Vediamo un po' se riuscite a darmi qualche consiglio, ora vi spiego la mia situazione. Poco meno di un anno fa avevo bisogno di respirare aria nuova e fare nuove conoscenze ma non per approcciare con qualcuna..semplicemente per conoscere gente nuova e fare nuove esperienze così mi sono iscritto ad un'associazione culturale. Ero e sono interessatissimo a tutto ciò che concerne quest'associazione e infatti ho fatto tante nuove conoscenze che mi hanno aperto un po' gli orizzonti e mi hanno dato più impegni. Il problema é uno: col tempo ho letteralmente perso la testa per una delle ragazze che ne fanno parte. La situazione é particolare perché subire un rifiuto potrebbe compromettere il mio rapporto con l'associazione stessa perché poi tutti penserebbero male e avrebbero una considerazione diversa di me. Per me l'associazione é estremamente importante ma chiaramente non è facile gestire una cotta di queste dimensioni. Per di più tutto ciò mi blocca e non riesco a trovare il modo per poter solo provare ad approcciare in maniera diversa con lei. Sì, ci conosciamo e tutto quanto..se ci troviamo chiacchieriamo ma nulla di più..non ci frequentiamo. Che mi consigliate di fare?