Salve ragazzi, sono 3 anni che non scrivo in questo forum, sono quasi un diciottenne oramai, e 3 anni fa avevo problemi con mio padre (problemi che tuttora ho sempre), ma oramai di lui non me ne frega più nulla...
È da un anno che sono dietro ad una ragazza, so che lei è quella giusta, altrimenti non le sarei stato dietro così tanto, e lei si è lasciata da aprile con il suo ex (che ha 24-25 anni mi sembra) (io e lei ne abbiamo 17, quasi 18, abbiamo fatto le elementari assieme)
il 12 luglio le ho confessato il mio amore, e lei ricambia, solo che è sempre molto triste, perché le manca il suo ex (anche se è stato stronzo con lei)...
Sabato scorso è venuta a casa mia, e mentre guardavamo un film sul divano ci siamo messi a coccolarci, prima un bacio, poi un morso, e così via, ma non abbiamo fatto sesso, solo baci e morsetti.
Io continuo a consolarla, so che lei mi ama, ma ha ancora dei sentimenti verso il suo ex, e non so cosa fare... La amo, non la voglio lasciare, ho già sofferto molto quando mi sono lasciato con la mia ex, e non voglio che capiti mai più una cosa del genere, è una ragazza stupenda, carina, simpatica e bella, anche se lei si ritiene di essere tutto il contrario di quello che dico io...
Di punto in bianco diventa triste, mentre messaggiamo, e mi dice che si odia, che si taglia perché sta male, che piange...
Io la amo, la amo da impazzire, e so che voglio dare a lei la mia prima volta (anche se lei non è più vergine, lo ha fatto con il suo ex), perché è la ragazza giusta, ma sembra che lei non voglia andare avanti, non vuole uscire da questo guscio di tristezza in cui si trova..
Forse sono io che non la capisco appieno...
Ho bisogno di qualche consiglio, di aiuto, non so cosa fare...
La consolo, ma lei continua ad essere triste, quando ci vediamo però è felice, si trova bene con me, e io mi trovo bene con lei