è difficile ma non impossibile.io ho una storia bellissima a distanza
è difficile ma non impossibile.io ho una storia bellissima a distanza
io sto da 5 mesi con una ragazza di Massa Lubrense ed io sono di Castellammare di Stabia..cmq circa 20 minuti di treno da qui! e da li 20 minuti..xkè noi ci incontriamo a Sorrento..diciamo una città ke sta tra le nostre due città! diciamo cerchiamo di venirci incontro! l amore non ha condizioni!
io sarei stata disposta lui nn ha voluto ora mi manca e soffro l'amore nn ha distanze
ciao...guarda io ne ho avute 3 di storie a distanza...x la carità una più bella dell'altra ma alla fine il tuo cervello e il tuo corpo cedono...xchè non pensi ad altro che a lei...e li ti accorgi che qlc non va...spero che la tua duri più delle mie...ti auguro tutto il bene e l'amore di questo mondo...so benissimo cosa provi...ciao...
Provata sulla mia pelle.E dico che a me ha fatto male,e non credo vorrei riavere una storia a distanza.
Non è impossibile però.Difficile questo si,ma possibile.
Sono 20 mesi che sto con un ragazzo che abita a 600 km da me, e ci vediamo solo una volta al mese.
Ciao ragazzi!
Vorrei capire voi come vi ponete nei riguardi di questo argomento... secondo voi può funzionare, o è comunque piu difficile portare avanti un rapporto duraturo? E soprattutto, avete avuto esperienze di questo tipo?
Chiaro che la risposta varia a seconda di molte causali (distanza, persone ecc ecc) ma non voglio raccontarvi subito la mia storia per ricevere consigli, magari stringati...vorrei proprio impostare una discussione e sentire le vostre storie e i vostri pareri.
ho avuto una storia a distanza, finita male, ma non per la distanza ma per la marea di balle che mi venivano dette. però mi piaceva come situazione, ci vedevamo una volta a settimana ed era tutto amore e gioia. e siccome a me piaceva avere la mia libertà così non avevo problemi. anche la rottura è andata bene, sai non rischi d vedere l ex in compagnia di un altra..
però credo che sia soggettivo, magari c è chi non lo accetterebbe.. poi cambia anche dalla distanza che separa le due persone..
Nè ho iniziata una, ed è stato lo sbaglio più grande della mia vita. Quindi no, non mi imbarcherei in un'altra situazione del genere.
Ho sentito di coppie che però risescono a sostenere la lontananza, e credo sia una bella cosa.
A me è capitato di viverne una, è stata senza dubbio una bella esperienza.
Ma non ti nascondo che ovviamente anche la distanza ha contribuito alla rottura.. Una serie di incomprensioni ecc, che per la non vicinanza diventavano moooolto più gravi di quanto non fossero..
Va bè, io comunque sono una tipa particolare! Gh
Credo che non ripeterei più una cosa simile però.
Quindiii, dipende!