Ehm , sinceramente non so nemmeno da dove comiciare ..
è una brutta , anzi bruttissima situazione .. -.-..
Allora , sto con un ragazzo da 4 mesi fra 8 giorni , il 28 ..
Lui ha 18 anni , io 14 ( 15 il 4 Ottobre ) .. io sono italiana , e lui è Kosovaro , una cosa tipo Albanese .. ..
ai miei genitori , all'inizio andava bene che uscissi con lui ..
Fra me e lui è sempre andato bene .. Va bè apparte le litigate ogni tanto , ma capitano sempre a tutti ..
Ma per il resto ci legava , e ci lega un grande affetto ..
Ecco , circa un mese fà nemmeno successe una cosa ..
Lui mi doveva riaccompagnare a casa .. e lo fece , ma tornammo in ritardo a casa mia ..
ovvero dovevamo essere li alle sette e siamo tornati alle 22 .
E ai miei non andò giù ..
Mentre mi accompagnava a casa , mia mamma continuava a chiamarmi giustamente .. E io alla fine gli Ho passato Florian , e mia mamma si mise a insultarlo ..
Dicendo che l'avrebbe denuciato se non mi avesse portato a casa insieme a mio padre .. E cose del genere..
Arrivati quasi a casa.. Florian ebbe la brillante idea di chiamare mia madre mentre salivo in casa , così non le avrei prese LoL .
Così entrai , e senti tutta la conversazione .. Non me la ricordo ovviamente precisamente ..
Ma era una cosa del tipo .. Florian , tu hai 18 anni mia figlia 14 , è meglio se non vi frequentate più , Dovete rifletterci su , sopratutto tu che sei più grande .. Poi mia mamma dà a Florian ogni volta dell'Albanese di merda ._.'. Per cui , Florian ovviamente si difende e gli risponde .. Nel senso , Lui le diceva Stia calmina , e ovviamente a mia madre saliva la rabbia xD.
Questa era l'ultima sera che io e lui ci vedavamo .. Perchè lui il giorno dopo sarebbe partito per 3 settimane in Croazia..
E penso sia stata una cosa positiva .. Per non vederlo per un pò e calmare le acque .. ..
due settimane Fà all'incirca , Succede una cosa ..
io deficente , chiudo male google Chrome dal computer di mia mamma , e mia mamma la mattina dopo trova tutte le foto di Florian e me su netlog , fotolog , e si incazza come una iena ._.' .
Quello fù il giorno più brutto della mia vita fino a quanto l'ho vissuta adesso .
asd.
Mia mamma e mio padre , incazzati neri .. -.-.
io che ancora non capisco cosa ci sia di male nel fare delle foto in cui ci si bacia , lo fanno tutti -.-.
E comunque apparte questo , quel giorno decisero che io non avrei mai più rivisto Florian ..
E se l'avessi fatto l'avrebbe denuciato , ( Fidatevi , lo farebbe )
E quando mia madre e mio padre dicono che non ci esco più , non ci esco più , come con un mio ex ragazzo ..
Ovviamente , io mi sento una merda , perchè è come se fosse finito tutto ..
Adesso stiamo ancora assieme , lui è in Croazia , E della storia delle foto e che non ci possiamo più vedere non sà niente..
Crede che fra noi sia tutto perfetto..E vada tutto bene ..
io nel frattempo che lui è giù , ho conosciuto il fratello della mia migliore amica , Lorenzo .. E fra noi potrebbe esserci molto più di un amicizia , e Lorenzo continua a Pregarmi di Lasciare Lui .. Per Lui .. ..
Ieri Florian mi chiama ..
< Amore ,tutto bene ? >
< Si bè , tutto Bene , tu? >
< Si dai apparte che mi manchi .. >
( Ovviamente non pià stare al telefono tanto , perchè in Croazia ti dai via un Rene a stare 2 minuti al telefono LoL. )
Riassumo un pò la conversazione..
< Tesoro , ti ho comprato un regalo ..>
< Cosa? >
< Una collana , e un braccialetto .. >
Io qui mi sentivo uno schifo , non sapevo cosa dire..
< Ma no , non dovevi >
< Eh va bè , Comunque ci vediamo venerdì , quando torno >
E io : Ok !
Ciao , Ciao .
Ed è finita così .
Adesso che lui venerdì torna , io non so cosa fare -.-.
La mia migliore amica se le parlo , non mi capisce .
Il suo consiglio è stato mettiti con mio fratello e basta -.-.
Molto chiara e sintetica ,
il fatto è che sono 4 mesi , sembrano anche pochi , ma sono davvero affezzionata a lui e non so come fare..
Dimenticare con Lorenzo Forse ..
Non so ..
E non sò spcialmente cosa dire a Florian , nel caso lo lasciassi , non gli potrei nemmeno parlare di persona ..
Penso di non avere mai vissuto una situazione così brutta fino ad adesso ..