a me sembra che vivi il tutto in modo molto superficiale...poi è solo una mia impressione
l'unica cosa è tentare di parlare cn i tuoi genitori...
magari fai venire anke il tuo ragazzo a casa e parlate kiaramente tutti e 4 cercando di far capire ai tuoi ke è 1 bravo ragazzo...
e magari se loro ti concedono di uscirci ankora tu evita di fare ankora eccessivi ritardi,xke così xdi la loro fiducia ed è normale ke poi ti vogliono impedire di uscire!-.-
Certo come non dare ragione ai tuoi genitori.
A 14 anni si può combinare di tutto specialmente se stai con uno più grande!
Questo non puoi chiederlo a nessuno,devi decidere tu non puoi mollare il ragazzo che ami per un altro che hai appena conosciuto e che *****!No , penso di essermi espressa male ..
Era un . dovrei continuare a stare con la persona che amo , o dimenticarla con un altro?
E poi la tua amica è una gran deficente eh..
Vabbè non saprei che dirti,dipende tutto dai tuoi genitori in effetti sarebbe utile come ha già detto un utente parlare tutti insieme.
E se non cambiano idea..pazienza prima o poi ti passerà,soprattutto da quello che hai detto prima (volevi mollarlo per il brother della tua best friend).
Non era una domanda rivolta verso nessuno , ma verso me stessa.
Si per la mia amica concordo .. -.-.
Alla fine , stamattina ci siamo lasciati , non c'era altra soluzione ..
Non possiamo nemmeno vederci ..
Lui è grande , si farà sicuramente una nuova vita , una nuova storia , con un altra.. ..
io mi prenderò una pausa..
Lyla, tu sei bona e io ti amo.
Credevo di essere l'unico ad essermene accorto e stavo anche per scrivere un messaggio acido.
Btw, imho ti sei accorta che la cosa è complicata e non ci tieni più di tanto.
E non avevo manco letto questo
Confermo e straquoto la mia idea allora
-.-...