ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 196
Like Tree8Mi piace

Che ne dite delle storie a distanza?

  1. #91
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho vissuto due storie a distanza.
    Finite entrambe per incomprensioni ed altri motivi ma, come dice Sunako, quando ci sono chilometri a dividerti dal partner, anche la minima cosa sembra un po' più grande.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sto vivendo una storia a distanza (io Modena lui Roma)...sinceramente...è proprio la storia che fa per me! Si, si sta male perchè ci si vede poco, possono capitare imprevisti ecc. ma il non vedersi spesso, l'attesa...fa aumentare in modo esponenziale innanzitutto il desiderio fisico e poi il bisogno dell'altro. Io sono una che si annoia facilmente e con una storia a distanza invece rimango sempre "in tensione".
    Tuttavia una storia a distanza non è fatta per i rapporti fragili e non basati sul sentimento, perchè per portarla avanti ci vuole fiducia nell'altro, fiducia nella coppia e voglia di superare eventuali difficoltà esterne (date appunto dalla distanza)

  4. #93
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Dipende da come parte la storia e da quali sono i presupposti..
    Nel senso: se due persone hanno già consolidato il rapporto, e sono constretti a stare lontano per un periodo di tempo determinato e definito, allora non credo che ci siano problemi insormontabili..

    Se viene a mancare una di queste due cose [rapporto consolidato prima della partenza/periodo di tempo definito] credo che sia quasi impossibile..

  5. #94
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    io ne ho avuto una durata 1 anno e 8 mesi e devo dire che nonostante la difficoltà di portarla avanti non me ne sono mai pentito e poi la distanza faceva sì che ogni nostro incontro fosse qualcosa di indescrivibile. Ora come ora non so se riuscirei a reggerne una, dovrei essere realmente innamoratissimo, come lo ero della mia ex a suo tempo.

  6. #95
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io ho avuto una storia a distanza.. è dura portarla avanti, infatti la mia è durata 4 mesi, ma visto che entrambi stavamo male abbiamo deciso di finirla.. ora però siamo molto amici..

  7. #96
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    l'ho sempre vista male, e ora che mi piace un ragazzo a 600km se lui volesse credo che ci proverei....ma è comunque difficile come relazione...ci vuole molta fiducia....anche se conosco gente che la vive serenamente

  8. #97
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    te lo dico per esperienza personale...non è brutto averla, ma è difficile...parecchio se siete molto lontani...non ne vale la pena personalmente

  9. #98
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Sto vivendo una storia a distanza (io Modena lui Roma)...sinceramente...è proprio la storia che fa per me! Si, si sta male perchè ci si vede poco, possono capitare imprevisti ecc. ma il non vedersi spesso, l'attesa...fa aumentare in modo esponenziale innanzitutto il desiderio fisico e poi il bisogno dell'altro. Io sono una che si annoia facilmente e con una storia a distanza invece rimango sempre "in tensione".
    Tuttavia una storia a distanza non è fatta per i rapporti fragili e non basati sul sentimento, perchè per portarla avanti ci vuole fiducia nell'altro, fiducia nella coppia e voglia di superare eventuali difficoltà esterne (date appunto dalla distanza)
    Direi che questo è il post con il quale mi trovo piu d'accordo.

    La distanza ha i suoi pro e i suoi contro. Magari non si sta insieme quando lo vorresti in determinati momenti, non ci si può vedere tutti i giorni... ma quando sai che ti vedi poco, quel momento te lo godi all'inverosimile, ed è tutto perfetto

    Inoltre c'è piu libertà, hai piu tempo da dedicare agli amici e al resto della tua vita. Ripeto, ci sono pro e contro.

    Io comunque sto vivendo una storia con una ragazza che sta a 150 km da me, e ci vediamo tutti i week end o da me o da lei. Abbiamo massima fiducia uno nell'altro, e per ora stiamo molto bene, nonostante questo problema.

    Onestamente vedo tanta gente troppo pessimista al riguardo.

  10. #99
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capitano Visualizza il messaggio
    [...]

    Inoltre c'è piu libertà, hai piu tempo da dedicare agli amici e al resto della tua vita. Ripeto, ci sono pro e contro.

    Io comunque sto vivendo una storia con una ragazza che sta a 150 km da me, e ci vediamo tutti i week end o da me o da lei. Abbiamo massima fiducia uno nell'altro, e per ora stiamo molto bene, nonostante questo problema.

    Onestamente vedo tanta gente troppo pessimista al riguardo.
    Questa frase è un po' triste..

    Mentre il discorso di @Julie* è abbastanza condivisibile..

  11. #100
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questa frase è un po' triste..

    Mentre il discorso di @Julie* è abbastanza condivisibile..
    Triste?

    Ho solo detto che per entrambi c'è piu libertà di passare tempo con amici o cagate varie. Questo non vuol dire che preferisco fare altro che stare con lei, è quello che intendo io per prendere le cose positive da una cosa non entusiasmante. Insomma, cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Storie a Distanza e non solo!
    Da storieadistanza nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 16:40
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 23:18
  3. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 23:02
  4. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54