ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree3Mi piace

Cosa ne pensate? Come comportarmi?

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito Cosa ne pensate? Come comportarmi?

Vediamo un po' se riuscite a darmi qualche consiglio, ora vi spiego la mia situazione. Poco meno di un anno fa avevo bisogno di respirare aria nuova e fare nuove conoscenze ma non per approcciare con qualcuna..semplicemente per conoscere gente nuova e fare nuove esperienze così mi sono iscritto ad un'associazione culturale. Ero e sono interessatissimo a tutto ciò che concerne quest'associazione e infatti ho fatto tante nuove conoscenze che mi hanno aperto un po' gli orizzonti e mi hanno dato più impegni. Il problema é uno: col tempo ho letteralmente perso la testa per una delle ragazze che ne fanno parte. La situazione é particolare perché subire un rifiuto potrebbe compromettere il mio rapporto con l'associazione stessa perché poi tutti penserebbero male e avrebbero una considerazione diversa di me. Per me l'associazione é estremamente importante ma chiaramente non è facile gestire una cotta di queste dimensioni. Per di più tutto ciò mi blocca e non riesco a trovare il modo per poter solo provare ad approcciare in maniera diversa con lei. Sì, ci conosciamo e tutto quanto..se ci troviamo chiacchieriamo ma nulla di più..non ci frequentiamo. Che mi consigliate di fare?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

chiedile di uscire con lei

a meno che si tratti di una setta, o un'associazione di bigotti, non vedo come un eventuale tentativo di approccio con esito negativo possa compromettere la tua serena partecipazione a tale associazione,

ignora il giudizio altrui, specie se basato su pregiudizi

anche sul lavoro ci sono tante tresche amorose, nelle palestre etc..., ovunque
    A Angol Mois piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chiedile di uscire con lei

a meno che si tratti di una setta o un'associazione di bogotti non vedo come un eventuale tentativo di approccio con esito negativo possa compromettere la tua serena partecipazione a tale associazione,

ignora il giudizio altrui, specie se basato su pregiudizi

anche sul lavoro ci sono tante tresche amorose, nelle palestre etc...ovunque
    Fin'ora ci parliamo se ci troviamo lì, ci salutiamo per strada e abbiamo riso qualche volta insieme. Non può essere troppo prematuro il chiederle di uscire di punto in bianco?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Fin'ora ci parliamo se ci troviamo lì, ci salutiamo per strada e abbiamo riso qualche volta insieme. Non può essere troppo prematuro il chiederle di uscire di punto in bianco?
    dipende, se parlate già da settimane di un po' di tutto (non solo degli argomenti dell'associazione) e noti un'intesa no

ma di cosa tratta questa associazione?

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

dipende, se parlate già da settimane di un po' di tutto (non solo degli argomenti dell'associazione) e noti un'intesa no

ma di cosa tratta questa associazione?
    E' un'associazione culturale..un modo come un altro perché delle persone stiano insieme, condividono uno spazio. E' un posto dove andare per fare quello che ti pare (nel rispetto degli altri)..se vuoi vedere un film insieme o vuoi star lì a leggere, studiare o qualsiasi altra cosa. Di tanto in tanto organizziamo degli eventi tipo chiamiamo dei gruppi a suonare e facciamo delle serate aperte non solo ai soci eccetera. Il problema é questo..io, preso da questi timori di cui sopra ti parlavo, non ho avuto modo di avere con lei un contatto effettivo. Mi spiego: in pratica non ci sentiamo tutti i giorni o non ci sentiamo affatto. Se ci troviamo in associazione chiacchieriamo di qualsiasi cosa ma niente di più. Fuori da lì se ci troviamo lo stesso..ma appunto "se ci troviamo". Per questi motivi sono in alto mare..

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

E' un'associazione culturale..un modo come un altro perché delle persone stiano insieme, condividono uno spazio. E' un posto dove andare per fare quello che ti pare (nel rispetto degli altri)..se vuoi vedere un film insieme o vuoi star lì a leggere, studiare o qualsiasi altra cosa. Di tanto in tanto organizziamo degli eventi tipo chiamiamo dei gruppi a suonare e facciamo delle serate aperte non solo ai soci eccetera. Il problema é questo..io, preso da questi timori di cui sopra ti parlavo, non ho avuto modo di avere con lei un contatto effettivo. Mi spiego: in pratica non ci sentiamo tutti i giorni o non ci sentiamo affatto. Se ci troviamo in associazione chiacchieriamo di qualsiasi cosa ma niente di più. Fuori da lì se ci troviamo lo stesso..ma appunto "se ci troviamo". Per questi motivi sono in alto mare..
    ah capisco, tipo i centri sociali, quindi lì puoi trovare anche ragazze dalla mentalità alternativa, più aperta, magari anche in campo relazionale

io ci proverei con lei, non fare l'insicuro

potresti iniziare chiedendole il contatto su facebook, oppure sfrutta una passione che avete in comune per chiederle se vuole partecipare a un evento con te

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

ah capisco, quindi lì puoi trovare anche ragazze dalla mentalità alternativa, più aperta, magari anche in campo relazionale

io ci proverei con lei, non fare l'insicuro

potresti iniziaren chiedendole il contatto su facebook, oppure sfrutta una passione che avete in comune per chiederle se vuole partecipare a un evento con te
    Su Facebook ho aggiunto tutti quelli dell'associazione perché ormai ci conosciamo bene quasi tutti quindi anche lei. Quella che hai detto potrebbe essere un'idea..mmm dovrei trovare il modo giusto per metterla in pratica

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

semplice, quando c'è prossimamente un evento che piace a entrambi le chiedi se vuole andarci assieme a te

quando il discorso va oltre la questione dell'associazione parlale di qualche tua esperienza in campo amoroso, e poi poni lo stesso argomento a lei, così saprai se è impegnata (ma credo che da facebook già lo si può dedurre se lei mette foto)

una può essere fredda ma essere ugualmente interessata, non c'entra, dipende anche da come ti poni tu

a volte è il desiderio che genera il desiderio altrui

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni

Predefinito

quando il discorso va oltre la questione dell'associazione parlale di qualche tua esperienza in campo amoroso, e poi poni lo stesso argomento a lei, così saprai se è impegnata

una può essere fredda ma essere ugualmente interessata, non c'entra, dipende anche da come ti poni tu
    Lo farò sicuramente perché é un'ottima strategia..ma non rischierei mica di farmi prendere a prescindere come amico?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Lo farò sicuramente perché é un'ottima strategia..ma non rischierei mica di farmi prendere a prescindere come amico?
    eh questo dipende da lei, non da te, se le piaci o meno

finchè non ti fai avanti non lo puoi sapere, l'importante è che tu non faccia l'amichetto del cuore, quindi appena c'è qualcosa che piace a entrambi le chiedi di uscire a vederlo con te

a meno che lei sia stupida capirà che sei interessato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima