusto che non vengano troppo bruciate le tappe

    Quoto !

  8. #7
    HCW
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra che gli interessi, però non voglio regalarti speranze o false illusioni, vedi come va la serata e poi parlaci in caso non succeda nulla che ti faccia capire un suo interessamento gli parli chiaramente spiegando quello che tu provi per lui, e se sono rose fioriranno altrimenti il mare è pieno di pesci!
    Buona fortuna!

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da ChanceMarti nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 13:38
  2. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  3. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:01
  4. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  5. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01