ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree8Mi piace

Problemi con la ragazza

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io credo che invece sia possibile (in genere no ma può capitare il caso), non puoi sapere cosa può provare una persona quindi non puoi escluderlo a priori

    Riguardo il caso del topic, può anche essere che lei non abbia amore per entrambi, cioè che ami il suo ex ma che per l'utente che ha aperto topic abbia una semplice attrazione, ma significa comunque che le piace
    l'amore è un sentimento per natura esclusivo, almeno nel campo delle relazioni amorose, a meno che uno appartenga a una razza diversa da quella umana

    infatti la maggior parte delle persone che dicono di amare più soggetti assieme sono solo indecise

    per il resto non avevo negato che lei non possa amare anche nessuno, infatti ho ribadito che l'attrazione prescinde dal sentimento, che è integrativo

    e anche se avesse solo attrazione per l'amico ciò non esclude che possa scoparselo, anche magari con più vigore dei tizi per cui si è innamorata, nè impedisce a lei di mettersi assieme a lui, tante coppie sono solide senza reggersi sui sentimenti



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    naaah l'indecisione non è una chiarezza,io fossi in lui mi sentirei il pupazzo di scorta lo stesso.

    - - - Aggiornamento - - -

    ah beh a sto punto dipende da quello che cerca lui :3
    dipende anche dai sentimenti di lui, se lui non è un innamorato perso penso che non gli interessi se lei è indecisa finchè fa sesso senza legami, basta che sia chiaro il tutto fin dall'inizio

    in questo caso non si sente il pupazzo di scorta, ma solo la persona giusta che si è trovata nel momento giusto

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Savona
    Iscrizione: 6/8/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Abbiamo parlato io e lei, e penso che sia stata sincera con me, ha ancora dei sentimenti che prova verso di lui, si sono lasciati da poco, ed è una cosa normalissima sentirsi tristi per una cosa del genere, io stesso quando mi sono lasciato con la mia ex ho sofferto per un bel po'.
    Lei sa che cosa provava lui per lei, e non era amore, sa che lui la usava soltanto, e sa che con me si trova bene, come io mi trovo bene con lei, molto bene.

    È stato un errore mio dirle che l'amavo così presto, senza aspettare che si riprendesse dalla sua vecchia relazione

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sei sicuro che sia realmente attratta sessualmente da te, e non ti stia usando come amichetto del cuore con la scusa dell'essere presa ancora per l'ex?

    si è lasciata da aprile con il suo ex, sono già passati abbastanza mesi

  5. #24
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Consiglio spassionato.

    Lascia perdere. Ste ragazze con problemi psicologici sono troppo instabili, ti fai il sangue amaro per nulla e sprechi il tuo tempo in faccende di poco conto.

    Il mare è pieno di pesci.

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono instabili ma magari a volte anche più interessanti.

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato.

    Lascia perdere. Ste ragazze con problemi psicologici sono troppo instabili, ti fai il sangue amaro per nulla e sprechi il tuo tempo in faccende di poco conto.

    Il mare è pieno di pesci.
    bisogna vedere in che senso sono instabili o con problemi psicologici, spesso si giudica in modo errato con pregiudizi solo ciò che non si conosce, o per superficialità

    magari proprio a causa di simili tratti una si concede, oppure a parti invertite lei trova la persona più interessante, mica sono malate

    in questo caso può darsi solo che lui non le piaccia abbastanza, oppure lei non abbia ancora metabolizzato la rottura col suo ex, è normale

    io stesso ho diverse conoscenti che una persona comune considererebbe pazze da legare o depravate, o ancora con grossi problemi, in realtà semplicemente o sono modaiole o hanno solo meno tabù, mentalità sessuale aperta e alternativa

    ma possono essere sane e più corrette di altre che si nascondono dietro il perbenismo e il moralismo di facciata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problemi con la mia ragazza...
    Da MaxPayne nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 15:45
  2. Masturbazione... e problemi con la ragazza
    Da warokren nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 14:09
  3. problemi con la stampante (@ pippozero)
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 8:00
  4. problemi con la gente...
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:39