ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Confusa

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non dire che è la cosa più brutta del mondo, perché magari fossero questi i problemi della vita


    se tu ami Florian non ti dovrebbe nemmeno saltare in mente di lasciarlo per un altro, nemmeno per dimenticarlo!

    ma una curiosità è... in quelle foto che vedevi su facebook, che c'era? che faceva 'sto ragazzo?

    perché all'inizio ho pensato che i tuoi avessero pregiudizi verso gli stranieri, ma poi razionalmente... anche ora che ho vent'anni se dico a mia madre che sono a casa per le 19 e torno senza preavviso tre ore dopo, lei si incazza come una iena.
    se lascio aperte su fb le foto del mio eventuale tizio (italiano, rumeno, senegalese, indocinese, giapponeso o quello che vuoi) mezzo ubriaco, mia madre mi fa storie comunque.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quando avevo la tua età ho avuto lo stesso identico problema con la mia famiglia. Non volevano che uscissi con il ragazzo di quel tempo perchè anche lui era straniero, insomma non erano d'accordo. C'è stato un periodo in cui non ci siamo potuti vedere, poi ho iniziato ad uscire di nascosto con lui. E non è stata per niente una scelta saggia. Io ti consiglio di lasciarlo, a meno che tu non voglia metterti contro la tua famiglia e lottarci tutti i giorni proprio come è successo a me in seguito. E non te lo auguro perchè è davvero controproducente. E più vai avanti col tempo più ti affezionerai a quel ragazzo e sarà difficile lasciarlo (sbaglio che infatto ho fatto). Quindi boh, sta a te decidere. O la tua famiglia, o lui. In fin dei conti siete da 4 mesi assieme, non è moltissimo, forse non soffrirete più di tanto. Comunque sembra che sei in disperata ricerca di un ragazzo, o che tu non riesca a stare senza. Invece di uscire con il fratello della tua amica datti un po' di tempo. Io farei così^^ Poi ovvio, se lo vuoi conoscere e sei interessata, oppure è un modo per dimenticarti l'altro fai pure, non c'è nulla di male^^ Era un mio consiglio! Facci sapere

  4. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mah mi sembra che ci sia la tipica voglia di superare il pregiudizio e poi il pregiudizio non diventa piu' pregiudizio ma un GIUDIZIO SENSATO e allora iniziano " albanese di merda.." ... sbaglio?
    Se pensi che tua figlia non puo' frequentare un ragazzo straniero di 18 anni .. dillo e basta! imponiti e basta senza troppe moine DOPO!
    quando i modi di comportarsi e le cose che fa con tua figlia non ti vanno bene.
    Che senso ha rompere il cavolo dopo? Bah

  5. #24
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non dire che è la cosa più brutta del mondo, perché magari fossero questi i problemi della vita


    se tu ami Florian non ti dovrebbe nemmeno saltare in mente di lasciarlo per un altro, nemmeno per dimenticarlo!

    ma una curiosità è... in quelle foto che vedevi su facebook, che c'era? che faceva 'sto ragazzo?

    perché all'inizio ho pensato che i tuoi avessero pregiudizi verso gli stranieri, ma poi razionalmente... anche ora che ho vent'anni se dico a mia madre che sono a casa per le 19 e torno senza preavviso tre ore dopo, lei si incazza come una iena.
    se lascio aperte su fb le foto del mio eventuale tizio (italiano, rumeno, senegalese, indocinese, giapponeso o quello che vuoi) mezzo ubriaco, mia madre mi fa storie comunque.

    .. No niente di che ..
    Te ne posto due và .

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Quando avevo la tua età ho avuto lo stesso identico problema con la mia famiglia. Non volevano che uscissi con il ragazzo di quel tempo perchè anche lui era straniero, insomma non erano d'accordo. C'è stato un periodo in cui non ci siamo potuti vedere, poi ho iniziato ad uscire di nascosto con lui. E non è stata per niente una scelta saggia. Io ti consiglio di lasciarlo, a meno che tu non voglia metterti contro la tua famiglia e lottarci tutti i giorni proprio come è successo a me in seguito. E non te lo auguro perchè è davvero controproducente. E più vai avanti col tempo più ti affezionerai a quel ragazzo e sarà difficile lasciarlo (sbaglio che infatto ho fatto). Quindi boh, sta a te decidere. O la tua famiglia, o lui. In fin dei conti siete da 4 mesi assieme, non è moltissimo, forse non soffrirete più di tanto. Comunque sembra che sei in disperata ricerca di un ragazzo, o che tu non riesca a stare senza. Invece di uscire con il fratello della tua amica datti un po' di tempo. Io farei così^^ Poi ovvio, se lo vuoi conoscere e sei interessata, oppure è un modo per dimenticarti l'altro fai pure, non c'è nulla di male^^ Era un mio consiglio! Facci sapere
    io e lui , ci siamo lasciati da poco .. : )..
    Cioè è complicato , lui non l'accetta o meglio , cerca di accettarlo ma non riesce , mi invia i messaggi con scritto che gli manco , mi chiama quasi tutti i giorni .. E tante altre piccole cose ...è difficile ..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    a me sembra che vivi il tutto in modo molto superficiale...poi è solo una mia impressione

  7. #26
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito


    impressione.

  8. #27
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovevi ascoltare i tuoi genitori ma il tuo cuore perchè se lo ami devi fare di tutto perchè il vostro amore avrebbe continuato ad esistere

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    spero sia tu la tipa in foto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    spero sia tu la tipa in foto
    Si sono io ,
    Why?

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovevi ascoltare i tuoi genitori ma il tuo cuore perchè se lo ami devi fare di tutto perchè il vostro amore avrebbe continuato ad esistere
    Si , così andavo in contro all'inferno ..

  11. #30
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno è saltata agli occhi la parte sulla new entry Lorenzo!?
    Stai con questo ragazzo da 4 mesi e già pensi che potrebbe nascere qualcosa con un altro ragazzo....
    Siamo seri: evidentemente non ti interessa poi così tanto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help me... confusa!!
    Da Eli_house.. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 11:32
  2. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  3. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:01
  4. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  5. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01